Parte 10

578 14 2
                                    

Oddio vi prego ditemi che sto sognando non può essere vero , ho le farfalle nello stomaco e il mio cervello sta andando in tilt . Perché mi stava baciano, non gli piacevo di sicuro è se fosse solo un gioco per lui magari un scherzo progettato con Edo , non lo sopporterei ci rimarrei malissimo.Le mie paranoie sono infondate e stupide lo so ma non ci posso fare niente non mi fido delle persone.Lui si accorge dei miei dubbi si stacca di pochi centimetri dalle mie labbra con la fronte appoggiata sulla mia mi guardò negli occhi e sussurrando disse<< Steph se non vuoi baciarmi dimmelo non voglio forzarti >> <<non è questo Kylian è che...>> oddio come faccio a spiegarglielo senza risultare pazza <<ho paura che sia solo un gioco per te >> risposi sinceramente. Spero di non averlo offeso ma purtroppo non riesco a fidarmi più ciecamente delle persone . Lui mi guarda senza staccarsi dal mio viso <<Steph come fai a pensare una cosa del genere , guardami è dal primo giorno che ti ho vista che volevo farlo guardami negli occhi, io npn ti farò mai del male non ti farò mai soffrire è una promessa e sai che io tengo molto alle mie promesse >> non esitai neanche per un secondo mi avvicinai e appena le mie labbra toccarono le sue tutto spari, c'eravamo solo noi , io e lui . Ero seduta a gambe incrociate sulla sdraio misi le braccia dietro al collo di Kylian e lui sposto le sue sui fianchi. Questo bacio sembrava non finire mai Kylian mi chiede acceso con la lingua e io le lo concedo .
Mi staccai e lui mi guardò con quegli occhi color nocciola fantastici . Avrei fatto di tutto per avere quegli occhi per sempre nella mia vita. Kylian si alzò mi porse la mano e disse <<dai andiamo a fare una passeggiata parliamo un po' >> annuì e tenendomi la mano cominciammo a camminare sulla riva.
<<Cosa farai una volta tornata in Italia?>> mi chiese Kylian <<behh quest'anno comincieró la prima superiore sono molto in ansia dovrò conoscere i miei nuovi compagni di classe e ho paura di non trovarmi bene >> <<che indirizzo hai scelto per le superiori >> mi chiese << ho scelto operatore grafico non avevo molta scelta sinceramente >> risposi ridendo << e cosa vorresti fare da grande >> ci pensai un po' su, mi vergognavo a dirlo ogni volta che l'avevo detto a qualcuno mi avevano riso in faccia .
<<Steph tutto ok?>> chiese Kylian preoccupato <<si sì stavo pensando comunque ho sempre voluto fare la modella ma non sono adatta per questo mestiere forse quindi mi va bene tutto>> <<secondo me dovresti provarci fare casting,secondo me sei portata eccome,hai tutte le doti giuste per diventarlo se lo vuoi , devi solo volerlo.
Erano passate 2 ore da quando ero uscita dall'hotel e tra un'ora devo partire per Monaco .
Kylian stava nella casa di famiglia con suo padre e sua sorella. Il padre di Kylian era davvero un uomo fantastico la sorella invece non l'ho vista perché è andata 2 settimane in Sardegna con il fidanzato. Procediamo per strada fin quando non arriviamo a casa di Kylian ,lui mi guardò e io dissi <<beh credo sia il momento di salutarci straniero >> dissi ridendo anche se sono tristissima di lasciarlo ma non vogliono farglielo notare . Lui mi prese per i fianchi e mi baciò. Li metto le mani intorno al collo e ricambio il bacio, un bacio pieno di emozioni che non so interpretare. Non volevo pensare fosse un bacio d'addio non lo potevo accettare ma non volevo pensarci ora, ora era con lui e niente e nessuno mi avrebbe rovinato questo memento.
Mi stacco da quel bacio a malincuore per guardarlo negli occhi , quegli bellissimi occhi che ho paura di non rivedere mai più. Kylian mi sorride si avvicina mi abbraccia e mi sussurra << questo non sarà un addio te lo prometto >> non riesco a crederci mi legge pure la mente. In una settimana non avrei mai pensato di legarmi così tanto a una persona non è una semplice cotta estiva me lo sento sento che sarà difficile se non impossibile eliminare dalla mente ma soprattutto dal cuore questo ragazzo. Mi incammino verso l'hotel voltandomi per vederlo magari sarà l'ultima volta magari no chissà cosa il destino riserverà a me e a Kylian. Questo lo scoprirò col tempo 

Ragazziiiii ecco un nuovo capitolo , la prima parte della storia è finita adesso ci sarà un salto temporale ma tenetevi pronti il prossimo capitolo sarà molto particolare ditemi nei commenti se volete il continuo di questa storia e se vi piace ❤️❤️

Da sempre...Per sempre cit.Kylian MbappeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora