Parte 4

735 22 2
                                    

<<che storia vuoi raccontarmi?>> chiesi incuriosita.Aveva fatto progressi con me in questi giorni ,parlava di più e mi stava sempre più simpatico. <<Allora una volta c'erano un gruppo di amici di sera in macchina e mentre tornavano a casa c'era per strada una ragazza da sola. I ragazzi si fermarono e chiesero alla ragazza se voleva un passaggio lei non parlò, li guardò e salì in macchina,non disse una parola per un bel pezzo di strada. Così un ragazzo le chiese dove dovesse lasciarla lei rispose semplicemente di lasciarla più in là >> mi stavo spaventando ma non volevo farle lo notare <<hai paura?>> chiese Kylian <<non mi spavento per queste cazzate dai continua >> risposi. Prosegui<<dopo un po' la ragazza indicò un punto e disse di guardare quella curva e disse ai ragazzi in macchina <<vedere quella curva,li qualche anno fa ho avuto un incidente...e sono morta >><<la macchina dei ragazzi si ribalto e qualcuno uscì urlando>> Kylian mi guardò fisso negli occhi e io pure aspettando una risposta quando da dietro l'amaca sbucò Edo urlando <<urlò LA PROSSIMA SARAI TUUUU!!>> io urlai e dallo spavento preso scovolai e caddi dall'amaca. Kylian mi afferó le mani e mi aiutò subito ad alzarmi mentre rideva con Edo << siete due coglioni vi odio >> dissi arrabbiata , tornai in casa per vedere se mi ero fatta qualche graffio .
Mentre guardavo allo specchio in veranda a guardare il livido che si stava creando sul gomito si avvicinò Kylian dicendo<<scusa non volevamo farti del male mi dispiace davvero tanto >> mi guardò facendo a modo suo uno sguardo dolce cercando di impietosirmi <<lo sai che non ti riesce proprio lo sguardo da cucciolo indifeso >> dissi ridendo<<beh l'importante è che mi perdoni cheriè>>ridi per quel nomignolo poi dissi <<mi avete quasi rotto un gomito ma accetto le tue scuse >> <<oddio grazie non sarei soppravissuto senza di te >> disse in modo ironico poi mi guardò fisso negli occhi e mi abbracciò così all'improvviso WOW non me lo sarei mai aspettato ricambiai l'abbraccio per pochi secondi poi lui mi salutò e se ne andò da Edo .
Non so perché quell'abbraccio mi era sembrato così speciale mi è sembrato come se con quell'abbraccio volesse dirmi qualcosa e mi sembrava di averlo conosciuto più in quei 3 secondi mentre mi abbracciava che in questi 3 giorni insieme a lui

Ciao ragazzi volevo avvisarvi che questa storia sarà bella lunga come vi ho già detto all'inizio è ispirata a una storia vera speriamo di riuscire a finirla ditemi nei commenti se vi sta piacendo💋💋💋

Da sempre...Per sempre cit.Kylian MbappeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora