Parte 60

410 15 1
                                    

<< non essere arrogante con me >> dico con tono di sfida << mi stai sfidando Stephanie>> dice Kylian ridendo << prendila come vuoi >> dico sorridendo << e se faccio così ?>> senza preavviso la sua lingua si posa sul mio punto più sensibile, strappandomi un grido di piacere, merda  , questo ragazzo è capace di fare miracoli sento il suo dito massaggiarmi insieme alla lingua e il fuoco avvampa , stringo la coperta tra le dita , Kylian alza gli occhi per qualche secondo e mi guarda , mi farà uscire matta un giorno << Kylian.. >> dico ansimando e continuo a mormorare il suo nome  , Kylian accelera i movimenti con la lingua e io mi copro la bocca con la mano per non gridare , mi si annebbia la vista , chiudo gli occhi e dopo un po' raggiungo il limite , abbandono la testa sul cuscino e cerco di riprendere fiato . Non mi accorgo neanche che Kylian si è messo sdraiato di nuovo vicino a me , mi stringe a se e poi sussurra << io ho sempre ragione amour >> lo
guardo di nuovo male e rido << che ne dici di dormire invece di continuare a fare lo stronzo>> dico indispettita << non sono stanco >> dice Kylian << ma sono le 2:40 domani ci dobbiamo svegliare presto>> dico sbadigliando << sei stanca , tu dormi pure >> dice Kylian accarezzandomi i capelli , appoggio la testa al suo petto e mi addormento subito . Sono le 7:09 del mattino, dobbiamo incontrarci con gli altri alle 10:00 quindi ho tempo per farmi una doccia e prepararmi con calma, lascio Kylian in camera che dorme e vado in bagno a farmi velocemente una doccia . Neanche 10 minuti dopo sono già uscita dalla doccia mi vesto e ritorno in camera. Kylian sta ancora dormendo, chiamo la reception e ordino la colazione e nel mentre aspetto apro la valigia e decido cosa mettermi , alla fine scelgo un semplice top a maniche lunghe , una tuta e le mie classiche Nike , oggi non fa neanche freddo , c'è davvero un clima stupendo a Parigi .

 Kylian sta ancora dormendo, chiamo la reception e ordino la colazione e nel mentre aspetto apro la valigia e decido cosa mettermi , alla fine scelgo un semplice top a maniche lunghe , una tuta e le mie classiche Nike , oggi non fa neanche freddo ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Arriva la colazione e appena mi giro col vassoio in mano vedo Kylian che si sta stiracchiando e sorride << ma che buon profumino >> dice stropicciandosi gli occhi << buongiorno anche a te >> dico appoggiando il vassoio sul letto << che ore sono ?>> chiede << sono le 7.40 >> dico prendendo la mia cioccolata calda e soffiandoci sopra << ma sei già pronta , strano visto che sei sempre in ritardo >> dice Kylian ridendo , prende la tazza di caffè e facciamo colazione . Kylian si alza per fare una doccia e io sistemo la mia roba dentro la valigia facendo il giro della stanza 10 volte per vedere se ho dimenticato qualcosa, finito tutto guardo l'ora , cavoli sono solo le 8:03 , perché mi sono svegliata così presto , decido di sedermi sul divano e guardare un po' di tv . <<sveglia signorina >> dice Kylian di fronte a me , non mi sono neanche resa conto di essermi addormentata << ma dove la trovi tutta questa energia ?>> gli chiedo stropicciandomi gli occhi << sei tu che dormi sempre >> dice Kylian ridendo << ehhi guarda che sono incinta è stancante >> dico sorridendo << ecco ora si comincia con la scusa dell'essere incinta>> dice ironico Kylian << voi uomini non capite un cazzo >> dico ridendo e alzandomi dal divano << che ore sono ?>> urlo dal bagno << le 9:00 >> risponde Kylian << come le 9:00? Perché mi hai lasciato dormire così tanto ?>> dico a Kylian << hai dormito giusto un oretta , stai tranquilla abbiamo tempo dobbiamo incontrarci con gli altri alle 10:00 e tu sei già pronta >> dice Kylian << devo truccarmi velocemente >> dico prendendo i trucchi , un filo di correttore mascara e un po' di blush per dar un po' di colore al viso << prendo la borsa la valigia e usciamo >> dico correndo come una pazza << stai tranquilla amour abbiamo tempo >> dice Kylian ridendo << si sì va bene >> dico io prendendo la valigia << su forza andiamo >> dico uscendo dalla stanza con Kylian alle mie spalle che ride << dammi la valigia ti aiuto >> dice prendendomi la valigia dalle mani senza attendere risposta << non era pesante >> dico io << la rivuoi ?>> chiede Kylian << adesso che ci penso era proprio pesante >> dico scherzando . Lascio le chiavi alla reception e usciamo ma ci blocchiamo subito all'uscita , che casino cazzo << quanti cazzo dì paparazzi e giornalisti ci sono >> dico nervosa << tranquilla usciamo dall'altra parte , c'è sempre un uscita secondaria >> dice Kylian prendendomi per mano << come hanno fatto a sapere che eravamo qua ?>> chiedo mente andiamo verso il parcheggio << dopo la partita ci avranno seguito sicuro >> dice Kylian salendo in macchina << dai su andiamo che siamo in ritardo >> dico io sorridendo << dovrò abituarmi a questi tuoi sbalzi d'umore >> dice Kylian ridendo e io lo guardo male.
<< basta scattarmi foto che esco male così >> dico arrabbiata << smettila sei sempre bellissima >> dice Kylian ridendo << siamo arrivati ora aspettiamo gli altri >> dico ansiosa
Vado su Instagram e vedo che Kylian ha messo una storia

<< ehhi questa foto è carina >> dico sorridendo << hai visto sono un ottimo fotografo>> dice Kylian soddisfatto << adesso ti chiederò di farmi 10 mila foto >> dico ridendo << quando torniamo passiamo a prendere le tue cose ?>> chiede Kylian << anc...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<< ehhi questa foto è carina >> dico sorridendo << hai visto sono un ottimo fotografo>> dice Kylian soddisfatto << adesso ti chiederò di farmi 10 mila foto >> dico ridendo << quando torniamo passiamo a prendere le tue cose ?>> chiede Kylian << ancora non ci credo che ho accettato di venire a vivere con te , chi me l'ha fatto fare >> dico scherzando << si sì certo scommetto che non vedevi l'ora di venire a vivere con me >> dice Kylian << ancora che fai l'arrogante con me invano? >> dico << ancora che cerchi di sfidarmi amour, ti devo ricordare com'è finita ieri notte?>> dice con un ghigno sulle labbra e io divento subito rossa << vedi io posso essere un po' arrogante e a te piace quando sono così che tu voglia ammetterlo o no >> dice Kylian avvicinando il suo viso al mio e poi mi bacia , mi stringe i fianchi << basta voi due , è mattina e ho appena fatto colazione >> dice Edo ridendo e Krystal che ride con lui << cos'è questo viso stanco Kylian, non hai dormito molto stanotte a quanto pare >> dice con un ghigno << ti credi simpatico ?>> dice Kylian ridendo però << Steph uomini cosa ti aspetti da loro >> dice Krystal ridendo e io con lei . Arrivano Jessica e Marco , sono le 9:55 mancano solo Neymar e Sindi , sono girata a parlare con Marco e Krystal quando sento qualcuno sbattere forte la portiera di un auto << che cazzo fai vuoi rompermi l'auto ?>> dice Neymar incazzato << non me ne frega un cazzo della tua auto di merda>> dice Sindi arrabbiata mentre arriva in nostra direzione << ohh no qua si potrebbe mettere male >> mi sussurra all'orecchio Kylian <<ciao ragazzi pronti?>> dice Marco per alleviare un po' di tensione << si andiamo >> dice Kylian << io vengo con voi in auto posso ? >> dice Sindi con un filo di voce << si certo che domande sono>> dico io avvicinandomi a Sindi << io vado con Ney
allora >>dice Kylian, mi da un bacio veloce poi se ne va in macchina . Metto in moto e guardo Sindi che ha gli occhi lucidi <<Sindi vuoi dirmi cos'è successo >> chiedo uscendo dal parcheggio << grazie perché ci sei sempre per me>> dice Sindi << sei come una sorella maggiore ci sei sempre stata per me quindi è il minimo , ma cos'è successo vuoi raccontarmelo?>> chiedo preoccupata < si va bene ti spiego >> dice mia cugina triste.

Da sempre...Per sempre cit.Kylian MbappeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora