Pov Kylian :
Siamo partiti da ormai 20 minuti , Edo sta cercando di dormire, invano però mentre Ney lo vedo particolarmente agitato, lo conosco troppo bene , mi sta nascondendo qualcosa << Ney c'è qualcosa che non va ?>> chiedo sussurrando al mio amico , Neymar mi guarda, per un po' sta zitto poi si decide a parlare << ragazzi in questi anni siete diventati come dei fratelli per me soprattutto tu Kylian, avrei voluto parlarvene in un momento più adatto ma non riesco a tenermi dente questo segreto >> dice Ney emozionato , oddio no cos'è successo adesso? << è successo qualcosa con mia sorella ? Ti devo spezzare le gambe quindi? >> chiede Edo ridendo <<e appunto di tua sorella che volevo parlare , ormai conoscete tutti la situazione che c'è stata tra me e Sindi in questi anni, non ho mai ammesso di essermi innamorato di lei perché avevo paura che mi avrebbe usato o altro e non volevo soffrire , poi ho capito nel tempo che persona meravigliosa è e mi sono deciso a confessarle il mio amore, ma è stata lei a sorprendermi >> Ney si blocca e la mia preoccupazione cresce , Edo è in allerta e guarda male Ney, se litigano dovrò mettermi in mezzo e non ne ho proprio le forze << Ney mi stai facendo preoccupare, parla ti prego già sono nervoso>> dico guardandolo << Sindi è incinta >> annuncia con un sorriso Ney , io e Edo ci guardiamo scioccati poi guardiamo Neymar << volete tenerlo vero?>> chiede Edo << si certo io amo Sindi e lei ama me , questo bambino e simbolo del nostro amore e mi impegnerò al massimo per prendermi cura di lei e il bambino >> risponde Ney, Edo sorride e pure io sono molto felice per loro 2 , in questi anni li ho visti lottare contro il loro sentimenti , ma si vedeva che l'amore c'era e adesso finalmente dopo tutto questo tempo sono finalmente felici e pronti a una nuova vita insieme , mi alzo e abbraccio il mio amico che ormai è come un fratello per me << congratulazioni a entrambi Ney meritate finalmente un lieto fine >> dico , Ney mi guarda un po' triste poi mi sussurra << lo avrai anche tu il tuo lieto fine fratellino >> dice sapendo benissimo a cosa si riferisce . Edo e
Neymar continuano a parlare e a litigare su chi dovrà decidere il nome , io invece sto pensando a Steph, come sempre del resto , ho paura di non riuscire a convincerla e l'idea di averla persa per sempre mi terrorizza , spero mi dia ascolto e che torni a casa con me . Appena atterriamo usciamo dall'aeroporto , l'unico lato positivo è che sono le 2:00 di notte e non ci sono paparazzi o fan in giro , dopo 20 minuti riusciamo a trovare un taxi e Edo chiama Seba e mette il viva voce << ciao Seba scusa se ti ho svegliato >> << no no tranquillo Edo sono sveglio stavo giocando alla play station dimmi pure >> << dov'è tua sorella ?>> chiede Edo << è in camera sua che dorme, appena è arrivata non ha parlato quasi con nessuno anche perché mamma e papà sono in viaggio c'eravamo solo io e i nonni , non sapevamo tornasse oggi ha semplicemente salutato e si è chiusa in camera>> dice Seba << tra 20 minuti siamo lì non dirle niente >> << cosa ci fai a Milano e poi con chi sei ?>> chiede Seba << sono con Ney e Kylian ne parliamo dopo tu ti prego non dire niente a Steph, i tuoi nonni sono ancora lì?>> chiede Edo << no sono tornati a casa siamo solo io e Steph quindi venite senza problemi ma per favore non agitatela più di com'è ora >> dice Seba << tranquillo, dai arriviamo >> dice Edo e poi riattacca. Siamo davanti all'ingresso di casa sua , sono un fascio di nervi , Ney mi tira una pacca sulla spalla per incoraggiarmi , Edo intanto chiama Seba e gli dice che siamo arrivati, neanche 30 secondi dopo Seba apre la porta e ci dice di entrare << ragazzi è ancora sveglia ma sta ascoltando la musica e poi la sua stanza è dall'altra parte della casa , non sta bene , sono suo fratello lo capisco quando sta male , e solo una volta in vita mia l'ho vista così distaccata da tutto e tutti ma non so cosa sia successo >> dice Seba preoccupato << Alex è uscito dal carcere ecco cos'è successo, ora è in ospedale ha avuto un "piccolo " scontro con Kylian diciamo >> dice Edo e Seba sbianca <<Alex è uscito ? Per quello Steph sta così ? Quel figlio di puttana abbia solo il coraggio di avvicinarsi a Steph un altra volta e finisce al cimitero >> annuncia Seba incazzato << posso andare da lei ?>> chiedo a Seba << si Kylian certo ti faccio vedere la sua stanza dov'è , Edo Ney voi state pure qua fate come se foste a casa vostra >> e poi ci alziamo per andare << sai Kylian sapevo che saresti tornata da lei , l'ho vista per tutti questi anni cercare di dimenticarti ma invano , il suo cuore sarà per sempre tuo quindi riuscirai a farla ragionare non è facile però per lei ricordare quel momento della sua vita , non è facile per nessuna ragazza che ci è passata sei d'accordo immagino ? >> chiede Seba e io mi blocco << io beh..io in realtà non so cos'è successo, è successo tutto così in fretta , a Steph non avevo il coraggio di chiederlo e gli altri hanno evitato l'argomento >> finisco di dire , Seba mi guarda preoccupato <<vieni con me >> dice Seba entrando in una stanza e chiudendo la porta << credo che prima di parlare con lei debba sapere cosa sia successo con Alex >> dice Seba facendomi gesto di sedermi , mi siedo e mi tengo pronto al peggio . Dopo vari minuti , che sembrano ore Seba finisce di parlare e io sono totalmente sconvolto , sto ribollendo di rabbia , spero non mi ricapiti di rivederlo o finisco in prigione << a volte ci ricapita di ripassare davanti al luogo dov'è avvenuto tutto purtroppo e ogni volta che passiamo li vedo come cambia atteggiamento, non è facile dimenticare una violenza del genere >> finisce di dire << quella sera quando le sue amiche l'hanno trovata da sola nel parcheggio in quello stato , Jasmine la sua amica mi ha confessato una cosa era quasi incosciente ma continuava a chiamare un nome, chiamava te Kylian , Steph non ha mai raccontato questa cosa , il medico ha detto che probabilmente non se la ricorda neanche, ma ne siamo sicuri ti faccio vedere una cosa >> e poi prende qualcosa dall'armadio << le sue amiche hanno fatto un video quella sera erano disperate e mentre Jasmine cercava di parlare con lei per tenerla cosciente una sua amica a fatto questo per avere delle prove sullo stato di Steph , questo video alla fine non l'hanno mai tirato fuori , Steph non ne sa niente ed è meglio così guarda>> poi Seba fa partire il video , c'è Steph sdraiata per strada e una ragazza , presumo Jasmine vicino a lei che parla con lei con voce rotta dal pianto , non vedo altro solo Steph, vederla in quello stato mi distrugge dentro , sembra incosciente ma sento pure io quello che sta dicendo , è vero , sta dicendo il mio nome , è in uno stato pietoso non riesce neanche a muoversi ma mi sta chiamando, avrei dovuto esserci in quel momento per lei , è come se mi stesse cercando ma io non c'ero per aiutarla è questo un po' mi pesa . Il video finisce e io mi alzo << possiamo andare da lei ora ?>> chiedo impaziente a Seba e lui annuisce , è davvero un fratello fantastico a soli 15 anni e sembra molto più sveglio dei suoi coetanei , è da ammirare. << questa è la sua stanza , tranquillo Kylian qualsiasi cosa dica sappi che lei ti ama , ti amerà sempre >> dice Seba , mi da una pacca sulla spalla e se ne va . Decido di bussare per vedere se è sveglia << Seba cazzo vai a dormire e lasciami stare>> urla Steph dall'altra parte della porta, non so cosa dire così decido di bussare di nuovo << sei sordo per caso ti ho detto che non devi rompere il ca..>> Steph apre la porta e si blocca appena mi vede << Kylian?>> dice come se davanti a lei ci fosse un fantasma << chi altri se no ?>> rispondo sorridendo . Mi guarda per vari secondi negli occhi , poi scoppia a piangere e mi abbraccia all'improvviso , non me l'aspettavo ma non esito un secondo la stringo a me e la abbraccio come non mai .
STAI LEGGENDO
Da sempre...Per sempre cit.Kylian Mbappe
FanfictionStephanie o meglio Steph è una ragazza a primo impatto tranquilla solare e sempre felice ma le apparenze purtroppo ingannano tutto cambia però quando una vecchia fiamma di Steph si ripresenta da lei