2 anni fa...
Mi sto preparando per un casting molto importante,mia mamma e mio papà sono in viaggio c'è Seba che è appena andato agli allenamenti, quindi chiederò a Alex di accompagnarmi .
Ormai stiamo insieme da 4 mesi e ancora non approva il fatto che io faccia la modella, ma non mi importa infondo la vita è mia e faccio ciò che voglio. Decido di chiamarlo per chiederglielo sperando in bene <<ciao bambola dimmi tutto>>dice Alex <<ciao Alex , sei impegnato? Dovrei andare a un casting molto importante e nessuno può accompagnarmi ,ti prego potresti farmi questo favore? >> chiedo ,sento Alex sbuffando irritato poi dice <<dove sei ?> <<sono a casa mia ora ,i miei sono via e Seba è agli allenamenti>> rispondo io <<ok ora arrivo>> e riattacca . Dopo 20 minuti sento il campanello e vado ad aprire , Alex mi da un bacio e poi si siede sul divano <<allora sono le 13:00 dovrei essere lì alle 16.30 e il luogo del casting è a solo 15 minuti da qui quindi dovrei fare in tempo...>> inizio a dire, ma Alex mi interrompe <<non andrai a quel casting >> dice calmo . Lo guardo scioccata poi rido << e perché dovrei ascoltarti , se non vuoi accompagnarmi chiederò a Jas ma visto che sei il mio ragazzo pensavo potessi fare una cosa carina per me >> e poi vado in camera mia . Mi preparo ed esco dalla camera, ma Alex mi blocca <<ti ho già detto che non vai da nessuna parte>> dice lui alzando la voce ,non gli do retta lo supero e mi dirigo verso in bagno per truccarmi un po'ma lui mi afferra bruscamente per il braccio,mi fa girare e mi tira uno schiaffo,forte e fa male . Lo guardo scioccata e lui continua a urlare <<mi sono rotto il cazzo di stare qui come un cretino mentre te fai la puttana davanti alle fotocamere ,quindi da oggi in poi le cose cambiano, si fa quello che dico io ti è chiaro ? >> chiede Alex ,lo guardo negli occhi con aria di sfida e non gli rispondo, non mi abbasserò mai agli ordini di nessuno . Lui mi guarda furioso e ripete <<ti è chiaro o no? >> e io continuo a guardarlo . Alex perde il controllo e mi tira un altro schiaffo e io cado a terra , mi alzo di scatto e corro in cucina ,vedo il coltello sul balcone e glielo punto << non ti avvicinare stronzo >> urlo piangendo .Alex è spaventato cerca di chiedere scusa e calmarmi ma non se ne parla proprio<< tra noi due è definitivamente finito tutto ti è chiaro? Ora vattene via e non tornare mai più pezzo di merda >>dico e vedo finalmente uscire Alex . Mi calmo e decido di andare al casting lo stesso anche perché non avevo intenzione di rinunciare a un opportunità così importante per colpa di uno stronzo .
Passa un mese da quell'orribile giornata e non vedo e non sento più Alex ho deciso di concentrarmi solo ed esclusivamente sul lavoro, avrei voluto fare qualcosa ad Alex per vendicarmi ma poi ho lasciato stare.
Questa sera devo andare in un nuovo locale in centro con Jas, Mia e altre mie amiche . Arrivati al locale non faccio in tempo a sedermi che vedo al tavolo di fianco a me, Alex lo guardo terrorizzata e arrabbiata allo stesso , lui sorride e io lo guardo schifata , non ho raccontato niente alle mie amiche del perché ci siamo lasciati, non riesco ancora a credere che mi abbia alzato le mani in quel modo , non me lo sarei mai aspettata ma almeno ho chiuso questa storia prima che aggravasse troppo. La serata passa tranquillamente, fino a quando Alex non viene da me <<ciao Steph >>dice Alex guardandomi <<sparisci dalla mia vista Alex ti conviene>> dico furiosa<<possiamo parlare ti prego , ti ho portato pure un gin tonic so che ti piace tanto >> dice porgendomi il bicchiere, lo afferrò e inizio a bere poi gli rispondo<<ok va bene parliamo >> dico alzandomi dallo sgabello <<andiamo fuori a parlarne è meglio>> dice Alex e poi si dirige verso l'uscita e io stupidamente lo seguo. Appena arrivati al parcheggio mi fermo <<possiamo parlare pure qua>>dico io , Alex si gira e poi dice <<devo prendere una cosa in macchina vieni>> e io di nuovo come una stupida la segue. Stiamo camminando verso la sua macchina quando sento le gambe cedere , mi accascio a terra e vedo tutto sfuocato . Alex è di fronte a me , lo vedo sfuocato ma sta sorridendo , oh no cosa mi ha fatto<<Alex cosa mi hai fatto?>> chiedo con un filo di voce <<bambola, imparerai cosa vuol dire minacciare e non dare retta a uno come me. >> sento Alex prendermi per il braccio e rimettermi in piedi , poi mi prende in braccio ,cerco di dimenarmi ma il mio corpo non reagisce ai miei comandi . Saliamo in macchina mi mette sul sedile del passeggero <<Alex ti prego no>> sussurro con un filo di voce mentre sento le lacrime bagnarmi le guance <<adesso non fai più la dura eh, ho messo tutto me stesso nella nostra relazione ma tu eri troppo impegnata a lavorare e a pensare all'amore della tua vita>> sbraita e poi mi tira un schiaffo <<adesso vedremo se le persone dopo questo vorranno ancora starti accanto vorranno avere a che fare con te specialmente il tuo amato Kylian >> . Sentire il suo nome mi fa male , vorrei fosse qui a salvarmi , mi salverebbe da quello che sta per succedere ma lui non c'è più ormai non è più con me e quindi mi devo rassegnare al mio destino.
Alex inizia a spogliarmi e io non ho la capacità di muovere un muscolo per fermarlo , ho gli occhi chiusi ma sento tutto vorrei essere incosciente e non sapere cosa sta per farmi . Sento una zip aprirsi e dopo pochi secondi Alex è sopra di me , cerco di urlare ma la voce non esce , lui entra in me e comincia a muoversi velocemente ed io non riesco a reagire . Dopo quella che sembra un ora mi fa scendere dalla macchina mi lascia lì per terra mette in moto e se ne va . Sono sola in mezzo a un parcheggio dove sono appena stata violentata sono incapace di muovermi e non c'è nessuno che mi aiuta. Dopo vari minuti sento dei passi e poi un urlo <<Steph o cazzo no ti prego svegliati , Mia chiama un ambulanza ti prego veloce >> urla Jasmine piangendo, non riesco a dire niente chiudo di nuovo gli occhi e vedo lui, è Kylian mi sorride e io sorrido , lo chiamo per nome ma lo vedo allontanarsi sempre di più urlo il suo nome più volte ma non si ferma , poi sento di nuovo Jasmine<< ragazzi sta parlando sta dicendo qualcosa è cosciente , tranquilla Steph l'ambulanza sarà qui a minuti resisti>> non rispondo riesco solo a sussurrare il suo nome , il nome di Kylian mentre sento le sirene dell'ambulanza sempre più vicine.
STAI LEGGENDO
Da sempre...Per sempre cit.Kylian Mbappe
FanficStephanie o meglio Steph è una ragazza a primo impatto tranquilla solare e sempre felice ma le apparenze purtroppo ingannano tutto cambia però quando una vecchia fiamma di Steph si ripresenta da lei