Anche quest'ultimo giorno era finito ed ero davvero triste all'idea di dover partire domani mattina ,ma ero ancora più triste della mia "discussione" con Kylian. Pensavo si stesse finalmente aprendo con me che fossimo non so amici ,poi ho rovinato tutto con quella domanda senza senso, sono stata troppo invadente forse ma di una cosa ero certa non volevo perdere il rapporto che si era creato tra di noi in questi giorni.
All'inizio era uno stronzo con me come tutti i ragazzi che ho conosciuto nella mia vita pensavo pensasse le stesse cose che pensavano gli altri ragazzi su di me "che brutta,è orribile,è stupida , balena, è troppo poco per me" affermazioni che negli anni ho sentito e sono la causa della mia assente fiducia nei ragazzi.
Purtroppo un mio grande difetto è quello di prendere troppo alla lettera le parole degli altri e quando un ragazzo mi rivolge un commento poco carino invece di fregarmene e andare avanti cerco di cambiare per gli altri e non sono felice quindi poi me la prendo con me stessa pensando di essere io il problema .
So che dovrei essere come quelle ragazze che se ne fregano dei giudizi degli altri e ne fanno un punto di forza ma non riesco a fregarmene.
Avevo già le valigie pronte così decisi di scendere per cena . Appena scesi vidi al tavolo Sindi,Edo,Seba e Kylian...mi bloccai all'improvviso vedendolo lì,gli altri si girarono e come se niente fosse mi incamminai verso loro mi sedetti vicino a Sindi di fronte aveva Kylian che aveva lo sguardo fisso sul piatto .
Finito di mangiare Seba si alzò per andare da mamma mentre io Sindi Edo e Kylian andammo a sederci in veranda <<ma se tipo giocassimo a nascondino?>> propose Edo
<<io ci sto >> risposi <<ragazzi io ho una certa età per giocare a nascondino e se devo essere onesta anche voi non siete cresciutelli per giocare a nascondino?>> disse Sindi divertita <<behh non mi importa sinceramente se ho 15 anni voglio giocare a nascondino mi diverto è quello l'importante no?>>disse Edo <<sono d'accordo >>risposi io <<behh devo ammetterlo mi piace quest'atmosfera così giocosa sarebbe bellissimo tornare bambini ma sono stanca quindi vado a dormire >>disse Sindi <<Steph domani prima di partire devo darti una cosa quindi vengo nella tua stanza verso le 8.00 ok?>> <<va bene passa quando vuoi tanto prima delle dieci non partiamo dai buonanotte tesoro>> <<notte Steph viene ad abbracciarmi poi salutò i ragazzi e se ne andò.
<<Allora giochiamo noi?>> chiese Edo <<io ti ho già detto di sì >> risposi <<tu Kylian vuoi giocare?>>disse Edo <<si ok gioco pure io>>.
Iniziò a contare Edo e decisi di nascondermi dentro la macchina dei miei che era aperta ,stavo per chiudere la portiera quando qualcuno la blocco con un piede e vidi Kylian entrare in fretta e chiudere piano la portiera.
Eravamo dietro in macchina accovacciati per terra così Edo non ci vedeva.
Kylian non mi guardava neanche e io mi sentivo sempre peggio così a un certo punto dissi <<ascolta Kylian scusa se oggi ho esagerato con le domande non volevo essere così sfacciata e impicciona volevo solo cercare di fare conversazione ma la verità è che ho esagerato io non ti conosco e non dovevo permettermi di farti una domanda così personale non sono nessuno per chiederti cos'è sul tuo passato non succederà pi...>>ma Kylian mi interrompe <<avevo 10 anni quando mia madre è venuta a mancare,era una donna fantastica e l'amavo tantissimo perché era una madre meravigliosa , un giorno avevo una partita importante e stavo aspettando che mia mamma mi venisse a vedere . Iniziò alla partita ma sugli spalti non c'era l'ombra di mia madre ne di mio padre ne di mia sorella maggiore ero arrabbiato perché mia mamma me l'aveva promesso che ci sarebbe stata>> guardai la faccia di Kylian e iniziarono a scendermi delle lacrime sul viso anche se non aveva finito di raccontare la storia intano lui continuò a raccontare <<segnai 2 gol bellissimi e quando uscì dallo spogliatoio dopo essermi fatto la doccia a fine partita vidi mio padre che era venuto a prendere.
Corsi dai lui urlando<ehhi papà ho fatto 2 gol ho fatto 2 gol uno per te e uno per mamma, ehhi perché mamma non è venuta me l'aveva promesso non ha visto il goal che gli ho dedicato >><<tesoro >> disse mio padre senza fiato <<purtroppo mamma non e potuta venire....mamma è in ospedale amore >>quando mio padre me lo dissi rimasi pietrificato sali in macchina e poi imbocco la strada per l'ospedale.Ehhi ragazzi domani mattina se tutto va bene aggiorno PREPARATEVI PER IN NUOVO CAPITOLO È MOLTO IMPORTANTE comunque scrivete nei commenti se volete che un continuo dopo e se vi sta piacendo la storia vi mando un bacio 🥰🥰
STAI LEGGENDO
Da sempre...Per sempre cit.Kylian Mbappe
Fiksi PenggemarStephanie o meglio Steph è una ragazza a primo impatto tranquilla solare e sempre felice ma le apparenze purtroppo ingannano tutto cambia però quando una vecchia fiamma di Steph si ripresenta da lei