Pov Kylian:
Vorrei prendere Sindi e Neymar e buttarli fuori in questo momento ma Sindi sta male e anche Ney dallo sguardo capisco che ha molto da dire. Ci sediamo per farli chiarire guardo Steph e sorrido << cos'è successo adesso?>> chiedo ai due << Chiedilo a lui>> dice Sindi indicando Neymar << Ney, cos'è successo ?>> chiede Steph , Ney sospira << ho fatto una cazzata, Sindi mi stava parlando di una cosa molto importante e io mi sono spaventato e mi sono allontanato e l'ho ignorata, ma me ne pento e vorrei finire quel discorso >> dice Ney rivolgendosi infine a Sindi << ti prego Sindi andiamo a parlarne fuori di qui>> e le porge la mano , lei si alza da sola e poi dice <<ti aspetto in macchina ti do tempo solo un ora per spiegarti >> si alza ed esce e Ney ci saluta velocemente ed la segue fuori. Appena escono Steph mi guarda e scoppiamo a ridere << questi due sono pazzi sono perfetti per stare insieme >> dice lei ridendo e io annuisco << andiamo a dormire Kylian, sono stanchissima ? >> mi chiede e io annuisco << prima però devo farmi una doccia non riesco a dormire se non mi faccio una doccia >> dice Steph << vieni ti do qualcosa da mettere io poi >> e le indico dov'è il bagno. Avrei una mezza idea di andare con lei ma non voglio correre troppo ci siamo appena rimessi insieme, anche se prima qualcosa stava per succedere, se non fossero entrati quei due scemi . Steph è nella doccia ormai da 10 minuti , e io sto cercando qualcosa da darli per dormire , opto per una mia felpa e un pantalone della tuta .
Non sento più l'acqua scorrere così vado e busso alla porta << ti ho portato i vestiti te li lascio..>> sto per finire la frase quando la porta si apre Steph esce e io rimango pietrificato, merda indossa un semplice intimo bianco ed è bellissima lei mi guarda e sorride << hai un po' di bava Kylian >> dice Steph e io la guardo male << pfff poi sarei io quello presuntuoso piccola >> dico avvicinandomi a lei << io non sono presuntuosa sei tu che ti sei incantato >> dice lei sorridendo soddisfatta << behh difficile resisterti Steph<< sussurro al suo orecchio << ma io non ho fatto niente>> risponde Steph con un ghigno sulle labbra, mi avvicino e la bacio la prendo per i fianchi e la stringo a me , e la bacio con passione , lei ricambia subito il bacio mi mette le mani sotto la mia maglietta << non sai resistermi neanche tu Stephanie >> dico sulle sue labbra , lei sorride e poi la prendo per mano e andiamo in camera . Appena chiude la porta non le do quasi il tempo di girarsi e sono già sulle sue labbra, poi passano al collo , Steph mugola il mio nome poi mi sfila la maglietta. Ogni minuto con lei mi fa sentire così vivo , così felice , mi siedo sul letto e Steph sale a cavalcioni su di me , e comincia a baciarmi il collo << ti amo Kylian >> mi sussurra all'orecchio e io la bacio. Non c'è tempo da perdere io voglio lei e lei vuole me , prendo un preservativo dal comodino e guardo Steph che mi guarda felice , pensare che sono io a renderla così felice mi riempie il cuore di gioia. Appena mi infilo il preservativo lei mi monta sopra << voglio iniziare così >> insiste. Si cala su di me strappandomi un sospiro, e inizia a muoversi lentamente. Le sue curve perfette i suoi fianchi morbidi mi ipnotizzano. So che non durerò molto ; ho dovuto aspettare per troppo tempo tutto ciò , le morsicchio il collo e poi cominciò a succhiare con forza , non mi importa se lascerò il segno << lo sai che solo io posso farti stare così..nessun altro >> dico io
<< oddio..>> mugola lei . La prendo per i fianchi e la faccio girare sotto di me, e lei lancia uno strillo . Affondo le dita sulla pelle morbida dei suoi fianchi. Ho bisogno che mi senta , che mi senta fino in fondo , Lei è mia e io sono suo , sono sempre stato suo , solo suo , siamo inevitabili , neanche il tempo può intromettersi tra noi, Steph mi guarda con quegli occhi azzurri che mi fanno impazzire << ti amo Steph cazzo non sai quanto>> dico mentre continuo a muovermi in lei . Dopo anni trascorsi a migliorarmi a cercare di guardare con ottimismo la vita e tutte quelle stronzate , è così bello essere di nuovo con lei . Tutta la mia esistenza gira attorno a questa donna, e qualcuno direbbe che è irrazionale, folle ma non me ne frega un cazzo << ti amo Kylian,...ti ho sempre amato >> risponde Steph , sentire da lei quelle parole e guardare l'espressione che ha in volto è più di quanto potessi desiderare . << non potevi dubitare che ti avrei amata per sempre . Mi hai fatto scoprire chi sono davvero e non lo dimenticherò mai >> entro di nuovo in lei << tu hai fatto lo stesso con me >> risponde Steph mugolando . Avverto un formicolio sulla schiena sono sempre più vicino all'orgasmo , i respiri di Steph accelerano e la sento contrarre i muscoli delle cosce << stai per venire >> le sussurrò all'orecchio e dopo poco veniamo entrambi , Steph grida il mio nome e io esco da lei e butto il preservativo mi avvicino e l'abbraccio << ti amo >> dice lei mentre la guardo << ti amo anche io >> dico sorridendo e dandole un semplice bacio a stampo. Domani ho gli allenamenti vorrei tanto che Steph venisse a vedermi , poi domani glielo chiederò adesso voglio solo dormire tra le braccia della donna che amo . Lei guarda il soffitto , mi sembra pensierosa spero non si sia pentita di quello che abbiamo fatto, proprio in quel momento si gira e mi vede che la fisso e sorride << tutto bene ?>> le chiedo << si, si sono stanchissima voglio solo dormire oggi sono successe tante cose >> dice ridendo << non ti sarai pentita ?>> azzardo a chiederli, Steph mi guarda scioccata poi si mette a ridere << Kylian Mbappe, io non mi pentirò mai riguardo a te , sei la mia scelta giusta in tutto >> e mi abbraccia forte << come farei senza te >> chiedo guardandola << io sarei più tranquilla sicuro >> dice Steph ridendo ,e io comincio a farle il solletico , so che lo soffre infatti sta ridendo come una pazza e io con lei .
Non ho mai riso così tanto in vita mia
Fine pov
STAI LEGGENDO
Da sempre...Per sempre cit.Kylian Mbappe
FanficStephanie o meglio Steph è una ragazza a primo impatto tranquilla solare e sempre felice ma le apparenze purtroppo ingannano tutto cambia però quando una vecchia fiamma di Steph si ripresenta da lei