Ero totalmente a pezzi , non riuscivo a vedere quella scena davanti a me , sentivo gli occhi bruciare e le lacrime arrivare ma non gli avrei permesso di umiliarmi così davanti a tutti quindi mi mostro di nuovo indifferente . La bottiglia continua a girare per altri 5 giri e poi si ferma su di me << ok Steph obbligo o verità?>> mi chiede Sindi con un sorrisetto decido di mettermi in gioco << obbligo >> dico convinta Sindi si gira verso Kylian e poi guarda me << bacia Oliver >> esclama Sindi , la guardo male ma poi mi giro verso Oliver e lo bacio . Con quel bacio voglio provare le stesse emozioni che provo con Kylian per illudermi di non essere veramente innamorata di lui ma non funziona così questo bacio non ha sentimenti,emozioni non sa di niente dopo qualche secondo mi stacco e mi aspetto che Kylian mi guardi male ma niente non sembra neanche essersi accorto del bacio sta ridendo con Soleil questo dimostra che lui non mi ama non mi sta neanche calcolando faccio tutto ciò e a lui non sembra fare né caldo né freddo e io non so quanto ancora quanto resisterò senza scoppiare a piangere . Quella bottiglia continua a girare , continuo a bere più bevo più mi sento libera dopo altri giri si ferma ancora su Kylian <<obbligo o verità >> gli chiede Edo <<verità >> risponde Kylian << cosa c'è tra te e Steph ?>> io rimango pietrificata e Kylian mi guarda negli occhi per diversi secondi e poi con fredezza dice <<niente assolutamente niente >> Edo lo guarda malissimo Sindi pure io invece cerco di guardare altrove << quindi mi stai dicendo che ieri sera quando eravamo in veranda quello che mi ha detto era tutta una stronzata Kylian?>> gli chiede Edo incazzato mi giro di scatto e guardo Edo e poi Kylian e subito chiedo << cosa ti ha detto Edo? >> Edo mi guarda e poi sempre più arrabbiato risponde << beh Steph che gli piaci tanto anche anzi parlava come se fosse innamorato e questo mi fa incazzare perché se fosse così non verrebbe qua con Soleil >> poi rivolgendomi a Kylian << sei come un fratello Ky sei uno di famiglia per me ma non ti permetterò di trattare mia cugina così, tu non la ami la stai solo prendendo per il culo e lei non se lo merita affatto >> Edo finisce di parlare in preda all'ira e poi Sindi comincia a parlare << sono d'accordo con mio fratello e fossi in te Kylian mi vergognerei di quello che hai appena fatto pensavo anche io ti piacesse Steph ma non abbastanza da rinunciare a quella puttana che hai di fianco >> dice Sindi puntando il dito su Soleil poi è Edo a parlare di nuovo << perché cazzo non parli adesso dillo che non ti piace che non c'è stato niente tra di voi>> Kylian si alza incazzato e alza la voce a sua volta a Sindi e Edo << mi spiegate che cazzo volete da me eh , sono stato chiaro e pure lei tra noi non c'è stato niente oltre a qualche bacio e qualche scopata chiuso il discorso >> rimando ferma e lo guardo negli occhi, mantre i miei si riempiono di lacrime, potevo resistere a tutto ma non a questa frase non riesco a credere a che cosa ha detto perché mi ha fatto questo. Mi alzo di scatto e senza dire una parola scoppio a piangere e me ne vado, mi allontano il più velocemente possibile e mi vado a mettere in un angolino dietro al bar dove non c'è nessuno a piangere. Il petto mi sta esplodendo e sto piangendo a dirotto ormai , mi ha rovinato gli ho dato tutto quello che potevo e avrei fatto di tutto per lui e lui mi ha solo usata ho perso la mia verginità e quel ricordo come tutti gli altri con lui sono rovinati dopo quella frase , "solo una scopata" ha detto e io non riesco a pensare che è lo stesso Kylian di qualche ora fa che sosteneva di amarmi e che mi faceva sentire la ragazza più fortunata del mondo . Mentre sono seduta lì accovacciata per terra che piango come una disperata sento avvicinarsi qualcuno mi giro e lo vedo li in piedi che mi fissa con uno sguardo che non so interpretare . Rimango lì per terra a fissarlo per vari secondi poi mi alzo e lo guardo di nuovo dritto negli occhi .
Credo sia arrivato il momento della resa dei conti.Ragazzi ho scritto questo capitolo da ieri ma non ho avuto il tempo di pubblicarlo e oggi aveva molto da fare e adesso vi scrivo questo mentre sono in fila per entrare allo stadio sono proprio ora a San Siro pronta a guardare Francia-Spagna e finalmente vedrò Kylian dal vivo e sono emozionatissima vi mando tanti baci e spero vi sia piaciuto il capitolo 💋💋
STAI LEGGENDO
Da sempre...Per sempre cit.Kylian Mbappe
FanfictionStephanie o meglio Steph è una ragazza a primo impatto tranquilla solare e sempre felice ma le apparenze purtroppo ingannano tutto cambia però quando una vecchia fiamma di Steph si ripresenta da lei