Autrice Pov
Mary ed Ery passarono il fine settimana ad escogitare un piano per vendicarsi di Catrina.
Avevano deciso di fare le foto alle ferite di Xavier, per avere delle prove riguardo quello che gli aveva fatto la ex moglie.
Avrebbero minacciato di portarle alla polizia se solo si fosse avvicinata ancora a lui e sua figlia.Il lunedì mattina prima di andare a scuola le due ragazze scesero in cucina per far colazione e affacciandosi alla finestra videro, fuori ai cancelli della casa, vari giornalisti.
Erano abituati ad averne sempre qualcuno tra i piedi, vista la fama del mitico Xavier Lapointe, ma così tanti e così di prima mattina era alquanto strano.
Accesero la tv per vedere qualcosa mentre facevano colazione ed Ery si fermò sul notiziario.
Ery: < Oh cazzo! Senti qua>
Giornalista al notiziario: <Katrina Smith, moglie del noto vocalist band Xavier Lapointe, ha annunciato il divorzio a causa di maltrattamenti domestici subiti dal marito>
Mary: <figlia di puttana.
Papà non deve vedere le notizie>Ery: <prima o poi lo scoprirà non puoi nascondergli a lungo questa cosa, quindi prima lo scopre meglio è.
Ci saranno gli avvocati per risolvere la cosa.>Mary: <io lo devo proteggere.
Non si merita tutto questo.
Ne ha passate troppe nella sua vita.>Ery:< non lo puoi proteggere sempre, hai solo 17 anni e ci sono cose più grandi di te.
Parlate con gli avvocati e vedete come procedere.>
________________________________Mary's Pov.
Papà scese in cucina e gli porsi una tazza con il caffè.
Xavier:< buongiorno principessa.>
*Mi diede un bacio sulla fronte per poi rivolgersi ad Ery*
<Buongiorno signorina.>
Ery: <giorno star>
Xavier: <avete già sentito la notizia?>
Mary:< papà se vuoi non vado a scuola oggi.
Resto con te>Xavier: <no vai, tranquilla.
Ho già contattato i miei avvocati e passeranno tra un ora per studiare bene un piano per iniziare una causa.>Ery:< se hai bisogno di qualcosa io e mia madre siamo molto felici di aiutare>
Xavier< grazie, tua madre mi ha chiamato poco fa.
Sono fortunato ad avere un'amica come lei.
E la mia principessa è fortunata ad avere te.
Non fargli fare cazzate in giro per favore>Ery: <un po' difficile, è la numero uno nel fare cazzate e mettersi nei casini>
Mary: <sapete che sono qui e vi sento vero?>
Xavier:<è meglio se non andate a scuola da sole oggi.
Ho chiamato l'autista, vi scorterà lui.>Mary:<grazie papà, ci vediamo dopo>
Uscimmo di casa e i giornalisti si erano già moltiplicati.
Vedendoli scattare foto a me ed ery uscendo di casa imprecai contro di essi.
Mary: <che cazzo volete?
Non c'è niente da guardare qua.
Andatevene prima che vi faccia saltare in aria>Entrammo in macchina e ci dirigemmo verso scuola.
STAI LEGGENDO
Wide Eyed
RomanceTratto dal prologo: Dylan:《 Dovrei chiamarla...?》 Alexandre:《 Dipende.》 * Dipende? Da cosa esattamente? Schiudo le labbra e sollevo gli occhi verso mio padre mentre l'uomo si accomoda accanto a me.* Alexandre:《 Vuoi chiamarla per un tuo desiderio o...