Mary's Pov
Dopo la notizia che avevo ricevuto non volevo parlare con nessuno.
Doveva essere un momento di felicità e invece era crollato tutto.
Avevo perso il mio Dylan per sempre.Decisi di staccare prima da lavoro.
Dovevo andare a parlare con mio padre.Dovevo dirgli che ero incinta e raccontargli di Dylan.
Andai a casa e trovai papà ed Eveline in salotto che prendevano il thè.
Mary:<papà hai qualche minuto?
Dovrei parlarti>Xavier:<ehi principessa certo.
Dimmi tutto>Mary:<da soli papà per favore.
Scusami Eveline poi ti dirò anche a te.>Eveline:<tranquilla tesoro, prendetevi tutto il tempo che vi serve.>
Mary:<grazie sei un angelo>
Xavier:<andiamo di sopra?>
Mary:<camera mia come quando ero piccola, stesi sul tappeto>
Xavier:<è qualcosa di molto serio allora!?>
Mary:<abbastanza>
Fin da quando ero piccola avevamo un abitudine con papà.
Ogni volta che dovevamo parlare di cose importanti ci mettevano a terra, stesi sul tappeto della mia camera, con il sottofondo delle sue canzoni.Entrammo in camera mia e papà chiuse la porta.
Ci sedemmo sul tappeto e prima di riuscire a dire qualunque cosa, scoppiai in un pianto disperato.Mi buttai tra le braccia di mio padre che mi strinse forte a se.
Xavier:<principessa che ti prende?>
Mary:<papà aspetto un bambino>
Lasciai uscire le parole dalla bocca continuando a piangere a dirotto.
Avevo trattenuto quel pianto per tutto il giorno e ora ero come un fiume in piena.Xavier:<ma cosa stai dicendo?
Come è possibile?
Victor disse che non avresti potuto averne>Mary:<c'era quella piccola percentuale di possibilità.
Ed è avvenuta>Xavier:<principessa ma è una notizia stupenda.
Perché piangi?
Lo hai detto a Dylan?>Mary:<non ho potuto papà.
Non potrò mai dirglielo.
E comuqnue ci siamo lasciati>Xavier:<non capisco.
Chi ha lasciato chi?
Vi amate perché non dovreste stare insieme?>*Gli raccontai tutta la faccenda, da quella sera al pub fino alla rivelazione di Margot che era incinta*
Mary:<ha dovuto farlo e non lo biasimo.
Ma sto tanto male papà.
Ho perso una parte di me insieme a lui.
Stamattina ero la persona più felice del mondo.
Non vedevo l'ora di dirglielo e poi non ho potuto.>Xavier:< se ho imparato una cosa da voi due è che vi ritrovate sempre.
E comuqnue prima o poi dovrà saperlo.>Mary:<questa volta l'ho perso per sempre.
Dovrei essere felice per essere in attesa di mio figlio, e lo sono, ma nello stesso momento mi sento morire dentro.
Mi sento estirpata da ogni minimo briciolo di felicità.>
STAI LEGGENDO
Wide Eyed
RomanceTratto dal prologo: Dylan:《 Dovrei chiamarla...?》 Alexandre:《 Dipende.》 * Dipende? Da cosa esattamente? Schiudo le labbra e sollevo gli occhi verso mio padre mentre l'uomo si accomoda accanto a me.* Alexandre:《 Vuoi chiamarla per un tuo desiderio o...