New York, 15 ottobre 2018.
Blanca's pov:
<<Carol...>> pronunciai sottovoce non appena rispose alla chiamata.
<<Blanca, dove sei?>> mi chiese.
<<Mi sa che ho fatto qualcosa che potrebbe definirsi una cazzata>> continuai con un pizzico di paura nelle mie parole.
<<Cos'è successo?>>
<<Vieni qui, per favore?>> le domandai poi.
<<Dove?>>
<<Al Green Park>> risposi.
<<Che ci fai lì?>> chiese confusa.
<<Muoviti>> terminai prima di staccare la chiamata.
***
E così rimasi lì da sola.
Io, il forte vento di una sera di metà ottobre e una persona priva di sensi stesa ai miei piedi.
Dopo circa 25 minuti vidi arrivare Carol accompagnata da Alejandro, affannati.<<Blanca è tutto ok, va bene>> disse Ale sedendosi accanto a me sulla panchina del parco, cercando di tranquillizzarmi e afferrando le mie mani fra le sue.
<<No... A dir la verità nulla è ok>> confessai fissando il vuoto e distaccandomi da lui.
<<Ora spiega cos'è successo>> continuò Carol.
<<Prima dovete aiutarmi a portarlo da qualche parte lontano da qui>> esclamai accovacciandomi accanto al corpo e appoggiando l'indice e il medio sulla parte interna del suo collo per controllare se il battito ci fosse ancora.
<<Chiamo Theo e gli dico di raggiungerci>> affermò Alejandro.
<<Blanca, stai bene?>> mi chiese la rossa stringendomi la vita da dietro.
<<Non lo so...>> risposi intrecciando le mie mani fra le sue e ritornando a guardare Tyler steso a terra, mentre la paura mi scorreva nelle vene.
La paura.
La paura è uno stato d'animo, o un'emozione?
È quella stretta improvvisa allo stomaco, quel groppo in gola, quel dolore che ti leva il fiato, dolore scaturito da un momento o da un pensiero che non lascia scampo a ciò che di bello c'è nel mondo.
Sapete che la paura ha anche un suo rumore?
È il tintinnio di chiavi vecchie che cercano di aprire serrature nuove... E viceversa.
Il suono ossessivo di un orologio che fa tic tac, tic tac e lo vorresti far smettere ma come si fa?
Questa è la paura e a volte non si deve aver paura se non della paura.*7 giorni prima...*
New York, 9 ottobre 2018.<<Quindi stavamo dicendo che...>> Dailly venne interrotto dall'arrivo della signora Timberlake.
<<Mi scusi per il disturbo professore, il preside vorrebbe parlare con la signorina Hermuso>> disse la donna.
<<Che hai fatto ora?>> mi chiese il professore.
<<Ah bho>> continuai facendo spallucce e alzandomi per dirigermi verso la segretaria.
*In presidenza...*
STAI LEGGENDO
𝑪𝒐𝒎𝒑𝒍𝒊𝒄𝒊𝒕𝒚 𝟏.
Action[IN FASE DI REVISIONE] Due ragazze, una l'opposto dall'altra. Un giorno i loro sguardi si incrociarono e da quel momento la loro vita cambiò radicalmente. ⚠SARANNO PRESENTI SCENE DI VIOLENZA E CONTENUTI SESSUALI ESPLICITI⚠ • Diritti di copyright de...