Parte 17

526 14 3
                                    

Sindi continuò << arrivo questa ragazza all'hotel, Soleil appunto con i suoi genitori , gente poco raccomandabile i suoi genitori se ne stavano tutto il giorno a bere e a fumare e avevano un giro losco di affari tra spaccio di droga, rapine e cose varie. Soleil aveva preso le orme dei suoi se si può dire così era la tipica ragazza bella che tutti i ragazzi guardavano molto provocante e nonostante avesse solo 13 anni sapeva molte cose e si comportava come un adulta. Passava tutto il tempo qua con Kylian e Edo li portava in giro li faceva andare a grandi feste nonostante anche loro 2 avessero solo 13 anni ma lei trovava sempre un modo per convincerli tutti. Edo e Kylian tornavano a casa che non si reggevano in piedi e puzzavano d'erba ogni sera. Edo dopo una settimana smise di uscire con loro perché non glielo permettevo ma Kylian ha continuato a uscire con lei si ubriacavano, fumavano e poi lei iniziò a piacerli , una volta li ho beccati a letto insieme ma non ho fatto niente cosa avrei dovuto fare pensavo fossero 2 ragazzini che stessero sperimentando cose nuove . Continuarono così per tutte 2 le settimane che Soleil si fermò qua da noi bevevano e scopavano . Soleil per divertimento, Kylian invece si comportava così per dimenticare i suoi problemi e pensare che un ragazzino di 13 anni stesse diventando dipendente dall'alcol mi ha spinto a fare qualcosa. All'inizio ci riuscì quando Soleil se ne andò presi Kylian li feci un bel discorso e sembrò calmarsi . Poi dopo una settimana Soleil tornò per fermarsi altri 3 giorni, e ricominciò lo stesso ciclo . Il brutto arriva adesso, una sera Kylian e Soleil erano in camera di lei all'hotel , e mia madre mi chiese di andare da loro perche avevano avuto un problema con i canali della tv . Mi diede una copia delle chiavi e andai alla loro camera e mentre ero sulle scale vidi Soleil scendere correndo come se stesse scappando da qualcosa . Bussai alla porta ma non c'era nessuno quindi visto che dovevo controllare la tv presi le mia copia di chiavi e entrai, Steph non so con che forza sono rimasta in piedi davanti a quella scena,la stanza era piena di bottiglie vuote e puzzava di fumo e erba in un modo assurdo e per terra ... c'era Kylian incosciente non si muoveva non respirava neanche , io mi sono fatta prendere dal panico ho urlato a chiedendo aiuto e sono arrivati quelli della stanza di fronte che hanno chiamato l'ambulanza.Sono salito in ambulanza con lui e pensavo veramente non c'è l'avrebbe fatta sono stati i minuti più lunghi della mia vita. All'ospedale ho chiamato suo padre io non potevo entrare avevo 17 anni al tempo ero minorenne . Appena è arrivato il padre di Kylian ha parlato con i dottori. Gli hanno dovuto fare una lavanda gastrica era quasi passato in coma etilico capisci ? E Soleil intanto era scappata lasciandolo li senza aiutarlo e senza niente. Quando sono tornata in hotel la mattina dopo gli ho visti uscire e gli ho urlato contro che se si fosse ripresentata qui l'avrei uccisa con le mie mani , dopo tutto questo Kylian è diventato molto chiuso si sentiva uno schifo per quello che si era fatto si sentiva in colpa , si è vero non faceva più cazzate ma era cupo, spento non sorrideva non si confidava con nessuno fin quando non sei arrivata tu Steph >> Sindi fini di raccontare questa storia mentre piangeva a dirotto , anche io stavo piangendo non potevo immaginare ci fosse tutto questo dietro pensavo fosse una sua ex frequentazione ma tutto questo è assurdo. So che Kylian è diverso adesso ma sta di fatto che dopo tutto ciò che quella vipera gli ha fatto lui oggi davanti a lei mi abbia trattato così come uno straccio e che abbia passato ancora del tempo con lei . Mi sdraio sul letto accanto a Sindi e senza più dire una parola mi addormento.
È mattina , anzi ormai mezzogiorno sono le 11.45, sono partiti tutti per andare a mangiare in un ristorante che dista a un ora da qui,io non volevo andarci non volevo vedere Kylian quindi sono rimasta qui da Sindi tranquilla.
Esco da casa di Sindi e mi dirigo verso la mia stanza all'hotel e decido di farmi un bagno per rilassarmi . Oggi piove quindi non posso neanche andare in spiaggia quindi dovrò stare qua fin quando non tornano gli altri. Mentre esco dalla vasca mi arriva un messaggio da Sindi
                                   Nella chat
Sindi💓
Ehi Steph volevo avvisarti
che torneremo dopo cena tardi
i grandi hanno deciso di
passare qui la giornata e cenare qua
se hai bisogno di qualcosa
tesoro dimmelo e arrivo subito❤️❤️
Io:
Non tranquilla sono qua a casa
tranquilla non preoccupatevi
per me divertitevi 🥰🥰

Perfetto adesso mi toccava stare tutto il giorno da sola ma almeno sarei stata più tranquilla chiamai la mia migliore amica in Italia per distrarmi un po' . Evitai di parlare dell'argomento Kylian e la ascoltavo mentre mi raccontava che un ragazzo della nostra classe, Kevin era il suo vicino di stanza all'hotel e che ieri sera le ha chiesto di uscire << Steph non puoi capire mi piace tantissimo ieri stavamo per farlo i miei non erano in stanza ma non volevo correre troppo sai com'è il primo appuntamento quindi ci siamo solo baciati e poi è tornato nella sua stanza >> disse la mia migliore amica felice << Jasmine stai attenta immaginati entra quello delle pulizie e ti trova a far sesso con Kevin sarebbe imbarazzante hahahahahhaha>>dissi ridendo e lei con me << tu invece Steph ? Non hai combinato niente ? Hai deciso di perdere la tua verginità o vuoi diventare suora >> mi disse divertita << Jas ho solo 15 anni non è la fine del mondo sai come la penso non ho avuto la  fortuna di trovare la persona giusta come te >> risposi seria << tranquilla amica mia sto scherzando prenditi il tuo tempo è una cosa importante fidati io ne so qualcosa sono più grande di te e ho esperienza >> disse ridendo << sei solo un anno più grande di me quindi non trattarmi come se avessi 10 anni >> dissi ridendo a mia volta . Ero ancora al telefono quando sentì bussare alla porta << ehi Jas stanno bussando ti richiamo più tardi >> dissi salutando la mia amica lei mi salutò a sua volta e riattaccai . Avevo solo una felpa addosso ma mi arrivava a metà coscia insomma niente di scandaloso corsi alla porta mentre continuavano a bussare insistentemente <<ehhi sto arrivando che cazzo basta bussare volete rompere la port....>> mi bloccai . Fuori dalla porta c'era Kylian bagnato da testa a piedi per via della pioggia . Non ebbi neanche tempo di parlare che avanzo verso di me mi prese le guancia tra le mani e all'improvviso mi baciò.

Da sempre...Per sempre cit.Kylian MbappeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora