Pov Kylian:
Cos'ha che non va ? Perché non mi ascolta mai? Gli sto dicendo che voglio stare da solo ora , per quanto la amo è l'unica persona che non voglio qui in questo momento << perché devi insistere non voglio parlare con te capito ? Torna giù che ci sono gli altri >>dico irritato lei scuote la testa come per dirmi no , prendo il telefono ed esco dalla stanza . Mentre scendo le scale sento dei passi dietro di me , mi giro di scatto e sbatto contro Steph che inciampa << cazzo >> dico prendendola prima che cada, la guarda un secondo di troppo nei suoi bellissimi occhi e lei sorride , non devo cedere al suo sorriso il mio orgoglio non me lo può permettere << stai attenta >> dico rimettendola in piedi e voltandoli di nuovo le spalle << sei stato tu a girarti in quel modo >> dice brusca << sei tu che mi stai attaccata >> controbatto << perché dobbiamo parlare non credi >> dice mentre entro in salotto << non credi che ora io non voglia parlare >> dico sedendomi vicino a Neymar, gli altri mi guardano straniti si staranno chiedendo cosa sta succedendo ma non mi importa , Steph mi guarda per un po', spero non faccia una scenata ora davanti a tutti prende il suo telefono e a passo svelto esce dal salotto e si dirige verso le scale , sento una porta sbattersi al piano superiore c'è un silenzio tombale e guardo Sindi che mi lancia un occhiataccia << non provare a dire una parola Sindi per difenderla non sai neanche come stanno le cose >> dico sapendo benissimo come vanno di solito le cose << anche lei sbaglia ma stava cercando di parlare con te per magari scusarsi dei suoi errori >> risponde << beh non me ne faccio niente delle sue scuse >> dico prendendo il telecomando della tv << è l'unica cosa che può fare scusarsi cos'altro dovrebbe fare , hai provato almeno ad ascoltarla?>> dice Sindi << tu la difendi sempre , anche quando non è colpa mia la devi smettere >> dico sempre più nervoso << nessuno ti sta attaccando Ky e soprattutto non sto difendendo Steph , non so cosa sia successo ma bisogna parlare tra di voi non evitare i problemi ed essere orgogliosi >> conclude , ha ragione so benissimo che se sto lì ad ascoltarla la perdonerò subito ma sono troppo orgoglioso per farlo << Kylian anche Steph può sbagliare , tutti sbagliamo >> dice Jess dandomi una pacca sulla spalla << lo so ora però non ho voglia di parlare quando me la sentirò andrò >> dico e tutti sorridono.
Ho passato un ora a giocare con Ney Edo Marco e Seba alla play, le ragazze sono salite su saranno con Steph che non è più scesa da prima << cavoli sono le 14:00 ho una visita tra mezz'ora >> dice Ney << puoi chiamarmi Sindi su per favore >> mi chiede poi << già che ci sei chiama pure le altre andiamo pure noi Ky >> dice Edo alzandosi , salgo velocemente e scale e busso alla porta << entra pure >> dice la voce di Krystal apro porta e vedo che Jess , Sindi , Krystal Vivi e Nadia sono tutte sul letto << mi hanno detto di chiamarvi, i ragazzi vanno via >> dico cercando con lo sguardo Steph << cazzo la visita>> dice Sindi correndo giù << dov'è Steph ?>> chiedo a Jess << in bagno a proposito digli che la passo a prendere verso le 16:30 Nadia ti accompagno a casa o rimani qua ?>> chiede << no vengo devo cambiarmi di a Steph che ci vediamo dopo >> dice Nadia uscendo con Jess << Kylian parla con lei >> dice Krystal sorridendo come sempre per poi uscire pure lei dalla stanza . Accompagno tutti all'uscita e poi torno dentro mi giro e ci sono Seba e Vivi che si baciano , si accorgono di me e Vivi si stacca subito << ma che carini che siete >> dico sarcastico << molto spiritoso >> dice Vivi imbarazzata e io rido << andiamo ?>> dice Seba guardandola << si ok , noi andiamo a fare una bella passeggiata torniamo stasera >> mi informa Vivi mettendosi le scarpe, annuisco e mi siedo sul divano col telefono. Sento la porta d'ingresso chiudersi , decido di alzarmi e andare in cucina a mangiare qualcosa è tutto pulito nonostante ci siano state più di 15 persone qui dentro so quanto Steph odia il disordine ha lasciato solo alcuni piatti nel lavandino da mettere in lavastoviglie, decido di sistemarli io infondo fa sempre tutto lei non è giusto. Ho la maglietta tutta zuppa d'acqua , fare le pulizie non è il mio forte ma mi distrae , sto asciugando tutto con un straccio quando sento qualcuno dietro di me, mi giro e vedo Steph in piedi davanti al frigo << non voglio disturbare prendo una bottiglietta d'acqua e me ne vado >> dice senza guardarmi , la osservo mentre prende ciò che cercava << Steph >> la chiamo prima che esca dalla cucina si gira e mi guarda finalmente, ha gli occhi tristi << mi dispiace non averti ascoltato prima>> dico facendo un mezzo sorriso, mi guarda per un po' poi all'improvviso si avvicina a me mi abbraccia e scoppia a piangere << ehhi tranquilla è tutto ok >> dico stringendola a me << Kylian mi dispiace tanto davvero io..io non so perché ti ho detto quelle cose non era neanche colpa tua anzi stavi solo cercando di aiutarlo so che ti ho ferito con quelle parole non dovevo rinfacciare i tuoi errori , tu non sei quella persona non lo sei mai stata per me sei una persona fantastica nessuno sa quanto, sei un amico meraviglioso un fidanzato meraviglioso e soprattutto sarai un padre meraviglioso e io..io ti amo tantissimo per quello che sei davvero anche se a volte combino queste stronzate io ti amo più di qualsiasi altra cosa eh..eh so che sto parlando a raffica ma non se che altro dire se non che..beh mi dispiace tantissimo >> dice scossa dai singhiozzi tra le mie braccia poi alza gli occhi e mi guarda , non resisto , prendo il suo viso tra le mani e la bacio disperato , fanculo l'orgoglio la amo troppo e vederla così è troppo straziante per me << mi perdoni ?>> dice Steph staccandosi per un po' dalle mie labbra annuisco e lei ritorna a baciarmi , mi fa letteralmente andare fuori di testa , non mi basta mai metto le mani suoi suoi fianchi la stringo più possibile a me << ti amo >> dice appoggiandosi al bancone della cucina la sollevo e la faccio sedere, mi piazzo tra le sue cosce e continuo a baciarla, Steph mi mette le braccia attorno al collo e le gambe stringono sempre di più la mia vita , ci ho provato ad essere arrabbiato più a lungo ma è impossibile con lei , mi ero dimenticato di non avere su la maglietta finché Steph non mette le mani sul mio petto , sfilo velocemente la sua felpa e la guardo adorante << cazzo >> geme appena le mie labbra si posano sul suo collo comincio a baciarla, so già come andrà a finire questa cosa.
STAI LEGGENDO
Da sempre...Per sempre cit.Kylian Mbappe
FanfictionStephanie o meglio Steph è una ragazza a primo impatto tranquilla solare e sempre felice ma le apparenze purtroppo ingannano tutto cambia però quando una vecchia fiamma di Steph si ripresenta da lei