Sono sveglia da tre ore , Sindi non è in casa l'ho sentita uscire verso le nove e non è ancora rientrata così dopo ore che sono al cellulare senza concludere nulla decido di andare in camera di Ney non voglio stare sola in questa grande casa << Ney sei sveglio ?>> dico bussando alla porta << entra pure fiorellino >> dice ridendo dall'altra parte << come va la schiena oggi ?>> chiedo << tutto ok domani dovrò fare una visita di controllo forse potrò iniziare a usare le stampelle , spero davvero non ce la faccio più a stare su questa sedia >> dice sorridendo << sei davvero una persona forte Ney riesci a superare tutto con il sorriso >> dico guardandolo << è tutto grazie a voi che siete le mie persone importanti Sindi , tu Kylian e tutti gli altri siete voi la mia forza >> dice Neymar e io vado subito ad abbracciarlo. Passiamo un po' di tempo in camera a parlare fin quando non rientra Sindi vado subito in salotto e vedo che non è sola ci stanno pure Jessica e Kyristal e sono molto agitate continuano a parlare velocemente e non smettono di camminare un secondo << potete spiegarmi cosa sta succedendo >> chiedo guardandole, tutte e 3 si girano entrambe in mia direzione come se avessero visto un fantasma poi Jess comincia a parlare << stasera c'è una cena molto importante c'è la festa di fidanzamento di un compagno di squadra dei ragazzi e siamo tutti invitati non siamo pronte per niente >> dice stringendomi le spalle << devo venire anche io ? Ma Kylian non c'è cosa vado a fare senza di lui >> esclamo << Kylian alle 17:30 o alle 18:00 massimo sarà già qua la cena è alle 20:30 l'ho chiamato prima per avvisarlo ha detto che a lui va bene >> dice Steph << quindi devo venire pure io ?>> chiedo << sì esatto adesso andremo a mangiare qualcosa è mezzogiorno poi andremo a fare un po' di shopping e ci sistemeremo per stasera >> dice Kyristal felice , mi verrebbe quasi voglia di rifiutare l'invito per dispetto a Kylian visto che mi ha mentito e no ancora non mi è andata giù nonostante io mi fido di lui e so che non sta facendo niente di male , ma voglio divertirmi e io adoro le feste quindi vado a prepararmi e esco con le ragazze.
Stiamo girando nel centro commerciale da ormai 2 ore , Sindi se n'è andata, ha detto che doveva risolvere un problema ed è corsa via , per sua fortuna lei ha trovato il vestito mentre io Jess e Krystal ancora niente << sto per arrendermi >> dico sfinita << no adesso entriamo in questo negozio e vedi che troviamo l'abito giusto >> dice Krystal << hai detto così anche per gli ultimi 10 negozi in qui siamo entrate >> dice Jess ridendo. << Steph devi provare assolutamente questo , ti starebbe da dio >> dice Crystal con un vestito bianco in mano << oddio sembra una specie di abito da sposa , è bellissimo ma non mi sembra adatto a questo genere di festa >> dico guardando però quell'abito stupendo << tu provalo secondo me invece è perfetto >> dice Jess spingendomi verso i camerini .
Effettivamente il vestito è davvero bello , adoro come mi sta<<ragazze ma non è troppo esagerato per questa cena? >> dico uscendo dal camerino << Steph assolutamente no tu devi prendere questo vestito ti sta benissimo >> dice quasi urlando Jess << non è esagerato fidati per questo tipo di serata è perfetto è semplice ma d'effetto >> dice Krystal , mi guardo di nuovo allo specchio ed effettivamente hanno ragione , questo vestito è fantastico << ok va bene ora vada pure per questo vestito >> dico , in realtà non ho voglia neanche di sforzarmi più a cercarne un altro questo andrà più che bene non mi importa se è esagerato o no l'importante è che piace a me .
Jess alla fine sceglie un abito lungo e aderente nero mentre Krystal di taglio simile al mio azzurro , mi sono innamorata di entrambi i loro abiti << adesso andiamo dal parrucchiere sono le 16:00 ormai >> dice Jess mentre mette tutto quello che abbiamo comprato nel bagagliaio.
Alla fine mi hanno semplicemente fatto una coda bassa semplice ma bella , Jessica si è fatta liscia mentre Krystal ha una coda alta?>> prendo il telefono e guardo l'ora , le 18:00 com'è possibile abbiamo passato 2 ore dal parrucchiere? Ho una chiamata persa di Kylian ormai sarà arrivato a Parigi, decido di richiamarlo << fammi indovinare sei ancora arrabbiata con me ?>> dice subito Kylian rispondendo alla chiamata << si forse , dove sei?>> chiedo un po' divertita << sono in aeroporto con papà accompagno lui e poi torno a casa >> << ok va bene mi trovi lì >> dico << con quel tono minaccioso mi fai quasi paura >> dice ridendo << io non dimentico mi devi delle spiegazioni >> dico seria << le avrai ora vado ci vediamo a casa >> << a dopo >> dico e riattacco .
Appena entro in casa decido di correre subito a truccarmi e prepararmi così sarò sicura di non essere in ritardo per la festa . Metto il vestito è le scarpe e guardo l'ora sono già le 19:20 ma dov'è Kylian? Neanche il tempo di chiamarlo che la porta di ingresso si apre e Kylian appena mi vede sorride << scusa il ritardo amour vado a prepararmi e andiamo >> dice correndo su per le scale , decido di seguirlo << mi devi ancora delle spiegazioni Kylian non credi ?>> dico nervosa << si lo so Steph e ti prometto che te le darò vieni qui un attimo >> dice tirando fuori qualcosa dalla tasca << pensi di corrompermi con un braccialetto?>> dico << non ti sto corrompendo , è un regalo non sei di sicuro una che si fa corrompere da questo >> dice sorridendo prende il mio polso e mette il braccialetto << ti piace ?>> chiede un po' insicuro , lo guardo meglio e me ne innamoro subito è stupendo semplice ma davvero bellissimo << grazie non dovevi è bellissimo >> dico abbracciandolo << ti piace davvero? >> chiede << si è stupendo davvero >> dico sorridendo finalmente. << stai bene in giacca e cravatta >> dico incanta << e tu con quel vestito sei bellissima >> dice Kylian guardandomi negli occhi << sembra che dobbiamo andare a sposarci vestiti così >> dico ridendo << beh potremmo prendere e andare a sposarci se vuoi prima di andare alla festa , una cosa veloce >>dice ridendo e prendendomi per mano << si certo guarda che io sto ancora aspettando la verità su Milano >> dico guardandolo negli occhi , lui non parla ma sorride . Durante tutto il tragitto nessuno parla si sentiva solo la musica e io che canticchiavo come una scema << siamo arrivati bijou vedrai che quel broncio scomparirà dal tuo bel faccino>> dice Kylian prendendomi per mano << in che senso ?>> chiedo confusa e lui ancora non risponde . Entriamo nel ristorante ed è enorme Kylian va verso l'ascensore << ma dove sono gli altri ?>> chiedo e ancora non ricevo risposta << ti hanno tagliato la lingua per caso ora mi incazzo seriamente prima mi dice cazzate ti comporti in modo strano e ora non parli si può sapere che cazz...>> mi blocco all'istante appena vedo la scena che ho davanti<< sorpresaaaa>> urlano tutti mentre io continua a guardare confusa << ci sono altre persone che vorrebbero salutarti >> dice Kylian mi giro e rimango un altra volta pietrificata << mamma papà >> dico abbracciandoli entrambi << a me non mi saluti ? >> dice Seba avvicinandosi << non mi sei mancato per niente >> dico abbracciando << lei chi è?>> dico indicando la bellissima ragazza che è vicino a lui << oh beh.. lei è Vivian è la cugina di Kylian >> dice mio fratello un po' spaesato << è un sogno conoscerti finalmente dal vivo sei davvero stupenda Steph >> dice Vivian sorridendo << il piacere è tutto mio Vivian Kylian mi ha parlato molto di te >> dico sorridendo .
<< possiamo parlare un po' in privato non ti rubiamo tanto tempo promesso >> dice mio padre << certo subito >> ci spostiamo in un angolo e ci sediamo io , mamma e papà << andremo dritti al dunque senza perdere tempo, Kylian ci ha raccontato...della gravidanza e dei gemelli >> dice mia madre e io sbianco prima che posso dire qualcosa inizia mio padre << non siamo qua per importelo anche perché non decidiamo noi per la tua vita siamo qui per darti il nostro sostegno come dei veri genitori so che non siamo stati presenti nella tua vita che siamo stati dei pessimi genitori vogliamo rimediare anche se stasera il merito di tutto ciò è di Kylian >> finisce di dire mio padre , non mi aspettavo tutto ciò purtroppo non mi fido di loro però gli voglio troppo bene a entrambi
<< grazie mamma grazie papà questo è davvero importante per me >> dico con le lacrime agli occhi << andiamo a festeggiare adesso goditi questa serata te la meriti >> dice mia madre abbracciandomi per poi allontanarsi insieme a papà mentre io rimango ancora lì seduta .
<< Steph tutto ok ?>> dice Kylian mi avvicino a lui e senza esitare lo bacio appassionatamente << non eri arrabbiata con me ?>>dice
Kylian ridendo << non sai quanto ti amo Kylian >> dico semplicemente << ti amo anche io bijou >> dice baciandomi di nuovo.
<< andiamo di là? Ho un ultima sorpresa per te ; Lo guardo con occhi adoranti e mi chiedo cosa ho fatto per meritarmi un ragazzo così fantastico come lui .
STAI LEGGENDO
Da sempre...Per sempre cit.Kylian Mbappe
FanfictionStephanie o meglio Steph è una ragazza a primo impatto tranquilla solare e sempre felice ma le apparenze purtroppo ingannano tutto cambia però quando una vecchia fiamma di Steph si ripresenta da lei