Parte 42

438 14 5
                                    

Pov Kylian:
Questa ragazza mi fa farà uscire pazzo, è tremendamente sexy cazzo , rimango bloccato sulla soglia della porta del bagno , Steph sta tremando dal freddo ma ride e mi guarda divertita, con quello sguardo da angioletto che non è
<< ehi signorino che hai da guardare ?>> chiede ridendo .
<< non so da dove iniziare c'è troppo da guardare qua >>rispondo provocandola.
Arrossisce subito, adoro la sua timidezza.
Fine pov

<< Dai passami quell'accappatoio cretino>> dico avvicinandomi a lui. Mi afferra il fianco e rabbrividisco << Kylian ho freddo ti prego dammi l'accappatoio >> Kylian mi mette l'accappatoio sulle spalle e poi mi da un bacio sulla fronte << vai a vestirti o non terrò le mani apposto signorina , ti aspetto a tavola >> dice ridendo Kylian . Corro in camera e mi metto il pigiama più pesante che ho , ho troppo freddo con tutto il casino di questa sera mi sono dimenticata di accendere il riscaldamento. Accendo i riscaldamenti e vado in cucina, la tavola è apparecchiata e c'è Kylian di spalle ai fornelli, lo abbraccio da dietro << grazie >> dico semplicemente << per una cena ? Figurati >> risponde Kylian << ti ringrazio per tutto quello che fai per me >> dichiaro appoggiata alla sua spalla , Kylian si gira subito mi guarda e mi abbraccia << ci sarò sempre per te, litigheremo, non mi parlerai per giorni e anni forse ma io ci sarò sempre capito? Adesso mangiamo che ho fame >> dice ridendo.
<< mi hai sorpreso Ky, era tutto buonissimo >> dico sparecchiando la tavola << grazie >> risponde Kylian un po' freddo . Lavo i piatti,poi vado in camera a prendere il cellulare e decido di chiamare Neymar << fiorellino buonasera, cosa fai di bello?>> dice Ney << ciao Ney tutto bene sono qua a casa con Kylian, domani a che ore ci dobbiamo vedere e dove ?>> chiedo << solito posto Steph facciamo alle 9:00 inizio allenamento alle 11:00 , ti devo parlare di una casa importante comunque quindi vieni da sola >> dice Ney con voce tirata << si sì ok va bene allora ci vediamo domani Ney >> << certo a domani fiorellino ti lascio adesso ho una cosetta da fare >> dice Neymar << buonanotte scemo >> dico ridendo e riattacco. Vado di là e vedo Kylian molto preoccupato al telefono, mi siedo vicino a lui e mi appoggio a lui ma Kylian si alza di scatta, lo guardo sorpresa vedo che va verso il corridoio e poi torna con la giacca e si dirige verso la porta. Ma che cazzo sta succedendo, seguo Kylian e lo fermo << ehi dove stai andando?>> chiedo << ho da fare Steph >> risponde irritato , sta succedendo qualcosa me lo sento << torni a casa ?pensavo rimanessi qui a dormire , è successo qualco..>> << porca puttana Steph la smetti di farmi tutte queste domande saranno cazzi miei dove sto andando>> urla Kylian << non alzare mai più la voce con me hai capito , che cazzo di problemi hai sai una cosa non me ne frega un cazzo vattene non ti voglio più vedere , fuori>> dico su tutte le furie spingendolo fuori e sbattendoli la porta in faccia . Per quanto lo ami non permetterò che mi manchi di rispetto in questo modo , chissà cos'è successo per farlo innervosire così tanto , posso capire che abbia avuto un problema e si sia arrabbiato ma questo non li da il diritto di trattarmi di merda . È sulla strada e sta aspettando qualcuno, poi dopo pochi minuti arriva una macchina e Kylian sale e va via . Mi metto sotto le coperte e rimango un po' al cellulare per cercare di distrarmi , ma è impossibile vedo solo foto di me e di Kylian su Instagram e su tutti i media ci sono nostre foto scattate dai paparazzi in questi giorni . Spengo il cellulare e cerco di dormire , che giornata stancante.
Sono le 8.00 del mattino devo prepararmi per uscire con Neymar, faccio una doccia veloce , i capelli gli ho lavati ieri quindi gli lego per non bagnarli. Oggi non ho proprio la voglia di parlare con nessuno, ma Ney ha detto che mi deve dire una cosa molto importante quindi visto che li voglio bene non gli darò buca .
Decido di mettermi una semplice tuta con la felpa dello stesso colore e visto che si congela a Parigi metto pure la mia amatissima giacca pesante.

Esco di casa e l'autista è già lì che aspetta, sono le 8

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Esco di casa e l'autista è già lì che aspetta, sono le 8.45 ho un quarto d'ora per andare lì, spero non ci sia traffico. Per tutto il tragitto continuo a pensare a Kylian, non mi ha ne chiamato ne scritto non si è fatto sentire , ho passato metà della notte a girarmi e rigirarmi nel letto , sono preoccupata e arrabbiata, preoccupata perché non so perché abbia reagito così qualcosa o qualcuno deve averlo fatto innervosire arrabbiata invece per come mi a urlato contro ieri . Alle 8.55 sono già di fronte al bar , per una volta sono in anticipo almeno, entro dentro e vado direttamente al tavolo all'angolo così Ney può parlarmi tranquillamente in privato. Alle 9.00 spaccate vedo Ney all'ingresso e li faccio gesto con la mano << buongiorno fiorellino, per una volta in orario vedo>> dice Neymar ridendo << beh ero curiosa di sapere cosa volevi dirmi , ti prego dimmi che è una bella notizia se no non la voglio sentire >> dico io ridendo << prima prendiamo qualcosa da mangiare e poi ne parliamo >> e io annuisco . Appena arriva quello che abbiamo ordinato << su forza sputa il rospo ora>> dico a Ney lui sorride, esita un po' ma poi << Sindi è incinta >> dice Neymar piano , mi va di traverso il cappuccino e lo guardò dritto negli occhi per vedere se sta scherzando << stai scherzando vero?>> chiedo io ma conosco già la risposta << cosa avete in mente di fare >> chiedo al mio amico guardandolo seriamente << io amo Sindi , non ho mai provato nulla per nessuna come per lei e mi impegnerò al massimo per stare accanto a lei e al bambino, ora come ora abbiamo chiarito , gli ho detto tutto quello che provo , quella sera dopo che siamo usciti da casa di Kylian e dopo lei mi ha detto della gravidanza abbiamo risolto tutti i nostri problemi e finalmente ora siamo felici>> dichiara Ney al settimo cielo << amico mio sono felicissima per voi davvero >> dico commossa abbracciando Neymar. Finiamo di mangiare e poi ci alziamo << dov'è Kylian a proposito, sai volevo parlartene prima di dirlo a lui sai com'è Kylian non sai mai come reagirebbe >> dice ridendo e io mi incupiscono, mi rimetto a pensare a Kylian la rabbia e la preoccupazione riemergono << Steph tutto ok ? C'è qualcosa che non va con lui?>> chiede Ney preoccupato << beh si in realtà...>> inizio a dire ma vengo interrotta dallo squillo del telefono di Neymar << aspetta Steph un attimo che rispondo>> e io annuisco << pronto?  , si sono io , cos'è successo?>> vedo Ney molto preoccupato e ansioso << in che senso scusa ? Lui dov'è? Posso parlare con lui? In che senso non posso?  fatemi parlare con Kylian ora>> appena dice quella frase sbianco e guardo spaventata Neymar che riattacca il telefono con rabbia e corre verso la sua auto << Neymar che cazzo è successo?>> chiedo urlando < Steph sali ti racconto tutto ora >> << si ma dove stiamo andando?>> chiedo e ved Ney esitare ma poi risponde << all'ospedale Steph >>.
Mi crolla il mondo addosso , non ci sto capendo niente ora come ora voglio solo vedere Kylian e assicurarmi stia bene .

Da sempre...Per sempre cit.Kylian MbappeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora