È mattina e sono sveglia da ormai 10 minuti , Kylian dorme profondamente , non ci siamo staccati neanche un secondo sta notte e devo ammettere che non ho mai dormito così bene in tutta la mia vita . Decido di alzarmi e andare a fare un bagno , per fortuna ho il bagno di camera mia con la vasca se no dovevo sopportare Seba che entra in bagno ogni 5 minuti . Faccio un bagno veloce ed esco, trovo Kylian in piedi davanti alla porta , mi guarda e rimane immobile , sempre la stessa storia che deficiente << la smetti di guardarmi >> dico ridendo << difficile ma ci provo >> dice ridendo a sua volta , lo guardo male poi lui esce dalla stanza . Vado in cucina , dove ci sono Kylian Neymar e Edo che mi guardano << buongiorno ragazzi , dormito bene?>> chiedo sorridendo << dormito benissimo fiorellino tu ?>> dice Ney ricambiando il sorriso <<si ho dormito bene >> rispondo semplicemente << avete dormito almeno?>> dice Edo guardando prima me e poi Kylian, Ney scoppia a ridere << vaffanculo Edo >> dice Kylian spingendolo giù dalla sedia, io e Neymar continuiamo a ridere come matti finché non entra Seba mezzo addormentato<< si può sapere che cazzo avete da ridere così tanto di prima mattina ,sto dormendo>> dice arrabbiato << ehhi ragazzino modera il linguaggio>> rispondo io <<vedo che sei di miglior umore oggi , passato una bella nottata eh ? Kylian sai fare miracoli non solo in campo vedo >> dice Seba e io lo guardo malissimo<<è quello che dicevo pure io >> dice Edo battendo il cinque a Seba <<siete noiosi con queste battute del cazzo , vado a fare colazione in veranda >> dico rivolgendo un sorriso indispettito a tutti . Son qui che guardo il vuoto quando sento qualcuno aprire la porta finestra dietro di me <<ti disturbo?>> chiede Kylian avvicinandosi <<no tranquillo siediti >> dico mentre finisco il mio cappuccino << tu lo sapevi che Sindi è incinta vero?>> mi chiede Kylian sorridendo << e tu come fai a saperlo?>> rispondo con un altra domanda <<ti ho fatto prima io la domanda>> dice prendendomi in giro <<me l'ha detto Neymar, adesso rispondi alla mia di domanda>> <<pure a me l'ha detto Neymar, ce l'ha detto ieri mentre eravamo in viaggio cosa ne pensi ?>> chiede Kylian<<son troppo felice per loro , si vede che si amano poi sono 2 persone davvero fantastiche e son sicura saranno dei genitori meravigliosi, poi io amo i bambini quindi in vedo l'ora che nasca >> dico sorridendo << immaginavo ti piacessero>>dice ridendo << non dirmi che a te non piacciono i bambini , a tutti piacciono i bambini no ? >> chiedo io << non a tutti piacciono, a me non piacevano ma mi sono ricreduto da quando ho iniziato a giocare , vedere tutti quei bambini che ti ammirano e ti fanno i complimenti mi rende felice è una delle cose più belle che mi capitano , i bambini sono sinceri e si mostrano per quello che sono , cosa che la maggior parte degli adulti non fa , amo la loro spontaneità e il modo in qui vivono la vita , sempre spensierati e pieni di sogni >> dice Kylian guardandomi e io annuisco , sono totalmente d'accordo con lui << io per quanto li ami , ho una paura assurda di diventare madre un giorno , ho paura di non esserne capace non lo so >> confesso ridendo << ti ci vedo nel ruolo di mamma sai >> dice Kylian <<non so tra qualche anno magari ora come ora non credo >> rispondo ridendo <<dai basta parlare di bambini , piuttosto non avete una partita domani ? >> chiedo io cambiando argomento << si il jet sarà pronto stasera, alle 23:00 saremo a Parigi >> risponde Kylian <<allora abbiamo una giornata libera sono 9:30 su forza prepariamoci vi porto a fare un giro nella bellissima Milano >> dico entusiasta <<non ti daranno fastidio i paparazzi?>> chiede Kylian <<no ormai ci sono abituata e poi fidatevi di me , vi porterò nella Milano sconosciuta ai turisti, dove sono cresciuta e ho passato i momenti più belli e brutti della mia vita , sarà come tornare ad essere 2 normali adolescenti >> rispondo ridendo <<mi piace come idea ci sto >> dice Kylian convinto . Andiamo a chiedere agli altri ma Neymar ha sonno e Edo preferisce stare con Seba alla play <<menomale che ci sei tu , o sarei rimasta da sola >> dico ridendo a Kylian << io sono in tuta ,cosa potrei mettermi >> chiede Kylian <<la tuta va più che bene ne metterò una anche io , dobbiamo stare comodi >> rispondo io <<se vuoi puoi cambiarti la felpa , ho quella che mi hai prestato l'altro giorno>> gli dico io <<no va bene così una semplice tuta e felpa nera credo andranno bene>> dice Kylian e sono d'accordo , semplice ma perfetto <<io come sto ?>> chiedo e lui si mette a ridere << cosa fai mi copi? Sei vestita uguale a me >> dice Kylian <<io sono più bella però>> rispondo con un sorrisetto<<ok ti lascio sognare Stephanie>> e io lo guardo indispettita . Mi metto un po' di correttore sotto le occhiaie e un po' di mascara e poi finalmente usciamo di casa . << Prima devo passare a salutare una persona non ci vorrà molto ,vieni con me ?>> chiedo e Kylian annuisce .
Suono il campanello e Aisha apre la porta << oddio Steph non ci credo sei tornata mi sei mancata tantissimo>> dice quella piccola peste saltandomi praticamente addosso, ricambio l'abbraccio <<chi è il tuo amico?mi sembra di averlo già visto>> chiede Aisha << oh lui è Kylian, è francese non capisce quello che diciamo comunque è un calciatore del Paris Saint Germain quindi magari l'avrai visto da qualche parte >> rispondo e Aisha spalanca gli occhi <<oddio adesso ho presente chi è, Omar è un suo grande fan , posso chiamare Omar così lo incontra? , intanto entrate sedetevi pure >> <<certo tesoro facciamoli una bella sorpresa>> dico entrando in questa casa che amo più della mia , Kylian mi guarda e sorride , Omar entra nella stanza e rimane pietrificato <<oddio Aisha ma quello è Mbappe >> urla entusiasta Omar e poi corre ad abbracciare Kylian che sorride e lo abbraccia a sua volta<< a me non mi saluti piccolino ?>> dico sorridendo a Omar che corre ad abbracciarmi << Aisha siete solo voi a casa ? >> chiedo << la mamma è giù dalle zie mentre papà e Nadia lavorano adesso chiamo la mamma così la puoi salutare >> dice e senza darmi il tempo di parlare si precipita giù per le scale a chiamare sua madre. Dopo vari minuti rientrano madre e figlia in casa e appena mi vede corre ad abbracciarmi << Steph cara sei tornata , da quanto tempo ci sei mancata tantissimo >> dice abbracciandomi << anche tu mi sei mancata tanto zia Fatima >> dico a quella che per me è una madre poi abbraccia Kylian che non capisce niente ma continua a sorridere . Dopo 20 minuti di domande e risposte io e Kylian salutiamo tutti e prometto che tornerò presto a trovarli . Mentre passiamo per il cortile ricordo i bei momenti passati qui e guardo poi il cielo << Steph tutto ok ?>> chiede Kylian preoccupato << si tranquillo, sai venire a trovarli mi riempie sempre di gioia , anche se non abbiamo rapporti di sangue sono cresciuta con loro , mi hanno insegnato cosa vuol dire davvero essere una famiglia soprattutto Jasmine , questo posto è casa mia sempre e loro sono la mia famiglia >> dico con le lacrime agli occhi , Kylian mi prende per mano e io sorrido << vorrei tanto che l'avessi conosciuta sai , lei era la sorella che non ho mai avuto , quando abbiamo scoperto che aveva un tumore abbiamo cercato di non perdere mai le speranze , ma purtroppo per quanto fosse forte Jas non ce l'ha fatta , ma le ho promesso che non avrei pianto troppo , lei odiava vedermi piangere quindi cambiamo argomento >> dico mentre Kylian mi asciuga le lacrime << pronto per questo fantastico giro ?> chiedo dopo un po' entusiasta a Kylian << più che pronto >> risponde e ridiamo entrambi .
STAI LEGGENDO
Da sempre...Per sempre cit.Kylian Mbappe
FanfictionStephanie o meglio Steph è una ragazza a primo impatto tranquilla solare e sempre felice ma le apparenze purtroppo ingannano tutto cambia però quando una vecchia fiamma di Steph si ripresenta da lei