*Circa un'ora e mezza dopo...*<<Che ore sono?>> chiese poi Carol non appena terminò.
<<Le 3:10 del mattino>> risposi guardando il mio Apple Watch e stupendomi di quanto tempo fosse passato.
<<Beh direi che dopo un compleanno meraviglioso, una scopata da Dio, una visita indesiderata, una chiamata inaspettata, una lettera commovente e racconti sui vecchi ricordi, ci meritiamo entrambe una dormita>> aggiunse la rossa sbadigliando.
<<Hai ragione... Vieni qui dai>> continuai sdraiandomi e allargando le braccia per farla stendere accanto a me.
<<Buonanotte... Ti amo>> sussurrò poi stampandomi un bacio sulle labbra.
<<Notte amore mio>> mormorai accarezzandole i capelli e spegnendo la luce prima di addormentarci entrambi ancora vestite.
*Alle 5:05 del mattino...*
<<Che cazzo di freddo>> esclamai con gli occhi ancora chiusi.
<<Carol perché hai aperto la finestra?>> chiesi voltandomi dall'altra parte per guardarla meglio, ma non era lì, al suo posto solo Trudy l'orso che avevamo vinto al Luna Park.
<<Trudi dov'è la mia ragazza?>> domandai senza minimamente calcolare che fosse un pupazzo di peluche.
Blanca il whisky ti ha decisamente dato alla testa...
<<Ah ho capito la chiudo da sola>> mi misi in ginocchio sul letto per avvicinarmi meglio al davanzale e chiudere la finestra.
<<Cristo>> sbottai sobbalzando a causa della porta della camera che si era richiusa violentemente per colpa del vento.
<<E ora perché quella era aperta?>> chiesi fra me e me.
<<Due sono le cose... O è scappata o i ladri se la sono rubata>> mormorai sfregandomi gli occhi e sbadigliando.
<<Cazzo Blanca, riprenditi>>.affermai battendomi il palmo della mano sulla fronte e guardando l'orario.
<<Bene le cinque... Vediamo un po', Carol dove sei finita?>> dissi alzandomi dal letto e barcollando per colpa dell'alcol.
Dopo essermi mantenuta accanto all'armadio arrivai alla porta e l'aprii per vedere Carol dove fosse andata.
<<Che ci fai qui a quest'ora... E da quando fumi?>> domandai non appena arrivai fuori al balcone, che si trovava alla fine del corridoio.
<<Che paura... Magari la prossima volta avvisa mh?>> borbottò buttato via il fumo.
<<Ok ma rispondi>>
<<Non ho più sonno e fumo solo quando sono nervosa ok?>> continuò rivolgendo lo sguardo all'alba che lievemente illuminava i grattacieli di New York.
<<E dimmi un po', perché sei nervosa?>> ripresi appoggiando la schiena alla ringhiera, guardandola con tono di sfida.
<<Lo sai perché>>
<<Già, lo so e ti ho detto come risolverla... Non serve farsi paranoie>> risposi mettendo le braccia conserte.
<<Blanca tu non sai di che cosa è capace, quindi torna a letto>>
<<Ascolta rossa, tu non mi dai ordini>> replicai avvicinandomi a lei in tono provocatorio.
<<Scusa, sono intrattabile quando ho dei problemi>> confessò abbassando lo sguardo e avvicinandosi la sigaretta alle labbra.
<<Non preoccuparti... E ora basta con questa, che ti fa male>> aggiunsi sfilandole la cartina delle mani, spegnendola e buttandola giù.
<<Ora so io come risolverti tutti questi problemi>> conclusi con uno sguardo malizioso, baciandola e portandola dentro
<<Che hai in mente?>> chiese mentre entravamo in camera.
<<Lascia fare a me>> esclamai chiudendo la porta con il piede e iniziandola baciare.
La spinsi sul letto e feci strusciare i nostri corpi l'uno con l'altro fino ad appoggiare la mia guancia sulla sua.
<<Ora non hai scampo>> le sussurrai all'orecchio e a quelle parole la senti tremare.
Amavo l'effetto che avevo su di lei.
Mi faceva sentire viva come non mai.
Iniziai a baciarle il collo fino ad arrivare alla maglia che le sfilai.
Dopodiché mi sporsi verso il comodino e lo aprii.
<<E quelle da dove sbucano?>> mi chiese osservando le manette con cui le stavo chiudendo i polsi, bloccandola controlla la testiera del letto.
<<Mi prendo la rivincita che mi hanno negato ieri>> mormorai sottovoce senza far caso alla domanda di prima.
Le sue mani vagavano per tutto il mio corpo che bruciava al solo contatto con il suo.
Le mordicchio i capezzoli e infilo la testa tra i due seni, beandomi sul suo meraviglioso profumo e comincio a giocare con la parte superiore dei suoi pantaloni facendola impazzire.
<<Toglili>>
<<Cosa ti ho detto riguardo agli ordini?>> continuai abbassandoli ancora più lentamente.
So per certo che avrebbe voluto cercare di farlo da se, ma le manette non glielo permettevano.
Le sfilai gli slip con i denti lasciandola completamente nuda e vulnerabile sotto di me, così cominciai a fare il mio lavoro.
Iniziai a leccarle l'interno coscia e l'inguine, passai poi a muovere le dita intorno alla sua apertura, tracciando tutto il contorno delle sue "labbra", per poi spingere il medio e l'anulare dentro di lei, muovendoli come fossero un'onda.
Gemeva per tutto il piacere che stava provando e ogni tanto cercavo di farla zittire baciandola.
Questo la faceva letteralmente impazzire.
Era talmente eccitata che non tentò nemmeno di resistermi, d'altronde non avrebbe neanche potuto.
<<Non ancora>> le sussurrai fermandomi e avvicinandomi al suo viso.
Quel mio piccolo giochetto perverso durò , infatti, ancora per un po'.
Fino a quando non abbassai la testa e leccai il suo clitoride pulsante, mentre con la mano libera, le spostai le ciocche ramate dal viso per farmi guardare e creare un contatto visivo con lei.
Venne appena i nostri occhi si incrociarono.
<<Rimarrai sempre il mio cibo preferito>> dissi ansimante, leccandomi le labbra, dopo averla baciata, permettendole di sentire i suoi umori.
<<Un bel buongiorno anche a te comunque>> rispose sorridendo e con il respiro ancora affannoso, mentre mi avvicinai a lei per sfilargli le manette.
<<Buongiorno principessa>> esclamai appena il mio respirò tornò regolare, sdraiandomi accanto a lei.
<<Col cazzo che ora riprendo sonno>> continuò appoggiando la testa sul mio seno e coprendosi con il piumone.
----------------------------
*SPAZIO AUTRICE*
Ecco a voi il ventiquattresimo capitolo.
Spero vi piaccia.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Many kisses at all. ^.^
M. 💛
STAI LEGGENDO
𝑪𝒐𝒎𝒑𝒍𝒊𝒄𝒊𝒕𝒚 𝟏.
Action[IN FASE DI REVISIONE] Due ragazze, una l'opposto dall'altra. Un giorno i loro sguardi si incrociarono e da quel momento la loro vita cambiò radicalmente. ⚠SARANNO PRESENTI SCENE DI VIOLENZA E CONTENUTI SESSUALI ESPLICITI⚠ • Diritti di copyright de...