Parte 22

458 13 2
                                    

Non potevo credere ai miei occhi , Kylian era lì davanti a me che rideva e abbracciava Soleil e neanche si era accorto della mia presenza era troppo focalizzato su quella puttana che li aveva quasi rovinato la vita ma sembrava come se non fosse successo niente tra di loro . Ero troppo concentrata su Kylian e Soleil che non mi accorsi neanche di Sindi incazzata nera che avanzava a passo deciso verso di loro gli corro dietro ma è troppo tardi << ti avevo detto di non presentarti più a casa mia brutta troia >> disse Sindi afferrando Soleil per i capelli e cercando di trascinarla via ma Kylian le divide e si mette in mezzo . Io sono ancora dietro di loro sento tutto ma nessuno si è accorto di me , Sindi è furiosa e comincia a sbraitare << che cazzo di problemi hai Kylian come cazzo ti viene di parlarle dopo tutto quello che ci ha fatto soprattutto a te dovresti impedirli di entrare qui dentro e parlare con noi >> << veramente è stato Kylian a invitarmi qui per vederci >> esclama quella serpe, Sindi lo guarda scioccata e io non realizzo deve essere una cazzata che si è inventata di sicuro Soleil << è vero Kylian?>> gli chiede Sindi aspetto che lui dica di no che è una bugia ma quando annuisce mi crolla il mondo addosso. Non può essere vero perché a me perché sempre a me cazzo. Sindi si gira di nuovo verso Soleil e ricomincia a sbraitare << complimenti a tutte due davvero siete due teste di cazzo  tu brutta puttana solo questo sai fare buttarti addosso a ragazzi per giunta già impegnati>> Soleil guarda Kylian e li chiede << ti sei davvero fidanzato Kylian ?>> lo guarda con uno sguardo strano << ehm..cos.. no non sono fidanzato >> dice lui agitato . Io sbianco e sento il mio cuore spezzarsi in mille pezzettini , i miei occhi si riempiono di lacrime e davanti a me non vedevo più il ragazzo che fino a qualche ora fa mi baciava sussurrandomi alle labbra ti amo era solo uno stronzo che mi spezzavo il cuore senza preoccuparsene , io che lo amo più di ogni cosa mi sento morire a quella frase , pensavo davvero mi amasse ma a quanto pare mi sbagliavo. La rabbia prende il posto della delusione in me , non mi metterò a piangere e a soffrire davanti a loro , mi mostrerò indifferente, glaciale come lui se c'è una cosa che so fare e nascondere i miei sentimenti ci sono abituata ormai. Mi sistemo e mi metto un attimo in disparte mi asciugo gli occhi e guardo se il trucco si è rovinato, per fortuna tutto apposto inspiro mi alzo e procedo per la mia direzione . Intanto Sindi continua a insultare in un modo inimmaginabile Kylian mi avvicino e come se niente fosse afferrò Sindi << dai Sindi calmati non roviniamoci la serata per niente >> guardo solo Sindi non degno neanche di uno sguardo ne Soleil ne Kylian ma Sindi è incazzata come non mai e cerca di prendere Soleil per i capelli per poi cercare di schiaffeggiare Kylian << Steph mi sbagliavo su Kylian non dovresti dedicarli neanche un secondo del tuo tempo non ti merita se solo avessi sentito prima cosa ha detto >> esclama Sindi isterica << Steph io...>> inizia Kylian ma lo interrompe rivolgendomi a Sindi << Devi stare calma Sindi è una cazzata ho sentito tutto ed infondo è la verità io e Kylian non siamo fidanzati io sono solo un amica per lui e lui ovviamente è solo un amico niente di più non c'è nient'altro tra di noi >> lo dico con una tale tranquillità che ci crederei pure io, Sindi mi guarda negli occhi e capisce il mio gioco si ricompone e mi sorride complice poi mi giro e finalmente Kylian negli occhi. Ha uno sguardo indecifrabile ma vedo che è arrabbiato e sembra pure .... deluso , se l'è cercata non mi importa non permetterò più a nessuno di ferirmi o di umiliarmi dentro di me sto soffrendo un dolore atroce ma non cederò non davanti a lui e Soleil soprattutto. Con tono sempre calmo dico << beh adesso che ci siamo calmati tutti possiamo andare alla festa ho voglia di divertirmi è la mia ultima sera >> mi giro do a loro le spalle e con passo deciso vado fino alla macchina di Sindi mentre lei viene dietro di me apro la portiera e salgo . Sindi sale e mette in moto mi guarda e comincia a parlare << so che è difficile Steph, se non sapessi come stanno le cose tra te e Kylian ci avrei creduto a quello che hai detto pochi minuti fa , l'hai ferito Steph ma se lo meritava ma se vuoi sfogarti adesso fai pure o se no smettiamo di parlare di loro adesso e non roviniamoci la serata >> io annuisco e basta .
Mi ha distrutto gli ho dato tutta me stessa e lui mi ha distrutto.
Scendo dall'auto e vedo già tantissima gente in spiaggia la musica alta e tutti sono persi nel loro mondo bevono ballano e si divertono , devo fare anche io come loro divertirmi mi butto in mezzo alla folla con Sindi.
Che la festa abbia inizio .

Da sempre...Per sempre cit.Kylian MbappeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora