New York, 9 novembre 2018.
Carol's pov:
Arrivammo al locale e mi innamorai della meraviglia di quel posto.
L'attenzione e l'eleganza riposta in ogni minimo particolare e i giochi di luce rendevano quel club il luogo più bello del mondo.
<<Ah però... I tuoi gusti mi stupiscono... Pensavo avessi scelto un locale scadente>> esclamò Blanca, prendendo in giro Jacopo.
<<Vedi... Riservo tante sorprese>> controbatté il biondo sorridendole.
Jacopo e Blanca che andavano d'accordo, era la cosa più strana che potesse succedere...
Gli altri erano già tutti lì... Esther, Theo, Alejandro, Amaia, tutti quelli della squadra di basket e molti altri.
<<Sei resuscitata finalmente>> commentò Carlos avvicinandosi a me.
<<Mh, già...>> risposi scocciata dalla sua presenza.
<<Ma non potevi startene in Accademia... La tua presenza rovina tutto>> si intromise Blanca, avvicinandomi a sé.
Era gelosa, si vedeva lontano un miglio...
<<No, perché sono il cocapitano della squadra di basket... È grazie a me se hanno vinto, ho il pieno diritto di stare qui>>
<<Grazie a te... O a Jacopo che ha fatto l'ultimo canestro da tre punti e ha portato la vittoria a casa?>> continuò la bionda e vidi Jacopo avvicinarsi.
<<Modestamente, miglior capitano di me non si trova>> esclamò, sentendosi chiamato in causa, e schiacciando il cinque a Blanca.
Ma esattamente... Quando è nata tutta questa complicità tra questi due?...
<<Ragazze venite?>> ci richiamò Amaia.
Ci dirigemmo verso la parte del locale a noi riservata e appena arrivai, vidi il tavolo strapieno di cocktail e cibo di tutti i tipi.
Quanto mi erano mancate queste prelibatezze...
Ci sedemmo sul divanetto, io ad uno stremo e Blanca giusto al centro, tra Amaia e... Jacopo.
Iniziarono a parlare della partita e per quanto all'inizio mi interessai, dopo dieci minuti sentii la noia invadermi e la voglia di alzarmi e fare qualche cazzata per distrarmi farsi sempre più viva in me.
Per tutto il tempo che gli altri parlarono fra loro, io e Blanca ci scambiammo delle occhiate fugaci, fino a quando non ci fu una vera e propria sfida a chi distoglieva prima lo sguardo.
Riusciva a guardarmi in una maniera così tanto intensa, che non ero capace di reggere quella intesa e lo distoglievo il più delle volte per prima, suscitandole un sorrisetto compiaciuto.
<<Ok, tutto molto interessante... Bella la partita, ma ora facciamo qualcosa che non sia così noioso, state parlando solo di palle>> esclamò tutt'a un tratto Blanca alzandosi e io la ringraziai mentalmente per aver detto quello che pensavo.
<<Perché io trovo del perverso in tutto quello che viene detto?>> domandò Jacopo guardando di sottecchi la bionda.
<<Proprio non lo so>>
<<Bene allora giochiamo ad obbligo o verità... Sempre se non avete timore delle conseguenze>> propose Amaia.
Accettarono tutti e ovviamente la prima a iniziare fu Blanca... Immaginate un po' con chi.
STAI LEGGENDO
𝑪𝒐𝒎𝒑𝒍𝒊𝒄𝒊𝒕𝒚 𝟏.
Acción[IN FASE DI REVISIONE] Due ragazze, una l'opposto dall'altra. Un giorno i loro sguardi si incrociarono e da quel momento la loro vita cambiò radicalmente. ⚠SARANNO PRESENTI SCENE DI VIOLENZA E CONTENUTI SESSUALI ESPLICITI⚠ • Diritti di copyright de...