Parte 1

2.1K 28 1
                                    

Non so veramente cosa dire era l'ultima cosa che mi aspettavo , era l'ultima persona che aspettavo di vedermi di fronte .
Lui mi guarda,stesso sguardo nonostante siano passati 5 anni ha sempre lo stesso fottuto sguardo serio e indecifrabile e mentre mi fissa ripenso alla prima volta che quegli occhi color nocciola mi hanno stravolto la vita

7 anni fa..
10 agosto 2015
<<Mamma quanto manca per raggiungere la spiaggia >> chiese Sebastian nonostante l'avesse chiesto 10 volte negli ultimi 20 minuti <<Seba basta con questa domanda o oggi non ci andiamo in spiaggia e stai a casa>> la faccia di mio fratello è preoccupata e io mi faccio scappare un risolino,lui mi guarda e si arrabia ancora di piu e io non posso che continuare a ridere . <<Siamo arrivati >>esclama papà.
Salto giù dalla macchina a noleggio e mi dirigo verso la spiaggia correndo.
<<Papà dov'è Sindi lo sai ? Non la vedo da troppo tempo >> <<Steph non lo so magari arriva più tardi starà ancora dormendo sai com'è fatta>> <<Ok papà allora vado a fare colazione ho fame>>dirigendomi all'ombrellone verso mia madre che aveva portato le crêpes da casa . Volevo vedere tanto mia cugina anche se Sindi era come una sorella maggiore per me è l'ultima volta che l'ho vista è stato al mio compleanno di qualche mese fa dove ho compiuto 14 anni,un compleanno che preferirei dimenticare.
Sono entrata in acqua con Seba e mi scocciava starli sempre dietro,ma mia mamma dice che è compito di una sorella maggiore starli accanto e cose del genere.
Poi appena uscita dall'acqua mia madre prese il suo telefono per farmi le foto sapendo benissimo che odio farmi le foto in costume ma tanto a lei che importa che io mi senta a disagio non gli è mai interessato niente.
Stavo guardando un video su YouTube quando sento qualcuno che mi mette le mani sugli occhi <<chi sonooo?>>disse la voce che tanto aspettavo di sentire <<La miglior cugina del mondo??>>dissi <<esatto >> rispose Sindi .
Ero felicissima di vederla e cominciò subito a scusarsi per essere arrivata tardi ma ieri era rimasta in spiaggia fino a tardi per ripulire gli ombrelloni con la zia e poi i clienti dell'hotel continuavano a chiamarla <<ok ti perdono e adesso che ci sono io qua posso darti una mano in hotel >> dissi entusiasta di dare una mano <<no tesoro non ce n'è bisogno c'è già Edo che a modo suo cerca di aiutare,anzi mi ha appena scritto che dobbiamo andare a mangiare e sai com'è mio fratello non aspetta nessuno >>disse esasperata Sindi<<conosco bene tuo fratello aspetto mi rivesto e andiamo>>presi il mio vestititino e mi incamminai verso l'hotel mentre Sindi mi raccontava del bagnino che le aveva chiesto il numero ma lei l'ha rifiutato ,lei è davvero bellissima e in confronto sono uno straccio per questo non aspetto che nessuno che mi venga dietro come fanno con lei ma va bene così per ora.
Arrivati all'hotel sento subito una voce al quanto fastidiosa gridare<<Ve la siete presa con calma mentre noi morivamo di fame>> <<Si Edo mi sei mancato pure tu tantissimo >>risposi a quel rompipalle di mio cugino<<ah guarda un po' chi è tornato facevi prima a startene in Italia in Francia non ti vogliamo>>rispose lui <<lo sai ti voglio bene anche io>>dissi indispettita
Andai a salutare i miei zii e poi chiedi a Sindi dove fosse il bagno mi indicò una porta dietro la sua camera. Stavo per aprire la porta quando da dentro il bagno uscì un ragazzo,mai visto prima all'incirca 14-15 anni mai visto prima.
Non mi salutò neanche,che maleducato pensai tra me e me sarà uno di quegli amici insopportabili di Edo.
Mi misi a tavola e visto che il tipo misterioso non si degnava di presentarsi Sindi inizio a parlare<<Steph lui è mio cugino ha 15 anni passa sempre le vacanze con noi,dai Kylian presentati >><<ciao piacere sono Stephanie ma tutti mi chiamano Steph>>dissi sorridendo al ragazzo <<ciao>>mi rispose secco. Era carino carnagione scura,occhi marroni,alto e con un fisico abbastanza muscolosi e definito per avere 15 anni peccato per la sua
maleducazione. Sindi mi parla un po' di lui dicendo che è una persona complicata ma non è stronzo semplicemente è molto chiuso <<non aspettarti tanto da lui Kylian Mbappe ha una
muraglia che impedisce a tutti di entrare nella sua vita >> disse Edo
Non mi interessa saperne di lui anche se un po' mi incuriosiva il fatto che fosse così chiuso
Lo vidi allontanarsi e devo ammetterlo è proprio bello.

Ciao guysssss
È la mia prima volta su Wattpad questa storia sarà ispirata a una storia vera
Ho scelto Kylian per il semplice fatto che sono una sua grandissima fan e lo adoro
Spero la storia vi piaccia vi mando un bacione e al prossimo capitolo 💋💋

Da sempre...Per sempre cit.Kylian MbappeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora