New York, 11 ottobre 2018.Blanca's pov:
Le scelte.
Le scelte sono atti volontari, razionali o talvolta anche impulsivi che avvengono nei momenti meno sospetti della giornata e stravolgono tutto... Specialmente quando c'è da scegliere fra la tua famiglia e la persona della quale forse ti sei innamorata.
<<Il tempo scorre riccioli d'oro... Tic tac, tic tac e io ho bisogno di una risposta>> le parole di quell'odioso di Tyler mi riportarono alla realtà.
<<D'accordo, hai vinto tu>> esclamai ormai non potendo più prendermi gioco di lui.
<<Non pensavo che quella ragazza fosse così importante per te... Ma in tal caso bene. Ti auguro buona giornata bionda>> concluse divertito andando via.
*In Sala Grande...*
<<Allora che ti ha detto quell'imbecille?>> mi domandò Alejandro non appena mi sedetti.
<<Nulla di che ha fatto l'idiota come al solito>> mentii.
Non avevo nessuna intenzione di dargliela vinta, ma non volevo che la vita di Carol si rovinasse la vita per colpa mia.
<<Ehi tutto bene... Ti vedo pensierosa, è successo qualcosa?>> mi chiese la rossa dopo un po' posandomi una mano sulla spalla.
<<Mh? Si tutto ok>>
Quanto è vero che mi chiamavo Blanca questa non la passerai iscia Tyler...
New York, 12 ottobre 2018.
*Dopo la colazione...*
<<Buongiorno ragazzi, oggi faremo lezione di civica>> disse il professor Dailly non appena entrammo in classe.
<<Giorno>> risposi prendendo posto.
<<Parleremo di un argomento molto attuale: gli effetti dell'alcool e del fumo>> continuò il professore.
<<Che succede?>> chiese poi non appena Theo e Alejandro accennato ad un colpo di tosse e io e Carol scoppiammo a ridere.
<<Nulla nulla>> rispose Theo trattenendo una risata.
<<Allora chi di voi ha mai fumato, almeno una volta?>> chiese il professore e vari studenti alzarono la mano.
<<Bene chi invece ha fatto uso di bevande alcoliche?>> domandò poi.
A quel punto alzammo la mano io, Carol, i ragazzi e il resto della classe.
<<Ragazze da voi non me l'aspettavo>> commentò fingendosi meravigliato Dailly.
<<Beh sa professore, noi riserviamo molte sorprese>> esclamai facendo ridere tutti.
<<Ma non avete mai fatto un uso eccessivo vero?>>
<<No professore si figuri>> rispose Theo seguito da Alejandro.
<<Vero?>> ripeté Dailly rivolgendosi a me e Carol che eravamo rimaste in silenzio.
<<Si che Blanca lo ha fatto professore>> si intromise Tyler entrando in classe.
<<Signor Mikaelson, la mattina svegliarsi un po' prima no eh?>> sentenziò picchiettando il suo orologio da polso.
<<E poi dov'è finita la tua buona educazione mh? Dimenticavo non l'hai mai avuta>> aggiunsi in tono schifato.
<<Ha ragione signore mi scusi>> rispose rivolgendosi al professore.
STAI LEGGENDO
𝑪𝒐𝒎𝒑𝒍𝒊𝒄𝒊𝒕𝒚 𝟏.
Action[IN FASE DI REVISIONE] Due ragazze, una l'opposto dall'altra. Un giorno i loro sguardi si incrociarono e da quel momento la loro vita cambiò radicalmente. ⚠SARANNO PRESENTI SCENE DI VIOLENZA E CONTENUTI SESSUALI ESPLICITI⚠ • Diritti di copyright de...