Forse sta volta ho esagerato davvero, mi sono incazzata per niente e ho finito per ferirlo . È inutile stare qua al freddo tanto non tornerà per un po' e ha tutte le ragioni del mondo, così decido di rientrare in casa quando tornerà magari sarà pronto per parlare sta di fatto che preferisco non fare niente non voglio aggravare la situazione con una delle mie cazzate.
Torno su in camera e vedo che ho una chiamata persa da Nadia , la richiamo subito e risponde al secondo squillo << buongiorno Steph appena svegliata?>> dice Nadia con tono allegro , ma magari penso tra me e me << no in realtà sono sveglia da un po' cosa fate di bello ?>> chiedo << ah niente stavamo pensando a cosa fare oggi visto che stasera torniamo in Italia >> dice , vorrei rimanessero di più ma zio Imaad ha tanto da fare a lavoro , guardo l'ora sono le 9:45 << venite a pranzo qua cucino io oggi >> dico << a noi va bene sei apposto per le 12:30 ? I tuoi con i miei hanno deciso fi farci fare un giro poi quando finiamo ci vediamo lì ok ? >> chiede << è perfetto allora io vado a preparare qualcosa divertitevi >> e riattacco velocemente. Decido di chiamare pure Sindi Edo e Marco voglio distrarmi un po' e preparare il pranzo per più di 15 persone mi sembra ottima come idea per il momento.
Sto infornando le patate quando sento qualcuno entrare in cucina << ti possiamo fare una mano ?>> dice Seba a testa bassa , faccio un mezzo sorriso a lui e Vivi << si grazie potete aiutarmi con gli antipasti mentre io preparo anche la pasta >> dico mentre vado apro la dispensa << cazzo ho finito la pasta >> dico impanicata << tranquilla vado io è ancora presto sono le 11:00 arrivo subito >> dice Vivi correndo subito fuori senza darmi il tempo di dire niente . << neanche per il pranzo di Natale prepariamo così tanta roba >> dice Seba ridendo << speriamo sia tutto buono >> dico lavandomi le mani << sei ancora arrabbiata con me ?>> chiede all'improvviso Seba << si un po' si ma è inutile star qui a parlarne , spero abbia capito i tuoi errori è questo l'importante >> dico << si ho capito, non dovevo dirle una cosa del genere >> dice << ho sbagliato pure io , dovevo darti il tempo di spiegarmi il motivo invece di arrabbiarmi subito dovevo ascoltare entrambi le versioni come ha fatto Kylian >> dico sospirando << dov'è ora ?>> chiede << non ne ho la più pallida idea >> risponde con voce tirata << hai provato a chiamarlo ?>> chiede << no voglio lasciarlo un attimo da solo , non voglio farlo innervosire ancora di più >> dico << Steph chiamalo e di quello che ti dispiace devi essere te stessa e scusarti sinceramente una persona stamattina mi ha detto che se una persona ti ama davvero hai un piccolo vantaggio >> dice ridendo e io capisco subito a chi si riferisce ma non me la sento ora << dopo Seba ora finiamo di preparare il pranzo e se non torna lo chiamerò >> dico uscendo un attimo dalla cucina per prendere un po' d'aria fresca.
<< Steph tutto ok ?>> dice Vivi con i sacchetti in mano << si sì sono uscita a prendere un po' d'aria stavo soffocando in cucina , vai pure dentro ti raggiungo subito >> dico sorridendo, lei mi guarda un po' stranita ma entra in casa prendo un lungo respiro e dopo pochi secondi la seguo . << Steph è tutto perfetto e sembra tutto buonissimo >> dice Vivi mentre mettiamo l'ultimo piatto in tavola , questa volta mi sono davvero superata ma è stato anche grazie a Seba e Vivi mi hanno aiutato parecchio << sono le 12:20 giusto in tempo per riposare 10 minuti >> dico sedendomi un attimo , sono stanchissima ma almeno c'è l'ho fatta. << vado io >> dico sentendo il campanello << benvenuti , andate pure a sedervi a tavola ci sono già Seba e Vivi >> dico ai miei genitori << dove sono zio Imaad e zia Fatima coi ragazzi ?>> chiedo << stanno arrivando Omar si era sporcato tutto e sono tornati a cambiarlo >> dice mio padre sorridendo << Steph hai preparato tutto tu ?>> chiede mia madre e io annuisco << si vede che hai preso da me bravissima >> dice mamma felice . Zio Imaad e zia Fatima sono super felici di essere qui Omar e Aisha stanno guardando la tv in salotto e Jess e Marco sono fuori in giardino a parlare di non so cosa, io sono qua in cucina a pulire un po' mentre Nadia mi parla del suo nuovo lavoro a Milano << scusate il ritardo tutta colpa di Ney giuro >> dice Sindi entrando in casa ridendo con Ney , ci sono pure Edo e Krystal sono felice di vederli tutti qua, li faccio accomodare in sala da pranzo e vado subito in cucina . << ehhi Steph >> dice Marco entrandomi cucina << dimmi tutto >> dico << ma Kylian non viene per pranzo ?>> chiede, mi blocco << aveva da fare una cosa importante no so dove >> mento uscendo dalla cucina con i piatti di pasta torno per prendere gli altri ma vedo Marco portarli << non potevo starmene lì con le mani in mano >> dice ridendo . Mi hanno fatto tutti i complimenti per il pranzo << tu mi devi insegnare a cucinare così bene Steph >> dice Jess << vero insegnale visto che ..>> comincia a dire Marco ma Jess lo guarda malissimo << visto che cosa ? Non vorrai dire che non so cucinare >> dice Jess << no io quando mai tu sei una cuoca perfetta amore >> dice Marco ridendo e noi con lui << questa è la pasta che preparava sempre mamma al mare >> dice Edo sorridendo e io annuisco << è vero mi ricordo che Kylian ne andava matto >> dice Sindi ridendo << a proposito Kylian dov'è?>> chiede mio padre guardandomi , si girano tutti e aspettano una risposta<< aveva da fare non so dove >> dico sorridendo, Seba e Vivi mangiano senza dire niente mente gli altri sembrano crederci , tranne Sindi e Ney che mi guardano per un po' sospettosi ma non dicono niente . I miei genitori con zio Imaad e zia Fatima se ne sono andati a casa per riposare un po' dopo verso le 17:00 usciremo a fare un giro veloce per Parigi visto che stasera alle 22:00 partono per Milano, sono talmente distratta che neanche sento la porta aprirsi << ueee KyKy bentornato ci sei mancato >> dice Ney vedendo Kylian passare di lì , Kylian neanche risponde e sale subito le scale , si girano tutti a guardarmi e io giro lo sguardo verso le scale << vado io >> dice Marco alzandosi ma lo fermo << no credo sia giusto vada io >> dico salendo velocemente le scale senza darli il tempo di rispondere . Apro la porta della camera e vedo che è sul letto al telefono << che c'è ? >> dice acido accorgendosi che lo sto guardando << possiamo parlare ?>> dico con un filo di voce << abbiamo già parlato abbastanza oggi non credi ?>> dice Kylian sempre con tono velenoso << Kylian mi dispiace >> inizio a dire << no non me ne faccio niente del tuo dispiacere torna giù già sono incazzato di mio >> dice alzando la voce << non me ne vado >> dico decisa << come scusa ?>> chiede << ho detto che non me ne vado >> ripeto sempre più convinta << fidati è meglio che vai giù sono nervoso >> dice << non mi importa voglio stare qui ad aspettare che sarai pronto a parlare con me , io starò qui ad aspettare sempre>> dico sedendomi . Sarà un lungo pomeriggio.
STAI LEGGENDO
Da sempre...Per sempre cit.Kylian Mbappe
FanficStephanie o meglio Steph è una ragazza a primo impatto tranquilla solare e sempre felice ma le apparenze purtroppo ingannano tutto cambia però quando una vecchia fiamma di Steph si ripresenta da lei