Parte 74

300 13 1
                                    

Kylian sale sul palco e saluta tutti afferro subito la sua mano e con l'altra tengo il microfono, faccio un lungo respiro e comincio a parlare << l'unica cosa nella vita per qui non mai fatto uno sforzo è per l'amore , ho lottato per realizzare i miei sogni ho lottato per i miei diritti per battere ogni ingiustizia insomma ho lottato per ottenere tutto ciò che volevo perché ciò che sono ora è solo grazie a una lotta per essere felice con me stessa, ma la cosa che volevo più di tutte era riavere al mio fianco la persona che amo e in quel caso io mi sono arresa pensando che forse un giorno avrei smesso di pensare a lui , che fosse insomma una semplice storia tra 2 adolescenti e se stavamo lontani era meglio , ma non era così e io sotto sotto lo sapevo benissimo , sapevo che nessuno sarebbe riuscito a prendere il suo posto e mai ci riuscirà se è per questo >> dico guardando le persone presenti, Kylian rimane al mio fianco e mi stringe la mano mi giro per guardarlo negli occhi e rivolgendomi a lui sta volta , continuo a parlare << So che non dico spesso che ti amo che dovrei dire queste parole più spesso, quindi sono contenta di avere questa opportunità per parlarti del mio amore.
Sai sono passati 7 anni dal nostro primo incontro ma ogni volta che ti guardo provo le stesse emozioni che ho provato la prima volta , ogni bacio ogni abbraccio ogni cosa che faccio con te mi sembra sempre come se fossa la prima volta sono emozioni che non so spiegare il mio cuore batte fortissimo quasi non riesco a respirare tutto il mondo mi sembra si fermi e non vedo nient'altro se non te e me .
Ricordo ancora quando per la prima volta i nostri sguardi si sono incrociati ricordo ogni momento le nostre partite a nascondino le nostre passeggiate a riva le nostre disastrose litigate ogni istante che riguarda te è incisa nel mio cuore . Non mi sono innamorato del ragazzo freddo e senza sentimenti che ho visto i primi giorni , mi sono innamorata del vero te perché quella era solo una maschera costruita per non far vedere a tutti la tua sofferenza sono riuscita a togliere quella maschera riuscendo a conoscerti per quello che sei davvero , ho provato a curare le tue ferite e tu hai curato le mie e poi ci siamo rialzati insieme come sempre. Sei ciò che volevo da sempre ovvero una persona che mi amasse veramente per ciò che sono che ami me i miei pregi e i miei numerosi difetti , fidati ti amo allo stesso modo amo tutto di te Kylian amo la persona che sei per me nessuno è uguale a te per me te sei te e basta. nessuno ha la tua bellezza, la tua stronzataggine, la tua dolcezza, la tua simpatia il tuo sorriso, quel maledetto sorriso è la medicina ad ogni mio malumore, è la cosa più bella che ho mai visto , insomma se dovessi dire tutto quello che amo di te non smetterei più di parlare perché amo ogni cosa . Era tutto un sogno tutto così perfetto da non sembrare vero si eravamo solo due ragazzini ma ci amavamo come molti adulti non sono capaci di fare ma non siamo stati fortunati , forse per l'età o per pessimo tempismo e abbiamo fatto l'errore di allontanare l'un l'altro pensando fosse la cosa giusta da fare. La tua assenza in questi anni è stata dolorosa , ci siamo fatti male senza motivo perché l'unica cosa che dovevano fare è stare insieme lo sai anche tu ma dagli errori si impara no ? e io finalmente ho capito che la mia vita senza di te non ha senso può sembrare assurdo ma è così , ho passato 5 anni cercando di dimenticarti cercando con altre persone di provare le emozioni che mi facevi provare tu ma non ha funzionato non ho mai smesso di pensare a te prima di dormire, mentre studiavo, mentre uscivo con le amiche non ho smesso di cercare il tuo sguardo tra la gente non ho mai smesso di pensarti per nessun motivo al mondo.
Non ho smesso di amarti anche se è passato molto tempo, e se ne passerà ancora molto sappi che non smetterò mai di farlo.
Ma questo ora è veramente un nuovo inizio.
Sono stati anni, mesi difficili, lo so, e non riuscirò mai a esprimere quanto mi fa male pensare al passato che so che ha fatto male anche a te .
Tutto quello che voglio ora è la mia vita con te , sempre se riusciremo a sopportarci per tutto questo tempo senza litigare ogni 2 secondi io te e questi piccoletti che porto qua dentro . Dopo tutto il tempo già passato per me siamo solo all'inizio, un nuovo inizio per noi e per questo rapporto che desidero con tutto il cuore rimanga il più bello e profondo che io abbia mai avuto e mai avrò. Sai che non sono brava a esprimere ciò che provo non lo sono mai stata ma per chiudere questo discorso voglio che tu sappia che sei tutto quello che voglio e farò di tutto per dimostrartelo e per donarti tutto l'amore che meriti.
Voglio essere una persona migliore, per me, per te, per i nostri figli ma soprattutto per noi, perché per la prospettiva che ho adesso , il "noi" viene prima di tutte le cazzate e le cose superflue, l'importante è stare insieme.
Quindi ora ho deciso di lottare per amore, tu mi hai insegnato cos'è l'amore e io dopo anni sono riuscita a farti capire che l'amore non è una cosa inutile che crea solo sofferenza come sostenevi tu.
manterrò le mie promesse e ti amerò sempre bijou come dicevi sempre tu, da sempre e per sempre >> le lacrime continuano a uscire, non che abbia fatto un granché ma ho parlato davvero con il cuore in mano ce l'ho messa tutta per dire quello che provo davvero , finisco di parlare e tutti si mettono ad applaudire guardo Kylian che ha gli occhi lucidi e mi asciuga le lacrime mentre vedo scenderne altre dai suoi bellissimi occhi << se tu ti metti a piangere ricomincio pure io >> sussurro al suo orecchio ridendo, Kylian mi guarda per un secondo poi all'improvviso mi prende e mi bacia , un bacio carico di emozione vorrei non finisse mai , mi prende per i fianchi e mi stringe a se, gli altri applaudono e fischiano ma non riesco a pensare ad altro se non a lui in questo momento << ti amo non sai quanto cazzo>> dice Kylian per poi tornare a baciarmi .
Scendo dal palco mano nella mano con Kylian e tutti vengono a farmi gli auguri vedo Sindi che si avvicina con Ney << il tuo discorso mi ha fatto piangere amore mio sei una persona stupenda non sai quanto ti voglio bene >> dice Sindi abbracciandomi forte << sei una amica meravigliosa ti adoro fiorellino >> dice Neymar prendendomi la mano << grazie ragazzi non sapete quanto mi rendete felice >> dico appoggiandomi alla spalla di Kylian e sorridendo . Abbiamo passato il resto della serata a parlare , cantare ballare ora siamo rimasti solo io , Kylian, Jess , Marco, Edo Krystal, Seba e Vivi i ragazzi della squadra se ne sono appena andati sono stati tutti carinissimi invece i miei genitori sono andati con zia Fatima e zio Imaad e tutti i figli all'appartamento dove stavo io , ho chiesto a Nadia se volete rimanere con noi ma ha detto che era stanca , stessa cosa Sindi che è tornata a casa insieme a Ney Jaqueline e Jeannette a qui ha dato un passaggio fino a casa . << credo sia ora di andare ora >> dice Marco alzandosi con Jess mezza addormentata sulla sua spalla << infatti sto morendo di sonno >> dice Edo sbadigliando << beh ragazzi domani è l'ultimo giorno di riposo per me poi tornerò agli allenamenti >> dice Kylian ridendo << domani parliamo e usciamo da qualche parte ci state?>> dice Jess << per me va bene >> dico subito io felice << allora buonanotte ragazzi e ancora auguri mi raccomando fate i bravi >> dice Jess facendoci l'occhiolino ridiamo tutte e 2 e salutiamo tutti .
<< su forza andiamo ora ragazzi >> dico a Seba e  Vivian << noi torniamo dopo tranquilla >> dice Seba sorridente << Seba è tardi avanti non discutere e and...>> ma Kylian mi interrompe << lasciali stare pure qua amour fidati di loro , Vivi chiamate il mio autista non tornate troppo tardi e state attenti >> dice prendendomi per mano e sorridendo << quei due nascondono qualcosa >> dico salendo in macchina << vero c'è qualcosa sotto ecco perché li ho lasciati fare quello che volevano >> dice Kylian sorridendo e io lo guardo confusa .
<< Kylian amo questa foto guarda>> dico facendoli vedere la foto che ci scattato Sindi << è davvero bellissima >> dice Kylian sorridendo, decido di metterla nelle storie subito .

 << Kylian amo questa foto guarda>> dico facendoli vedere la foto che ci scattato Sindi << è davvero bellissima >> dice Kylian sorridendo, decido di metterla nelle storie subito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sorrido vedendo questa foto sorrido perché finalmente un altro sogno dopo tanto tempo si sta avverando dopo tanto tempo anche noi 2 siamo felici .

Da sempre...Per sempre cit.Kylian MbappeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora