I miei genitori continuano a guardarci , so già dove andranno a parare li guardo negli occhi e poi li saluto << ciao mamma ciao papà, potevate avvisarmi che venivate , no?>> dico un po' irritata << cosa cazzo ti salta per la testa Stephanie , sei venuta qui per festeggiare il tuo compleanno tra l'altro senza il nostro consenso e poi scopriamo dai media per giunta che ti stai vedendo con lui, dimmi un po' sei impazzita, con questo questo....non so neanche come definirlo sta di fatto che tu ora lo devi lasciare, e concentrarti sul lavoro non di certo star qui a spassartela , con uno del genere poi>>sbraita su tutte le furie mia madre << non ho intenzione di ascoltare le vostre stronzate ora quindi fateci passare >> dico spingendo i miei e entrando in casa << come ti permetti di risponderci così siamo pari tuoi genitori, ci siamo stancati di te Steph basta , prima i tuoi problemi personali, poi ti sei data alla moda cosa assolutamente non voluta da noi , poi ti sei allontanata dalla tua famiglia e infine questo , è davvero troppo è da quando sei nata che ci hai causato solo problemi su problemi ma ora basta >> dice mia mamma su tutte le furie , ho le lacrime agli occhi , ma non sono affatto sorpresa , ci sono abituata ormai queste parole mi sono state ripetute talmente tante volte che non mi fanno più effetto, ma mi da fastidio come parlano di Kylian, come se lo conoscessero più di me << non vi permettete di parlare di lui in questo modo , voi non lo conoscete non sapete niente di lui, se pensate di conoscerlo anche solo un minimo vi sbagliate di grosso, ho permesso per tutti questi anni che mi giudicaste per tutto ma non permetterò che facciate la stessa cosa con lui >> dico a tono alto ai miei genitori << sappiamo che non è la persona giusta per te , siamo i tuoi genitori sappiamo cosa è giusto per te , è una merda di persona, non ti renderà mai felice te lo puoi scordare >> dice mio padre in preda all'ira, e io impazzisco, come osano parlare così di lui , come osano dire chi mi renderà felice quando sono i primi che mi hanno sempre fatto sentire inferiore a tutti , ho resistito abbastanza sono 21 anni che sopporto tutto senza ribattere ma ora ora basta << chi cazzo vi credete di essere per venire qui a casa mia a dirmi con chi devo e non devo stare non credo di avervelo chiesto , se foste dei genitori che mi vogliono bene avreste accettato la cosa senza esitare perché sto bene con Kylian, lui mi rende felice cosa che voi non siete mai riusciti a fare , siete gli ultimi per dire chi mi rende o non mi rende felice, voi siete stata la causa della mia tristezza in questi anni e quando tu al mare mamma mi dicevi sei grassa , che balena , correre non ti farebbe male io trovavo felicità e quiete tra le braccia di Kylian perché sapeva rendermi felice al tempo e sa farlo anche ora >> concludo col fiatone , mia madre mi guarda sprezzante e poi si avvicina << non ritenerti più parte della nostra famiglia allora , sono stata chiara ?>> dice , poi si avvicina di più a me , e mi tira uno schiaffo, questo non me l'aspettavo , Kylian mi prende subito e mi sposta dietro di lui<< fuori entrambi o chiamo la sicurezza >> dice cercando di stare calmo . Guardo mio padre per vedere se ribatte ma niente, come sempre << questa cosa avrei dovuto farla io tanto tempo fa mi avete sempre fatto sentire una persona di merda inferiore agli altri, non c'è stato neanche un giorno in qui non mi avete giudicato e umiliato nonostante tutto sono riuscita a rialzarmi da sola e ad ottenere tutto ciò che ho oggi ma non vi ho mai escluso dalla mia vita anche dopo tutto quello che mi avete fatto , perché siete i miei genitori e vi avevo perdonato tutto anche se voi non avete mai chiesto scusa , ma non vi permetterò di allontanare Kylian da me , non vi permetterò di distruggere la mia felicità quindi o accettate questa cosa o quella è la porta >> dico seria guardandogli negli occhi . Mi guardano e quasi mi ridono in faccia e anche per questo non sono affatto sorpresa, ci voltano le spalle e se ne vanno sbattendo la porta . Appena se ne vanno le mie ginocchia cedono e mi metto a piangere a terra , nonostante tutto sono sempre i miei genitori, ma va bene così è la cosa giusta anche se fa male, molto male . Kylian si mette in ginocchio vicino a me e mi abbraccia forte << Steph guardami risolveremo questo problema , lo sai che io ci sono faremo il possibile te lo prometto, non sei sola amore>> lo guardo negli occhi e poi mi alzo in piedi , si alza pure lui e senza esitare lo bacio subito, i miei problemi sembrano sparire sempre appena le mie labbra toccano le sue , lui mi stringe i fianchi e mi bacia dolcemente, ci stacchiamo da quel bacio e Kylian mi asciuga le lacrime << non ti donano le lacrime su quei bei occhi Steph >> sussurra dolcemente e io sorrido << prepariamo qualcosa da mangiare ?>> chiedo con un filo di voce << se hai bisogno di rilassarti non so vuoi fare un bagno non vorrei si prendesse il raffreddore signorina Lopez hai i capelli ancora bagnati dopo il tuffo negli spogliatoi>> dice ridendo << e la cena ?>> chiedo io << tranquilla ci penso io tu vai forza>> dice Kylian << ok va bene non farmi esplodere la cucina però >> rispondo ridendo e vado verso il bagno .
Appena la vasca è piena entro nell'acqua caldissima, i miei muscoli si rilassano all'istante e appoggio la testa sul bordo .
Dopo una trentina di minuti decido di uscire ma mi accorgo che ho lasciato l'accappatoio in camera , per fortuna c'è Kylian lo chiamo urlano e dopo qualche strillo di troppo arriva << mi puoi prendere l'accappatoio in camera perfavore mia, l'ho dimenticato sul letto?>> chiedo << ok va bene arrivo subito>> risponde lui . Esco dalla vasca e muoio di freddo , sono senza vestiti e accappatoio spero Kylian non ci metta tanto << ecco l'accappat...>> Kylian si blocca e mi fissa , che cretino .
<< ehi signorino che hai da guardare ?>> chiedo divertita .
<< non so da dove iniziare c'è troppo da guardare qua >>rispondo lui ancora imbambolato .
Arrossisco di colpo , Kylian lo nota e subito spunta un sorrisetto soddisfatto sul suo viso .
È davvero un cretino.
STAI LEGGENDO
Da sempre...Per sempre cit.Kylian Mbappe
FanficStephanie o meglio Steph è una ragazza a primo impatto tranquilla solare e sempre felice ma le apparenze purtroppo ingannano tutto cambia però quando una vecchia fiamma di Steph si ripresenta da lei