(Scene Vm18 💥)
Autrice Pov
Dopo le follie di Las Vegas Mary iniziò a frequentare un corso di cake designer.
Ery invece aveva fatto domanda per un corso avanzato di pasticceria.Erano decise come non mai, dopo l'ultimo anno scolastico di aprire la loro attività.
Erano determinate ed avevano un anno per organizzare tutto.
Dylan aveva fatto un concorso per entrare nell'accademia di piloti.
Il suo sogno era diventare un pilota aereo.Fortunatamente i corsi erano pomeridiani quindi non c'era bisogno di cambiare scuola.
Tyler ancora non sapeva bene cosa voleva fare.
Per il momento il suo obbiettivo era finire l'ultimo anno.
Aveva trovato un lavoretto in un officina meccanica ma non era ciò a cui aspirava.
Era una cosa temporanea per guadagnare qualcosina.Mancava una settimana al ritorno a scuola.
L'estate era ormai quasi finita.
Xavier quell'estate aveva annullato anche il tour estivo a causa dell'incidente della figlia.
Aveva deciso di fare una piccola vacanza con la sua compagna.
Così Mary ed Ery si trovarono ad avere tutta la casa per loro.Eveline si era raccomandata di non fare entrare molta gente a casa in loro assenza.
Xavier:<tesoro sono ragazze, sai che non faranno mai quello che diciamo.
Se la sanno cavare.
Ora andiamo, l'auto ci aspetta>*Xavier abbracciò la figlia e diede un bacio sulla fronte ad Ery.
Eveline abbracciò entrambe le ragazze e andarono via*Mary non appena chiuse la porta di casa, dopo averli salutati, si fiondò in salotto e accese l'impianto stereo a tutto volume.
Per quanto era alta la musica, tremavano i vetri delle finestra.
Ery provò a parlarle, ma col volume alto Mary non la sentiva.
Andò verso l'impianto, abbassò l'audio e urlò verso la rossa...
Ery:<ma stai rincoglionendo?
Vuoi radere al suolo la casa imbecille!?>Mary:<e taci alza il volume e divertiti.
Vado a preparare la colazione.
Pancake?>Ery:<non mi compri con il cibo.
Cioccolato?>Mary:<metti il CD dei Linkin Park e vieni in cucina bestiolina>
Mary si mise ai fornelli e preparò la colazione mentre Ery prendeva schifezze dal frigo e le posava sul tavolo.
Si voltarono e si trovarono Dylan con il fiatone appoggiato alla porta della stanza.
Mary:<amore che cazzo ci fai qua?
Non che mi dispiaccia eh, ma come sei entrato?>Dylan:<sono_entrato_dalla finestra in camera tua.
Ho provato a chiamarti, a suonare alla porta ma la musica era troppo alta a quanto pare.>*parlava con il fiato corto, neanche avesse fatto una maratona*
Ery:<hai una fidanzata rincoglionita.
Gli ho detto di abbassare>
STAI LEGGENDO
Wide Eyed
RomanceTratto dal prologo: Dylan:《 Dovrei chiamarla...?》 Alexandre:《 Dipende.》 * Dipende? Da cosa esattamente? Schiudo le labbra e sollevo gli occhi verso mio padre mentre l'uomo si accomoda accanto a me.* Alexandre:《 Vuoi chiamarla per un tuo desiderio o...