Pov Kylian:
Sono preoccupato per Steph, cosa vorrà dirmi e se avesse qualche problema fisico , se avesse qualcosa, non voglio neanche pensarci .
Esco dal bagno e vedo Steph sul letto con una scatola regalo, la guardo stranito e lei sorride<< mi devo preoccupare?>> dico ridendo << dipende >> dice ridendo anche lei << allora prego madame mi dica >> dico e lei sorride di nuovo << allora iniziamo con la prima notizia, secondo te perché sono a Parigi?>> mi chiede << perché non riesci a stare senza di me , sono unico >> dico scherzando, mi guarda male e ride << fai il serio, ovviamente sono qui per te ma ti sei chiesto per quanto ?>> dice sorridendo << non so , un mese ?>> dico tirando a indovinare << mi avrai a Parigi per molto più tempo purtroppo perché questa sarà la mia nuova casa >> annuncia felice e io la guardo sbalordito << cosa ? Ho capito bene? Ti trasferisci qua ? >> dico al settimo cielo << sei felice?>> chiede Steph , ma che domanda è ovvio che sono felice , sono felicissimo cazzo le prendo il viso tra le mani e all'improvviso la bacio << non potrei essere più felice cazzo , ti amo tantissimo te lo dirò sempre >> dico sulle sue labbra << aspetta non ho finito con gli annunci>> dice poi cambiando tono << questa in realtà non era proprio programma ma nella vita molte cose succedono per un motivo no?>> dice con un mezzo sorriso, la guardo preoccupato è un ansia enorme cresce in me << ti prego Steph non farmi salire l'ansia o impazzisco >> dico ridendo per stare più tranquillo << questo è per te >> dice porgendoli la scatolina impacchetta << spero sia un bel regalo >> dico guardandola << io spero ti piaccia >> dice e vedo che è molto in ansia , è palesemente ansiosa , la guardo di nuovo negli occhi << apro?>> chiedo e Steph annuisce apro la scatola e prende in mano il contenuto, non posso credere ai miei occhi, non può essere vero cazzo , non ci sto con la testa , è incinta, il test che ho davanti dice che Steph è incinta, 6 settimane , diventerò papà stento a crederci, sento gli occhi bruciare << Steph...>> riesco a sussurrare guardando ancora quel test con un sorriso poi guardo la mia ragazza, la donna che amerò per sempre e non riesco più a tenermi le emozioni dentro, scoppio a piangere e vedo che anche Steph comincia a piangere di gioia << cazzo è la cosa più bella che potesse succedermi >> dico asciugando le lacrime dal suo viso, è tutto così perfetto che ho paura sia un fottuto sogno io e l'amore della mia vita che aspetta un bambino, la guardo di nuovo e ho bisogno di lei l'abbraccio forte e ricomincio a piangere, è la prima volta in vita mia che piango di gioia , non mi era mai capitata una gioia così grande finalmente anche noi saremo una famiglia felice.
Fine Pov Kylian
Dopo vari minuti io e Kylian ci stacchiamo da quell'abbraccio pieno di emozioni e ci sdraiamo sul letto << sono già le 2:00 , non hai sonno dopo una partita?>> chiedo divertita << no, non ho sonno oggi strano ogni volta che torno a casa dopo una partita crollo >> risponde Kylian << domani si va a Disneyland >> dico felicissima << non ci sei mai stata ?>> chiede Kylian << no però ci sono sempre voluta andare >> dico << io la prima volta che ci sono stato credo fosse il 2009 , ero con la mia famiglia mi ricordo ancora che mamma mi rimproverava perché continuavo a correre e aveva paura di non trovarmi più, è stato il giorno più bello della mia infanzia >> dice Kylian facendo un mezzo sorriso , sorrido pure io e lo abbraccio forte , so quant'è difficile parlare di sua madre l'unica volta che ha parlato di lei è stata a Nizza , in quel momento ho conosciuto il vero Kylian non era più il ragazzo freddo e stronzo con tutti li ho iniziato a innamorarmi di lui . << quando hai scoperto di essere incinta ? >> chiede Kylian mentre gioca con i miei capelli << oggi pomeriggio >> dico ridendo << oggi? Ecco perché eri strana al telefono , come l'hai scoperto?>> chiede di nuovo Kylian << ero da Sindi visto che è venuta lei a prendermi in aeroporto , mi ero svegliata e stavo in cucina con Neymar e Sindi quando mi sono sentita male prima il mal di testa poi una nausea assurda, ho passato non so quanto tempo in bagno davanti al water con Sindi che mi teneva la capelli , Sindi ha dubitato di questa cosa e Ney è subito andato a prendere un test il resto credo sia evidente >> dico ridendo << quindi Sindi e Neymar lo sanno? Cavoli Ney è riuscito tenermelo nascosto strano non ci riesce mai a tenere dei segreti con me >> dice Kylian << in realtà l'ho minacciato io vi conosco ormai >> dico ridendo << quindi non sei stata a casa tua ?>> chiede Kylian << no pensavo di passarci domani le mie cose sono tutte lì le ho fatte mandare dall'Italia direttamente a casa >> dico << che ne dici di venire da me invece ?>> dice Kylian << in che senso?>> chiedo << nel senso che prendi le tue cose e vieni da me , vieni a vivere con me , sei incinta Steph tra 9 mesi circa diventeremo genitori e mi sembra giusto che in questo percorso noi 2 due dobbiamo stare insieme >> dice Kylian, effettivamente non ci avevo pensato, pensavo avremmo continuato a stare insieme ma tutto qui , ovviamente la gravidanza cambia tutto in questo caso e poi passare tutte le mie giornate con lui sarebbe un sogno << mi farai uscire pazza lo so ma per ora accetto la tua offerta >> dico al settimo cielo << finalmente pure noi 2 insieme >> dice Kylian baciandomi appassionatamente << ti amo >> dico sorridendo << pure io bijou >> dice Kylian mi sdraio di nuovo con lui e appoggio la testa al suo petto << se pensi a tutti questi anni , a come è iniziato tutto ciò tra noi due c'è molto da ridere ma anche molto da riflettere >> dico io << vero, è stato tutto così strano e inaspettato >> dice Kylian ridendo << ti ricordi la prima volta che ci siamo incontrati , eravamo a casa di Sindi io stavo andando in bagno e mentre stavo per aprire la porta sei uscito tu e non mi hai neanche salutato >> dico quasi infastidita a ricordare quanto era maleducato appena ci siamo conosciuti << vero appena sei entrata in bagno però ho chiesto subito a Edo chi eri e fatto mille domande sul tuo conto sai hai subito attirato la mia attenzione, io mi ricordo invece quando alla festa ti sei arrabbiata con me perché non ti avevo salutato io pensavo solo a quanto fossi bella anche da arrabbiata >> dice ridendo e io lo guardo divertita << cazzo che bei tempi però, eravamo 2 bambini in pratica senza tutti i problemi da adulti e tutto il resto >> dico sorridendo << torneremo ad essere così , ok non dei bambini ma torneremo ad essere felici tutti i giorni , litigheremo ma chiariremo subito e saremo sempre felici noi due come abbiamo sempre voluto, te lo prometto lo prometto a te a me stesso e a questa piccola creatura che sta ancora qua dentro >> dice indicando la mia pancia << ce l'eravamo promesso 5 anni fa ricordi , saremmo tornati più forti di prima , siamo tornati Steph guardami siamo io e te cazzo , siamo felici e stiamo per creare la nostra famiglia, mi credi se ti dico che questa è la volta?>> dice Kylian guardandomi dritto negli occhi << ti credo >> dico io con gli occhi lucidi Kylian si sdraia di nuovo e mi abbraccia << anche noi due finalmente avremo il lieto fine che ci meritiamo perché ce lo meritiamo >> sussurra Kylian , ha ragione e questa volta sono certa anche io che le cose andranno bene << ti amo Kylian>> dico << ti amo pure io >> dice dandomi un bacio , poi si abbassa e bacia la mia pancia << amo tutto di te e ti amerò sempre >> dice guardandomi negli occhi , continua a baciarmi la pancia per poi scendere sempre di più , l'atmosfera cambia in un secondo inspiro di scatto e Kylian mi toglie i pantaloncini del pigiama <<merda..>> sussurro sorridendo e Kylian si ferma tra le mie gambe e mi guarda negli occhi con un ghigno strafottente << Kylian ti prego >> dico lamentandomi << non sai resistermi >> dice ridendo poi mi toglie li slip, lo guardo male per la sua arroganza nel dire quella frase , ma ha ragione non riesco a resisterli , è sempre stato così.
STAI LEGGENDO
Da sempre...Per sempre cit.Kylian Mbappe
FanfictionStephanie o meglio Steph è una ragazza a primo impatto tranquilla solare e sempre felice ma le apparenze purtroppo ingannano tutto cambia però quando una vecchia fiamma di Steph si ripresenta da lei