Pov Kylian:
<< hanno detto di aspettare qua , visiteranno Steph e poi ci saranno sapere>> dico sedendomi vicino a Ney << non ti preoccupare andrà tutto bene Ky >> dice Sindi vedendomi molto nervoso , cazzo sto impazzendo da quando l'ho ritrovata priva di sensi in bagno non ci sto più con la testa , il dottore dice che può essere anche qualcosa di insignificante ma finché non mi darà la conferma che Steph non ha niente di grave starò tranquillo un po'. Sono le 1:00 di notte è ancora nessuna notizia , ormai avrò fatto il giro della sala d'attesa almeno 200 volte , sto guardando fuori dalla finestra da non so quanto, quando sento Ney chiamarmi, mi giro e vedo Steph seduta vicino a Sindi, ma che cazzo ?<< scusa se ti ho fatto spaventare, sto bene ora >> dice alzandosi Steph, l'abbraccio subito e la guardo per un po' << non ti preoccupare piccola l'importante è che stai bene , Come mai sei uscita? E dov'è il dottore ? Cos'ha detto ? Hanno visto qualcosa di preoccupante ? Sto parlando troppo vero?>> dico vedendo Steph che ride << sto bene bijou tra poco potremmo parlare con il dottore ma mi ha assicurato che è tutto ok >> dice dandomi un bacio << allora sediamoci qua ed aspettiamo >> interviene Ney . << signorina Lopez venga pure >> dice il medico infondo al corridoio << vengo con te >> dico senza darle il tempo di rispondere la precedo ed entriamo nella stanza << accomodatevi pure >> dice il medico indicandoci le sedie , cerco di capire dal suo tono di voce se sono buone o cattive notizie ma non ci riesco << allora signorina Lopez, gli svenimenti sono causati di solito da un calo di pressione e dalla mancanza di ossigeno nel cervello. Gli ormoni della gravidanza possono accelerare il battito cardiaco e rilassare i vasi sanguigni, causando i suddetti svenimenti. Il fenomeno andrebbe riportato al proprio medico, per aumentare i controlli e ridurre il rischio di eventuali conseguenze negative>> dice il medico guardandoci << in che senso ? Che conseguenze negative ?>> chiede Steph allarmata << come ho già detto gli svenimenti sono una cosa che capita in gravidanza molto spesso la cosa che mi preoccupa è che lei non è semplice svenuta per qualche minuto, è rimasta incosciente per un po' è questo non saprei come spiegarlo se non che essendo una gravidanza gemellare la perdita di coscienza può essere più forte se si può dire così però gli episodi di svenimento possono essere legati a problemi come la nascita sottopeso o pretermine del bimbo ecco perché le consiglio di farsi controllare dal suo medico >> dice il dottore guardando i fogli che ha davanti , guardo Steph che ha la testa bassa e non risponde , non so neanche io cosa dire sinceramente dopo vari secondi di silenzio è il medico che ricomincia a parlare << ascolti non è detto sia un problema serio , molte donne nella loro gravidanza hanno avuto episodi come il suo a volte sono causati dallo stress, dal troppo sole dalla pressione bassa dagli sbalzi di temperatura anche l'alimentazione influisce molto su questo e molti altri fattori inutili , ma bisogna essere sempre prudenti quindi non è una diagnosi vera e propria è semplicemente un sospetto>> dice il medico porgendo a me i documenti << grazie mille dottore >> dico prendendo Steph per mano e uscendo dalla stanza , non parla ha un espressione strana , so che cosa sta pensando lo capisco sempre , così dal nulla prendo la sua mano e me ne vado direttamente verso l'uscita << ehhi Ney e Sindi ?>> dice Steph << torneranno a casa da soli hanno il van >> dico uscendo dall'ospedale << dov'è stiamo andando ?>> chiede Steph con un filo di voce << in un posto bellissimo >> dico sorridendo e lei non fa più domande . Parlo al telefono con Sindi che è preoccupata per Steph e per come sta , gli spiego che sta bene e che torneremo da soli in hotel , mi chiede più volte dove sto andando ma non gli dico niente, alla fine si arrende , mi dice di stare attento e poi saluta . << perché siamo in spiaggia ? >> chiede Steph << non volevo tornare in hotel , volevo stare un po' con te , qui nel mio posto felice >> dico sorridendo e lei annuisce << vuoi tornare a casa ?>> chiedo vedendola poco convinta << no no tanto non ho sonno >> risponde fredda, si siede per terra sulla sabbia e si perde guardando il mare , mi perdo pure io guardando lei però , mi fa male il cuore ogni volta che la vedo star male , so che quello che ha detto il medico l'ha scossa , l'ha spaventata e ora crede di non farcela , la conosco troppo bene anche io ho paura per lei la priorità per me è che lei stia bene ovviamente anche la salute dei bambini è importante e so che succedesse qualcosa a loro Steph non se lo perdonerebbe mai , anche se non è colpa sua ma ora come ora è di Steph che mi preoccupo << piccola ascoltami...>> inizio a dire stringendo la sua mano << so cosa ti passa per quella testolina in questo momento ma devi credermi quando ti dico che andrà tutto bene >> dico ma lei sembra non ascoltarmi << guardami Steph ti fidi di me o no ?>> dico prendendo il suo viso tra le mani mi guarda fisso negli occhi e vedo che diventano lucidi , detesto vederla piangere ma preferisco si sfoghi molto meglio del mutismo di prima dove cerca di non esprimere le sue emozioni e tenersi tutto dentro << ho paura >> confessa con un filo di voce << lo so che hai paura , ma non devi averne ci sono io con te , magari non sono abbastanza lo so ,ma darò tutto me stesso per darti forza e per starti accanto, non è tanto ma è quello che posso darti >> dico sorridendo e sorride pure lei finalmente << tu mi hai già dato tutto ed è egoista pensare solo a me stessa in questo momento se dovesse succedere qualcosa ai bambini ci starei male non solo per il fatto di aver perso la gioia più grande della mia vita ma starei male anche per te perché so quanto ci tieni so quanto fai per me e per loro ecco perché ho paura , ho paura di fallire e di non riuscire a realizzare questo nostro sogno , non me lo perdonerei mai >> dice con le lacrime che li rigano le guancia la prendo per un braccio e la faccio sedere di fronte a me tiene le gambe attorno ai miei fianchi e mi guarda << perché parti dal presupposto che è colpa tua ?se dovesse succedere qualcosa si è vero staremmo male anzi malissimo entrambi ma ci aiuteremo a vicenda a rialzarci e ad affrontare i problemi della vita un altra volta , come abbiamo sempre fatto , io ti amo Steph e niente e nessuno potrà farmi cambiare idea mai , hai 21 anni stai per diventare mamma e affronti quest'avventura con coraggio anche se sei così giovane e nonostante la gravidanza non ti imponi limiti , lavori e continui ad andare sempre più in alto continui a raggiungere i tuoi obbiettivi senza arrenderti mai e i risultati si vedono , sei un ottima figlia, un ottima sorella un ottima amica un ottima cugina un ottima fidanzata e soprattutto sarai un ottima madre , sei un esempio per tutti Steph , io per primo dovrei prendere esempio da te quindi tu ora comunque vada devi continuare a lottare come fai sempre la tua famiglia e i tuoi amici sono con te e soprattutto io sono con te sempre >> dico con gli occhi che mi bruciano , questa ragazza mi rende sempre così emotivo cazzo ma la amo tantissimo non si può spiegare a parole l'unica cosa che posso dirle e che continuerò a dirle sempre è che la amo passerò tutta la mia fottuta vita a ripeterglielo.
STAI LEGGENDO
Da sempre...Per sempre cit.Kylian Mbappe
FanficStephanie o meglio Steph è una ragazza a primo impatto tranquilla solare e sempre felice ma le apparenze purtroppo ingannano tutto cambia però quando una vecchia fiamma di Steph si ripresenta da lei