Kylian mi coglie alla sprovvista mi bacia ma lo allontano subito da me lui mi guarda e dopo vari secondi che ci guardiamo negli occhi dico a voce rotta << cosa vuoi da me Kylian vattene ti prego >> non mi ero accorta che stavo piangendo ma lui mi rende particolarmente emotiva << Steph ti prego fammi entrare >> disse Kylian << no vattene ti ho detto non voglio parlarti ora>> controbatto . Lui senza darmi ascolto mi sorpassa e entra nella mia stanza mi stava facendo incazzare seriamente <<Sei scemo o cosa ti ho detto vattene cazzo fuori da camera mia >> urlo furiosa lui si siede sul letto e mi dice a bassa voce<< mi manchi Steph >> << non fare la vittima con me Kylian non funziona , ti manca la tua amica Steph per caso ?>> << lo sai che non sei solo un amica per me >> << beh non mi è sembrato visto quello che hai detto ieri sera l'hai detto chiaro lei è Steph una mia amica >> << non facevo sul serio , non so perché l'ho detto ma mi dispiace >> << magari eri agitato per la presenza della tua ex o ti vergognavi di me forse >> << Soleil non è la mia ex>> risponde lui freddo << beh Kylian scopamica ti suona meglio?>> lui mi guarda sorpreso e io continuo << so tutto Kylian ,Sindi mi ha raccontato tutto di te Soleil e di tutto...il resto >> << Steph non sono più quella persona e se sono tornato ad essere felice è solo grazie a te >> << perché non hai detto la verità a Soleil allora perché non gli hai detto che ero la tua ragazza?>> << non volevo che ti causasse problemi volevo proteggerti >> lo guardo ma mi sembrano tutte stronzate e sbotto << Kylian non ho bisogno di essere protetta da nessuno non sono scema so difendermi da sola questa mi sembra solo una grande scusa >> << quindi non ti fidi di me Steph?>> << come posso fidarmi di Kylian mi hai spezzato il cuore , mi rifili stronzate sulle relazioni che avremmo combattuto la distanza e altro e poi ti blocchi appena una delle tue amichette sbuca fuori dal nulla >> << quindi che si fa Steph , mi vuoi lasciare è questo che vuoi dirmi ?>> << Sono solo un amica ricordi anzi da adesso in poi neanche quello non mi fido più di te >> Kylian mi guarda furioso e poi si mette a urlare<< sai una cosa Stephanie fai quel cazzo che vuoi ci ho provato in tutti modi pensavo veramente fossi la ragazza giusta per me invece sei solo una bambina viziata che si lamenta per delle stronzate assurde , stai tranquilla non ci metterò molto a rimpiazzarti il mondo è pieno di ragazze e non starò a perdere altro tempo per una come te >> il mio cuore va in frantumi dopo le sue parole ma la rabbia prende il sopravvento e urlo più di lui<< una come Kylian? Una come me ? E come sarebbe una come me ? Una che purtroppo si è innamorata di uno stronzo che prima la fa sorridere e poi le spezza il cuore e la butta come se fosse spazzatura piuttosto sarei io che non dovrei perdere tempo con uno come te quindi per la centesima volta fuori dalla mia cazzo dì camera >> lo prendo per il braccio per spingerlo fuori , ma lui mi blocca i polsi e mi guarda << innamorata, tu ti sei innamorata di me ?>> oddio l'ho detto ad alta voce oddio non ci posso credere << Kylian vai fuori di qui subito >> dico e non so con quale forza lo spingo fuori e li chiudo la porta in faccia. Kylian continua a bussare alla porta insistentemente e a implorarmi di aprire . Cosa vorrà da me adesso ridermi in faccia perché lui non mi ama ? Non voglio aprire ma se continua così i clienti si lamenteranno del casino e non voglio creare problemi allo zii e a Sindi.
Deciso di alzarmi da terra dove mi ero accasciata prima a piangere e apro la porta . Kylian mi guarda non si aspettava gli aprissi la porta << coraggio entra Kylian parla , di cosa devi dire se vuoi ridi pure di me e poi vattene e non farti più ved....>> non faccio in tempo a finire che mi ribacia lo spintono e li urlo conto << che cazzo di problema hai Kylian vieni qua da ma mi baci, poi mi chiedi scusa poi però mi insulti e mi spezzi di nuovo il cuore quindi cosa vuoi da me non ti ho fatto niente di male e allora perché ti comporti così con me ?>> sono esausta di litigare con lui . Kylian mi guarda con tristezza << parla Kylian o vai via >>
<< Steph io..io..>> << cosa Kylian cosa parla>> << io mi comporto così perché ti amo cazzo , Steph io ti amo ti ho sempre amato e non riesco a stare senza di te non mi immagino senza di te , sei l'unica cosa bella che mi è successa nella vita dopo la morte di mia madre mi sei rimasta solo tu , ti prego Steph non mi abbandonare pure tu>> Kylian cade in ginocchio e con voce rotta mi ripete << ti prego Steph non mi abbandonare pure tu ti prego ti amo cazzo non sai quanto ti prego Steph dammi un altra possibilità >> le sue guance sono rigate dalle lacrime e io inizio a cedere << Kylian alzati ti prego >> gli dico io porgendoli la mano, lui si alza e io li asciugo le lacrime , sembra sorpreso lo guardo e senza esitare...lo bacio.Ragazzi vi dico solo preparatevi per il prossimo capitolo sarà uno dei più importanti e ditemi se vi è piaciuto questo comunque scusate l'orario ma non riuscivo a dormire 💋💋
STAI LEGGENDO
Da sempre...Per sempre cit.Kylian Mbappe
FanficStephanie o meglio Steph è una ragazza a primo impatto tranquilla solare e sempre felice ma le apparenze purtroppo ingannano tutto cambia però quando una vecchia fiamma di Steph si ripresenta da lei