Parte 28

483 17 5
                                    

5 anni dopo
12 gennaio 2021

Non ci posso ancora credere che compio 21 anni mi sembra ieri che ne avevo 11.
In questi anni ho imparato molto e sono cambiata in molti aspetti. La carriera per ora è la mia priorità è sta procedendo tutto a gonfie vele, il mio manager dice che se continuo così riuscirò a arrivare nella top 3 delle modelle migliori dell'anno a livello mondiale e pensare che è iniziato tutto da un semplice casting mi fa ridere e riflettere allo stesso tempo . Sono una supermodella di successo, quest'anno ho sfilato per Versace , Victoria Secret e Ferragamo e sono stata il volto di Guess e Calvin Klein e sono molto soddisfatta dei miei risultati. I miei genitori non sono d'accordo con questa mia scelta di vita ma non tocca a loro decidere e ormai ci hanno fatto l'abitudine io invece come persona mi sento completamente realizzata sono felice finalmente ho trovato fiducia in me stessa e sono rimasta come sono in alcuni aspetti sono sempre la solita chiacchierona di anni fa certe cose non cambiano infondo sono solo cresciuta un po' ma rimango sempre quella persona dolce e sensibile. Seba sta realizzando il suo sogno di diventare calciatore e a soli 15 anni è stato preso nella Juventus e io non potrei che essere più soddisfatta del mio fratellino . Mi sono creata molti amici negli anni ma ho la mia cerchia ristretta , quando sei conosciuto devi imparare a stare alle persone ti usano per avere un po' di fama e succede spesso. La mia vita sentimentale invece uno schifo , quella è rimasta nel 2016 su quella spiaggia di Nizza a quando avevo 15 anni . Ho avuto varie relazioni in queste anni ma mai niente di serio nessuno era come lui , nessuno come Kylian lui sa essere unico ecco perché mi sono innamorata di lui . L'ultima volta che ci siamo parlati è stato appunto quella sera alla festa ci siamo promessi tante cose e alla fine le abbiamo mantenute o almeno quasi tutte io sono felice, ho realizzato i miei sogni rimanendo me stessa e amandomi per come sono Kylian invece è diventato un fenomeno del calcio , conosciuto in tutto il mondo con milioni e milioni di follower , sono fiera di lui e del suo successo so quanto ama il calcio e quanto fosse importante per lui raggiungere questo livello ma tutto sommato sapevo sarebbe arrivato in alto scalando classifiche su classifiche e diventando tra i giocatori più forti del mondo ho sempre creduto in lui, sempre .
Nel 2018 quando ha vinto il mondiale ho pianto dalla gioia avrei voluto festeggiare quella vittoria con lui ma le cose tra noi non sono andate proprio nel verso giusto . Un anno dopo quella sera alla festa sono tornata a Nizza in estate per scoprire che lui non c'era, speravo sarebbe venuto qualche giorno come l'anno prima , per me ma non è tornato non si è fatto sentire e quindi ho continuato la mia vita pensando che probabilmente lui ha deciso di non provarci più . Poi un giorno di febbraio di 4 anni fa ero a lavoro perché studiavo, facevo i casting e i vari lavori con la mia agenzia di moda e nei week-end lavoravo come cameriera in un locale a Milano . Mentre lavoravo entrò un gruppo di ragazzi e si accomodò ad un tavolo all'angolo infondo del locale ero sola nel bar e quindi andai io a prendere le ordinazioni arrivai al tavolo quando lo vidi lì seduto col gruppo , non mi aveva visto neanche era al cellulare quindi chiesi cosa desideravano. Appena Kylian senti la mia voce alzo gli occhi di scatto era un anno e mezzo che non ci vedevamo ma mi sembrava di non vederlo da anni ma il sogno che finalmente ci fossimo ritrovati spari . Lui non fece niente in particolare semplicemente fece finta di non conoscermi e a malapena mi guardava. Non sembrava uno che lottava per l'amore che provava verso di me e li si confermò la mia teoria lui aveva lasciato stare e ai suoi occhi ero una semplice cameriera e lui stava diventando sempre più famoso , anche se aveva appena compiuto 18 anni a dicembre. Da quel giorno non l'ho più visto se non in tv sulle riviste o in giro sui cartelloni anche se ho molti legami con suoi compagni di squadra soprattutto Neymar o Verratti . Nessuno sa del mio passato con Kylian e non deve venire fuori se no non immagino neanche tutto lo scandalo che si creerebbe, già i paparazzi ci perseguitano soprattutto Kylian se si scoprisse non ci lascerebbero vivere . << signorina Lopez stiamo per atterrare a Parigi >> dice al microfono il mio pilota . Sto tornando in Francia per festeggiare il mio 21 compleanno con i miei familiari e i miei amici . All'aeroporto l'autista mi aspetta all'ingresso secondario visto che il principale era pieno di gente e paparazzi , mi fanno salire in auto e ci dirigiamo verso il centro dove si trova il mio appartamento . Amo Parigi , sono francese amo tutta la mia amata Francia ma Parigi ha quel tocco magico mi regala positività e gioia e vorrei rimanerci per sempre.
Arrivati all'appartamento mi sdraio sul letto e chiedo a Danielle di prepararmi un bagno caldo che si congela qua . Appena entro in vasca mi rilasso e rimango lì a pensare cosa indossare oggi pomeriggio che devo uscire con Neymar e Marco per parlarli della festa . Neymar l'ho conosciuto qualche anno fa a una sfilata e lo adorato da subito è diventato come un fratello maggiore per me invece Marco l'ho conosciuto dopo grazie a Jessica la sua fidanzata che è una mia collega è una mia grande amica. Mi invitano spesso alle partite ma non ci sono mai andata , sono compagni di squadra di Kylian e loro non sanno niente di noi sarebbe al quanto imbarazzante per me presentarmi li come se niente fosse . Esco dalla vasca e mi metto subito qualcosa di pesante addosso per il freddo decido di andare nel balcone che c'è in salotto per guardarlo e un po' la mia città del cuore che mi era mancata . Apro la finestra guardo scioccata cos'ho davanti perché invece della torre Eiffel ho davanti un cartellone pubblicitario che copre tutta la facciata del palazzo di fronte ma non è questo il punto. Di fronte ho un cartellone pubblicitario con sopra...si....proprio lui Kylian in tutto il suo splendore.
Beh....che dire...grazie Parigi per questo regalo di benvenuto

Da sempre...Per sempre cit.Kylian MbappeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora