Kylian mi guardava con gli occhi lucidi mentre continuò a raccontare quella storia straziante <<come ti stavo dicendo io e mio padre arrivammo all'ospedale e ci fecero entrare da mia madre ,era totalmente ricoperta di fascia ed era in uno stato gravissimo non so come riuscisse ancora a parlare, io mi avvicinai e gli presi la mano lei mi guardò e con poche forze disse<<cucciolo mio adesso mamma entrerà a fare un operazione molto importante ma tranquillo ci rivedremo presto amore , è ricordati se mamma non torna tanto presto promettimi che continuerai a giocare sempre a calcio ,me lo prometti?>><<si mamma certo te lo prometto non ti deluderò >> dissi io piangendo . Avevo solo dieci anni ma ero molto sveglio per la mia età e avevo capito tutto .
Prima che i dottori venissero a prenderla per portarla in sala operatoria mi disse ancora <<amore di mamma ricordati la tua promessa mamma ti guarderà sempre >> furono le ultime parole che mia madre disse prima di entrare in sala e le ultime che senti uscire dalla sua bocca ,l'operazione non andò bene i medici fecero il possibile ma non riuscirono a salvarla le ferite riportate erano troppo gravi.
Quando tornammo a casa quella sera papà racconto a me e mia sorella cos'era successo <<bambini miei purtroppo adesso dovremmo cavarcela da soli mamma se né andata ma tranquilli lei sarà sempre a vegliare su di voi. Questo pomeriggio mamma usciva da lavoro era in macchina e si stava dirigendo al campo per vedere la tua partita Ky quando ad un incrocio mentre passava una macchina con una velocità assurda è passata di fianco a mamma facendo sbandare la sua macchina su tutta la strada.>> mio padre piangeva e mia sorella piangeva con lui abbracciandolo anche io piangevo ma ero totalmente scostante ed è stato così da quel giorno ad oggi non voglio provare certi sentimenti perché non voglio soffrire come ho sofferto già una volta >> Kylian prese fiato vedevo che stava trattenendo tutto dentro per non esprimere le sue emozioni poi continuò << a nessuno ho mai raccontato questa storia certo Sindi e Edo la sanno ma io non ne ho mai parlato con nessuno >>poi mi guardò <<sono felice finalmente di averne parlato con qualcuno, tutto il tempo libero che ho lo uso per allenarmi per mantenere la promessa a mia madre a volte ho paura però che non sia all'altezza e che lei non sia fiera di me >> disse con voce incrinata dopo un attimo le lacrime cominciare a scendere a dirotto sia da parte mia che sua . Era solo un ragazzo di 15 anni ma aveva sofferto così tanto e nonostante tutto sono contenta che ormai non si stia tenendo più le lacrime dentro di se ma si stia finalmente sfogando <<forse non sono bravo come lei vuole e se non riuscissi a mantenere la mia promessa >> disse singhiozzando Kylian <<Kylian tu sei un calciatore fantastico soprattutto sei una persona fantastica devi sempre credere in te stesso perché quando vuoi qualcosa e ci credi la ottieni sempre sono sicura che da lassù tua mamma è fiera di te >> dissi piangendo , lui mi prese la mano e poi mi abbracciò piangendo sulla mia spalla, <<è stata una fortuna trovarti sei una persona speciale >>mi sussurrò Kylian,lo guardai negli occhi e lui con una mano mi asciugò le lacrime continuava a fissarmi mi mise una mano sulla guancia e si avvicinò sempre di più..oddio stava per baciami il mio primo bacio oddio cosa devo fare e mentre le nostre labbra erano a un millimetro di distanza senti urlare Seba <<Steph muoviti sono le 23.30 dobbiamo salire in camera! >> io mi allontanai subito diventai tutta rossa in viso dall'imbarazzo della situazione ,Kylian distolse lo sguardo poi dissi <<io..ehm d-devo andare Seba mi sta cambiano >> <<si si ho sentito pure io>> disse lui con un sorrisetto strafottente sul volto << giusto....allora buonanotte >> dissi mentre aprivo la portiera per scendere <<aspetta>> disse Kylian si avvicinò e mi diede un bacio sulla guancia <<buonanotte Stephanie>> disse scendendo dall'altra portira e dirigendosi all'uscita.
Mi misi il pigiamo e rimasi a guardate il soffitto pensando a cosa era successo,non avevo mai provato emozioni così forti in vita mia come quelle che avevo provato in quella macchina con Kylian. Cosa cazzo era appena successo
STAI LEGGENDO
Da sempre...Per sempre cit.Kylian Mbappe
ФанфикStephanie o meglio Steph è una ragazza a primo impatto tranquilla solare e sempre felice ma le apparenze purtroppo ingannano tutto cambia però quando una vecchia fiamma di Steph si ripresenta da lei