Pov Kylian
<<cosa vuoi Emma?>> gli dico irritato
<< qualcuno si è svegliato male oggi KyKy ?>> dice ridendo e poi comincia a parlare di cose sue che sinceramente non sto neanche ascoltando annuisco qualche volta ma sto pensando a Steph e su come l'ho trattata prima , forse è arrivato il momento di riprovarci se lei vuole stare proverò a superare la mia paura con lei, almeno ci proverò quindi devo parlarli. Mi alzo e saluto Emma con un cenno di capo e lei mi ferma << ehi dove vai >> chiede lei , mamma mia questa ragazza mi urta i nervi è troppo appiccicosa <<vado in bagno ciao >> e me ne vado . Sono all'ingresso per schiarirmi le idee quando sento qualcuno arrivare mi giro e vedo Emma . Mamma mia si può essere così patetica sto cercando di essere cortese ma ora mi sta veramente scocciano, sto per risponderli quando senza preavviso mi bacia. Mi sposto subito incazzato e la guardo male << che cazzo di problemi hai >> gli urlo << dai Kylian possiamo riprovarci ti prego eravamo fantastici insieme io ti amo e so che anche tu mi ami>> la guardo schifato e gli urlo contro di nuovo << io non ti amo e non ti amerò mai , ho già chi amo e di sicuro non sarà mai paragonabile a te, mai quindi sparisci dalla mia vista Emma >> lei mi guarda divertita e poi ha il coraggio di dire << Steph non ti merita, so che parli di lei abbiamo visto tutti le le foto di stamattina e non so come puoi dire queste cose per una come lei sarà bella e famosa ma non la conosci bene >> sono su tutte le furie << come cazzo ti permetti di parlare così di lei , non sai niente di noi quindi chiudi quella bocca di merda , vuoi sapere una cosa Emma io si amo Steph puoi fare quello che vuoi ma niente e nessuno mi farà cambiare idea, ci sarà sempre e solo lei per me nessun altra e adesso vado a parlare con lei non azzardarti neanche ad avvicinarti a me mai più >> e ritorno dentro il locale a cercare Steph . Sto cercando da ormai 10 minuti ma non la trovo sono le 23:30 e sono tutti in pista ci sono Sindi e Ney che stanno parlando all'ingresso e li lascio stare . Esco in giardino e prendo un po' d'aria, chissà dov'è finita Steph non la trovo . Sto per rientrare a cercarla quando mi viene addosso qualcuno , è lei , Steph mi guarda e il suo sguardo mi spaventa,è un mix di rabbia e tristezza non so cosa sia successo ma prevedo guai.
Fine povKylian mi guarda e poi dice << ti stavo giusto cercando, so che è la tua festa ma devo parlarti di una cosa molto importante >> dice tutto agitato . Lo guardo schifata mi sta rovinando non solo la festa di compleanno , mi sta distruggendo continua a ferirmi e io non ce la faccio più << perché cazzo non mi lasci in pace Kylian vattene subito da qui>> urlo con tutta la voce che ho , lui mi guarda al dire poco scioccato << so che ti ho ferita , non dovevo ignorarti ti ho fatto solo star più male ma sono qui per dirti appunto questo Steph , io ti amo più di ogni altra cosa sono pronto a riprovarci perché possiamo litigare 10 volte in un ora sta di fatto che stare lontani ci fa stare più male e mi dispiace averci messo così tanto a capirlo ma devi credermi , avevo una gran paura di perderti >> finisce di dire , ma non credo a una singola parola di quello che ha detto è solo un bugiardo e non voglio più avere a che fare con lui quindi chiudiamo questa cosa una volta per tutte << quindi tu superi le paure andando a baciare altre ragazze , mi sembra una cosa molto sensata Kylian, smettila di cercare scuse cosa vuoi da me hai tutto quello che desideri è così divertente prendersela con me ? Io con te ho chiuso non sperare proprio in un bel niente,mai,questa storia tra di noi qualunque cosa sia stata finisce qui >> dico con tono freddo << di cosa cazzo stai parlando io non ho baciato nessuno, da dove ti vengono queste idee? >> << quindi mi stai dicendo che oggi non hai baciato Emma ? Dovrò chiamare il mio dottore a quanto pare ho bisogno di mettere gli occhiali perché ovviamente la foto che mi ha fatto vedere lei era un altra cosa >> dico in preda alla rabbia << non l'ho baciata cazzo lei mi ha baciato e io l'ho subito respinta , mi ha colto alla sprovvista , come puoi pensare che io sia così stronzo da baciare te e dopo un ora baciare in altra , credevo mi conoscessi >> dice lui irritato << anche io credevo di conoscerti ma a quanto pare no hai sempre indossato una maschera pensi davvero che io credo a questa cazzata, sei solo un bugiardo e io non voglio stare con una persona orribile come te , mi hai solo fatto soffrire perché tu sei così sei capace solo a far questo a farmi soffrire quindi ora continua la vita e vattene da questa festa,non sei e non sarai nessuno per me da oggi in poi puoi starne certo >> dico incazzata , non mi capacito della cattiveria che ho usato, ma era l'unico modo per chiudere questa storia , mi ha fatto soffrire tantissimo e io non posso più reggere questo peso . Lui mi guarda con le lacrime agli occhi poi si avvicina e con voce incrinata ma piena di rabbia allo stesso tempo mi dice << apposto Stephanie se è questo che pensi di me, fatti la tua vita , non ti cercherò più e continuerò pure io con la mia ma ti dico una cosa , quando ti renderai conto del grave malinteso che c'è stato e scoprirai che avevo ragione sarà troppo tardi ti amo ma se per te sono questa persona orribile, perché mi hai appena descritto come una persona orribile allora forse è meglio così, ti auguro il meglio in tutto davvero , ora me ne vado da qui >> se ne va e io rientro nel locale.
Sono passate 2 ore ed è da 2 ore che faccio un sorriso falso a tutti , fingendo di essere felice quando in realtà sono a pezzi, sono letteralmente distrutta e credo mai in vita mia di aver sofferto così tanto come ora la festa sta andando bene ho ballato e bevuto facendo vedere a tutti che mi stavo divertendo, me era tutta una farsa perché in realtà ero ben altro che felice . È arrivato il momento della torta e tutti si mettono a cantare tanti auguri e io sorrido mentre gli altri scattano foto e fanno video.
Sto per andare a sedermi per prepararmi ad aprire i regali quando sento qualcuno prendermi per il braccio, è Ney che mi trascina fuori di corsa << Neymar dimmi un po' ma sei pazzo >> esclamo stupita << dov'è Kylian?>> mi chiede nervoso << se n'è andato, l'ho cacciato io e se sei venuto qua per difenderlo puoi pure....>> mi interrompe <<guarda questo video Steph e poi ragiona >> e mi lascia lì a guardare.
STAI LEGGENDO
Da sempre...Per sempre cit.Kylian Mbappe
FanfictionStephanie o meglio Steph è una ragazza a primo impatto tranquilla solare e sempre felice ma le apparenze purtroppo ingannano tutto cambia però quando una vecchia fiamma di Steph si ripresenta da lei