Pov Kylian :
<< non è lontano da casa mia sono le 18.30 non è ancora tardi >> dice stringendo ansiosa la mia mano che tiene la bici . Dopo 10 minuti si blocca, siamo di fronte a un locale , probabilmente non hanno ancora aperto il parcheggio è vuoto distolgo lo sguardo dal locale e guardo di nuovo Steph guarda fissa quel posto e vedo delle lacrime nei suoi occhi << Steph >> dico appoggiando la bici << cos'è questo posto ?>> chiedo , lei mi guarda per qualche secondo e poi ritorna a guardare lì ,fa un bel respiro e si incammina verso il parcheggio, ma che cazzo sta succedendo? Si ferma di colpo << è qui che tutto è successo quella sera lui mi ha lasciato incosciente dopo avermi stuprata proprio in questo esatto punto , le mie amiche mi hanno trovato qui dopo vari minuti non so di preciso, mi sono sembrate ore >> dice cercando di non piangere << sai perché ti ho portato qui ?>> chiede poi guardandomi << perché?>> rispondo con un filo di voce << dopo che è successo questo fatto, non sono mai riuscita ad avere con un rapporto di nessun tipo con un ragazzo, ci ho provato ma mi sentivo sempre , non so come spiegarlo marchiata a fuoco dal ricordo di quella sera , da quello che mi aveva fatto...fino a poi quella notte a casa tua dopo la mia festa , è stata non so spontanea, me ne sono totalmente scordata e non ci ho ripensato , mi sono tolta questo peso finalmente e non me ne sono resa conto fino a quando 30 minuti fa quando abbiamo parlato di tutto ciò non me ne sono accorta, quando ti ho rincontrato quel marchio in me è sparito, ovviamente non potrò mai dimenticare quello è successo ma grazie a te non ho più il peso di quello che mi ha fatto addosso >> finisce di dire tra le lacrime ma sorride , e anche io sento gli occhi lucidi << sarai sempre e solo tu l'unico Kylian dobbiamo fare solo un ultimo sforzo , tornerò da te dammi il tempo anche perché non potrei andare da nessun altra parte se non tornare >> dice avvicinandosi a me e baciandomi all'improvviso , la prendo per i fianchi e la stringo forte a me << sei l'unica , lo sai Steph da sempre e per sempre l'unica , ti amo >> dico tornando poi a baciarla .
Entro in casa , Steph è in garage sta mettendo la bici apposto, non c'è nessuno in casa credo , decido di chiamare Ney << ehhi Kylian dimmi tutto?>> risponde Ney << dove siete spariti??>> chiedo << siamo andati ad allenarci con Seba tra mezz'ora torniamo >> dice Neymar <<ok va bene ciao>> e riattacco , proprio in quel momento Steph entra dentro casa << chi era?>> chiede << Neymar, sono andati ad allenarsi con Seba >> rispondo << ah okk allora vieni devo darti una cosa che ho in camera >> dice sorridendo e corriamo entrambi gli in camera . Steph si mette a frugare nell'armadio << eccolo >> dice Steph << non ci credo , ecco dov'era finito >> dico prendendo il mio cappello << lo mettevi sempre quel cappello , l'avevi lasciato nella mia stanza a Nizza >> dice Steph ridendo << è bellissimo come prima >> dico sapendo benissimo che a lei non piace << si certo stupendo>> dice sarcastica << vado a fare una doccia >> dice lei prendendo i suoi vestiti e andando in bagno << aspetta , vengo con te >> dico entrando prima che lei risponde. Non riesco mai a toglierle gli occhi di dosso, è semplicemente perfetta , Steph entra nella doccia e mi guarda sorridendo, entro pure io dopo di lei , la guarda e lei arrossisce << perché mi guardi così?>> chiede visibilmente imbarazzata << perché sei bellissima >> risponde avvicinandomi sempre di più a lei , Steph mi guarda le labbra e all'improvviso mi bacia , mi morde il labbro ride e continuiamo a baciarci . Il suo corpo contro il mio mi fa andare totalmente il cervello in tilt, sto letteralmente impazzendo, le alzo una gamba per posarla intorno al mio fianco poi faccio lo stesso con l'altra, la sollevo e entro in lei lentamente. << Oddio...>> dice Steph comincia ad ansimare , chiude gli occhi mentre le mie spinte si fanno sempre più veloci , la bacio appena sopra il seno e lei mi stringe più forte le spalle mentre continuo a baciarla , mi graffia la schiena mentre io stringo ancora più forte le sue cosce spingendomi in lei e premendola contro la parete della doccia mentre ripeto il suo nome . Sento le sue gambe irrigidirsi , sento che ci siamo quasi << Kylian >> ansiama e poi viene, dopo pochi secondi non mi trattengo più, vengo guardandola negli occhi e chiamandola per nome << ti amo >> dico baciandola sulla tempia e appoggio la fronte sulla sua per riprendere fiato << ti amo >> ansima Steph con gli occhi chiusi . Usciamo dalla doccia dopo vari minuti e torniamo in camera << posso accompagnarvi io in aeroporto io non avete bisogno di prendere un taxi >> dice Steph << no grazie ci tengo alla mia vita>> dico scherzando e Steph mi guarda subito male << che cazzo vuoi io sono bravissima a giurare >> ribatte ridendo poi prende il cellulare ed esce dalla stanza.
Mi vesto e scendo pure io e mentre sono sulle scale vedo entrare Seba, Edo e Neymar << muovetevi abbiamo un aereo da prendere >> dico io scocciato << qualcuno è di cattivo umore >>dice canzonandomi Edo, << sono le 20:00 alle 21:00 dobbiamo essere lì>> dico io per poi raggiungere Steph in cucina . Sta bevendo un tè caldo appena mi vede sorride e mi calmo all'istante << dobbiamo uscire subito di casa sono già le 20:00>> dico << ok ci sono vado a mettermi le scarpe e arrivo >> dice correndo in camera , intanto Neymar e Edo entrano in cucina << quindi cos'avete deciso ?>> chiede Ney << lei starà qua fin quando questa cosa di Alex sarà chiusa , si sente meglio se sta qua e io voglio che si senta bene poi vedremo >> dico guardando fall'altra parte della stanza << tornerà da te Kylian ne sono certo >> dice Edo << lo spero >> dico io sospirando. Salutiamo Seba e saliamo velocemente in macchina << ragazzi non avevate preso niente con voi ?>> chiede Steph << no abbiamo solo i documenti i soldi i caricabatterie e i cellulari è tutto nello zaino di Kylian >> dice Ney e Steph annuisce, è nervosa ma appena si accorge che la sto guardando sorride per poi girarsi subito a guardare la strada . Appena arriviamo in aeroporto prendo la mano a Steph che mi guarda triste << beh sono le 20:30 meglio andare ragazzi >> dice Edo andando poi da Steph per salutarla<< ci vediamo presto cuginetta , mi raccomando >> dice Edo abbracciandola << salutami Krystal >> dice Steph , poi Ney si avvicina e l'abbraccia pure lui , Steph gli sussurra qualcosa all'orecchio e Ney ride poi è lui che gli dice qualcosa all'orecchio Steph annuisce e poi mi guarda << behh ciao fiorellino ci vediamo presto >> dice Neymar prendendo Edo e andandosene . Mi giro a guardare di nuovo Steph e vedo che ha uno sguardo triste, ma sorride lo stesso << beh credo sia arrivato il momento di salutarci >> dice Steph con un mezzo sorriso e a me sembra di tornare a 5 anni fa a quella sera a Nizza , spero solo non finisca come l'ultima volta.
STAI LEGGENDO
Da sempre...Per sempre cit.Kylian Mbappe
FanfictionStephanie o meglio Steph è una ragazza a primo impatto tranquilla solare e sempre felice ma le apparenze purtroppo ingannano tutto cambia però quando una vecchia fiamma di Steph si ripresenta da lei