Parte 85

257 12 1
                                    

Più passa il tempo più mi chiedo cosa abbia te fatto per meritarmi una persona come lui , guardo Kylian e vedo che ha gli occhi lucidi ma sorride , lo amo così tanta cazzo , asciuga le lacrime sul mio viso e poi si avvicina e mi bacia , ho paura tanta paura ma alle sue parole mi sollevano mi danno un altra volta la forza di rialzarmi , per me e per lui << hai freddo?>> chiede abbracciandomi << no tranquillo stiamo ancora un po' qua ?>> chiedo e Kylian annuisce << domani sarà una giornata speciale te lo prometto >> dice Kylian con un sorriso bellissimo << stai diventando un romantico e Kylian>> dico prendendolo in giro e lui mi guarda male << un pochino forse>> dice ridendo e facendomi il solletico << no ti prego basta K..Kylian cazzo no >> dico con le lacrime agli occhi ridendo come non mai insieme a lui . Sono le 4:00 entro nella nostra stanza e mi butto sul letto di fianco a Kylian che è sfinito << non riesci mai a staccarmi gli occhi di dosso ehh?>> dice Kylian ridendo << egocentrico del cazzo >> dico dandoli un schiaffo in testa << ehhi che male>> dice prendendomi ancora in giro << mah meglio dormire sei antipatico >> dico dandoli le spalle , mi stringe a se e finalmente chiudo gli occhi e mi addormento.
C'è un sole accecante appena apro gli occhi vedo che Kylian non è sul letto sento l'acqua scorrere in bagno << Kylian ti manca ancora molto dovrei..>> la porta si apre subito e Kylian esce con solo un asciugamano in vita, divento tutta rossa , forse lo sto fissando troppo << siamo molto timide stamattina >> dice Kylian ridendo << mi sono appena svegliata e mi ritrovo un uomo mezzo nudo davanti, dammi il tempo >> dico sorridendo << e che uomo guarda >> dice con un sorrisetto divertito e io alzo gli occhi al cielo << vado a farmi una doccia così evito di sentire certe stronzate >> dico chiudendomi in bagno .
Continuo a pensare alle parole del medico , ho un ansia assurda appena torno a Parigi andrò subito dalla mia ginecologa o credo impazzirò.
<< Kylian??>> dico uscendo dal bagno , non c'è nessuno nella stanza , ma dove finito ? Mi vesto e scendo per andare da Sindi e Neymar. << corro a lavarmi le mani torno subito >> dico correndo verso il bagno , la porta si apre all'improvviso e Kylian mi guarda sorridendo << ma guarda sembra come la prima volta che ci siamo incontrati >> dico dandoli un bacio sulla guancia e entrando in bagno ridendo.
Mi siedo a tavola per fare colazione e vedo che Kylian è agitato, molto agitato << è successo qualcosa?>> dico guardandolo << no niente niente è che abbiamo parlato col coach e dobbiamo andare a risolvere una cosa >> dice Ney << ancora?>> dico incredula << si è siamo pure in ritardo , tranquilla amore torneremo subito >> dice Kylian uscendo dalla porta sempre più agitato << se mi state nascondendo qualcosa sono cazzi vostri >> dico a Ney << tranquilla fiorellino tutto ok >> dice lui correndo fuori di casa. Decidiamo di rimanere a casa oggi , Sindi ha un po' di nausea e ovviamente non la lascio da sola . << La stanza di Edo come mai è chiusa ?>> chiedo a Sindi << la devono sistemare è in ristrutturazione >> dice Sindi andando via << com'è stato il momento della proposta di Edo per Krystal ? Io ero a Milano >> chiedo guardando la foto di quella sera nella cornice che hanno fatto di sicuro gli zii << beh , è stato magico ho pianto come una fontana ero orgogliosa di loro soprattutto di mio fratello, vedere le persone a qui vuoi bene così felici credo sia una delle cose più belle al mondo >>dice Sindi con un sorriso stampato in faccia enorme << chi lo sa un giorno proverai le stesse emozioni pure tu>> dico con un sorrisetto << parla per te >> dice Sindi ridendo<< ah beh non dirlo a me dillo a Kylian >> dico alzando le mani , Sindi sorride e mi guarda poi cambia argomento << dai su usciamo a fare un po' di shopping sto un po' meglio >> dice Sindi alzandosi << tra 10 minuti sarò pronta >> dico alzandomi pure io e andando fuori . Sto frugando nella valigia per cercare qualcosa di decente da mettere , credo sia arrivato il momento di smetterla di nascondere questa pancia , mi metto quello che voglio e esco velocemente dalla camera . << ohh si eccola di nuovo la mia Steph quel vestito ti sta un incanto amore>> dice Sindi saltellando << dai andiamo che ho voglia di immergermi nello shopping >> dico mettendomi gli occhiali per il sole . Mentre siamo in macchina mi passa in mente solo la stranezza di tutti oggi , Sindi,Ney ma soprattutto Kylian mi stanno nascondendo qualcosa e non capisco perché.
<< ah questo centro commerciale quanti ricordi >> dice Sindi prendendomi per mano e trascinandomi verso l'entrata << cos'è tutta questa fretta di fare shopping lo facciamo sempre >> dico ridendo << lo shopping non è mai abbastanza Steph mai >> dice e io mi metto a ridere . Stiamo girando da ormai 3 ore e credo di aver esagerato un po' << torniamo a casa sono le 15:30 cazzo Ney mi ha chiamato 10 volte >> dice Sindi mentre usciamo << anche Kylian mi ha chiamato torniamo a casa dai >> dico salendo in macchina. Appena arriviamo in hotel vedo Ney in veranda << è tanto difficile rispondere al telefono >> chiede  << si amore se hai le braccia piene di sacchetti non è facile >> risponde Sindi e lui sorride << vado in camera sto morendo  ci vediamo dopo ragazzi >>  dico andando verso la mia stanza . Entro e non vedo Kylian da nessuna parte lascio i sacchetti a terra e mi butto sul letto esausta cercando di dormire , sento la porta finestra aprirsi << ma ben tornata signorina >> dice Kylian ridendo << mhh dai vieni qua  amore >> dico aprendo le braccia si sdraia vicino a me e mi stringe a se << scusa se ti ho lasciato perdere da sola sta mattina stasera siamo solo io e te , ti porto in un posto speciale e non dirmi di no, non puoi rifiutare >> dice dandomi un bacio << va bene , però prima riposiamo un po' >>  dico sorridendo e chiudo gli occhi.
<< Steph , Steph sveglia sono le 19:00 devi uscire a cena >> dice Sindi scuotendo << cosa ci fai in camera mia e poi dov'è Kylian?>> chiedo confusa << è con Ney a casa muoviti devi prepararti >> dice Sindi super agitata << ehhi calma è solo una cena mica è il mio primo appuntamento>> dico ridendo e lei non mi risponde. Mi metto un semplice abito da sera e decido di farmi truccare da Sindi ma in modo leggero << ok abbiamo finito >> dice Sindi saltellando di gioia e io continuo ad essere sempre più confusa. Appena arriviamo a casa di Sindi  vedo Kylian uscire vestito tutto elegante uscire dalla porta , rimango un po' a fissarlo ma solo un po' ,lui  ci nota fa un lungo sospiro e viene verso di me << sei bellissima come sempre >> dice dandomi un bacio << anche tu non sei male >> dico ironicamente ridendo << andiamo madame ?>> chiede Kylian nervoso , ma che gli prende oggi  << ragazzi buona fortuna davvero >> dice Sindi in tono strano , niente da fare oggi sono tutti strani . Saliamo in macchina e arriviamo davanti al ristorante << pronta per questa serata indimenticabile amore?>> dice Kylian ridendo << beh se lo dici tu mi fido >>dico prendendo la sua mano . Non so perché ma prevedo davvero una bella , anzi bellissima serata.

Ehi ragazzi 💋💋
È quasi una settimana che non aggiorno mi era mancato Wattpad 😩🥲🥲 purtroppo per vari problemi mi è stato impossibile scrivere ma tranquilli tornerò con nuovi capitoli dobbiamo vedere cosa combinerà Kylian ora e soprattutto cosa farà Steph ?

Da sempre...Per sempre cit.Kylian MbappeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora