Parte 40

448 18 2
                                    

Pov Kylian :
Sto correndo più veloce che posso, forse sta volta ho esagerato non dovevo spingere Ney nella vasca, ma è stato divertente devo ammetterlo anche se adesso sto cercando di scappare perché se mi prende mi uccide . Entro in campo inseguito da Neymar e vedo gli altri che ridono vedendolo tutto bagnato. Ney si ferma mi minaccia , ma sorride poi rientra negli spogliatoi . Sto ridendo con gli altri quando vedo il coach avvicinarsi arrabbiato , oh no adesso chissà cosa mi farà fare << Mbappe ti avevo detto di non fare più questi scherzi 20 giri di campo forza >> dice il coach e io lo guardo serissimo poi sento urlare qualcuno << anche 30 coach>> dice la voce misteriosa , ma è la voce di .... mi giro di scatto e vedo Steph seduta sulla panchina che sorride . Corro subito da lei , sono felicissimo che sia qui, la abbraccio e la sollevo in aria lei ride , amo tantissimo la sua risata e poi la bacio<<ti è piaciuta la sorpresa quindi>> mi chiede Steph , la guardo sorridendo <<non sai quanto sia importante per me questo Steph, ti amo>> e la bacio di nuovo .
Fine pov

Kylian sta facendo i suoi 20 giri ormai dovrebbe aver quasi finito , penso abbia fatto 18 giri fino ad ora , intanto Ney è rientrato in campo e guarda divertito Ky , sono due stupidi . L'allenamento finisce i ragazzi sono stanchissimi , e io ho fame assurda stasera pensavo di chiedere a Ky se passava da me, aspetterò che esca dallo spogliatoio e poi glielo chiederò. I ragazzi sono usciti tutti ormai mancano solo Ney e Kylian, sempre loro 2 , ho parlato un po' con gli altri poi sono andati a casa e quindi sono qui ad aspettare da sola . Dopo 5 minuti vedo uscire Ney che sorride e mi viene incontro << buonasera fiorellino, scusa il ritardo ma c'è stato un problema con le doccia >> dice << ma dov'è Kylian ?>> chiedo << si starà vestendo è sempre ultimo sai se la prende con comodo quel presuntuoso , Steph comunque ci vediamo domani a colazione ti devo raccontare alcune cose ora scappo fammi sapere su whatsapp poi >> dice ridendo Ney e poi va via a passo svelto. Decido di bussare << ehhi Kylian ci sei ? Kylian? >> non sento una risposta così decido di entrare , ormai si starà vestendo è lì da un ora . Appena apro la porta non lo vedo << Kylian dove cazzo sei finiro?>> dico cercandolo, vado verso la fine dello spogliatoio quando vedo Kylian ehm si sta facendo la doccia , è tremendamente sexy non riesco a smettere di guardarlo , lui si gira e mi fissa << bel panorama vero? >> dice ridendo e risvegliandomi dai miei pensieri, arrossisco  di colpo e lui ride di più << che hai da ridere stronzo >> dico ancora tutta imbarazzata << mi fa ridere la tua timidezza, ma la adoro come adoro tutto di te >>dice chiudendo l'acqua e avvicinandosi a me << mettiti qualcosa addosso ti prego >> dico cercando di distogliere lo sguardo << perché è così difficile resistermi >> risponde con tono arrogante << io vado di là >> dico sempre più imbarazzata << prima fatti dare un abbraccio >>dice Kylian prendendo per il braccio e abbracciandomi << Kylian non ti sei neanche asciugato guarda i miei vestiti cazzo sono bagnati >> dico, ma mi carica in spalla e mi porta dall'altra parte degli spogliatoi << Kylian ti prego mettimi giù >> << ok va bene >> e vado dritta in acqua << ma che cazzo di problemi hai dico uscendo velocemente dalla vasca , mentre lui se la ride << sei un bambino , basta me ne vado >> dico cercando di essere il più offesa possibile << dai scusa amore adesso ci cambiamo >> dice avvicinandosi , è appena lo fa lo butto in acqua ridendo , lui sembra sorpreso , mi guarda male ma poi ride << mi aiuti a uscire ?>> dice Kylian porgendomi le mani, le afferro ma lui mi tira a se e cado in acqua di nuovo , lo guardo male ma poi mi metto a ridere , ridiamo come non mai poi prende le mie gambe e se le mette intorno ai fianchi << sei tutto per me , tutto >> sussurra Kylian sulle mie labbra, poi mi bacia , mi stringo forte a lui , che continua a baciarmi . Mi alzo ed esco di corsa dal freddo e Kylian mi segue ridendo << stai scappando da me Stephanie >> dice Kylian ridendo ancora <<non scapperò mai da te Kylian >> dico seria avvicinandomi a lui che mi prende per i fianchi e mi bacia di nuovo , non mi stancherò mai dei suoi baci, si siede e mi fa sedere sopra di lui a cavalcioni , mentre continua a baciarmi, quando a un certo punto scatto in piedi , ho sentito un rumore Kylian si mette l'accappatoio alla svelta << che cazzo ho dimenticato in cell..oh ciao ragazzi che cosa state combinando?>> dice Neymar molto divertito mi guarda e io arrossisco << devo prendere il cellulare e me ne vado , come era l'acqua Steph calda? >> chiede Ney << in realtà era un po' freddina eh >> rispondo ridendo imbarazzata << beh ragazzi ci si vede...ahhh Kylian l'accappatoio è al contrario>> dice ridendo << vuoi uscire di qui o no cazzo>> risponde Kylian ridendo e Ney esce << è stato molto imbarazzante >> dico ridendo << dai Kylian andiamocene ti prego , stasera ti va di fermarti da me ?>> chiedo << per me va bene prima però passiamo a casa mia che devo prendere qualcosa >> risponde Kylian mentre si veste , poi mi passa una sua felpa e usciamo in fretta mentre il mio autista ci aspetta. Usciamo per strada e fa freddissimo , entriamo in macchina saluto il mio autista e partiamo . Arrivati a casa di Kylian lui prende velocemente tutto quello che li serve e ritorniamo in macchina . Nella via di casa mia c'è un traffico assurdo << possiamo pure scendere qui e proseguire a piedi se no stiamo qui 3 ore >> dice Kylian, lo guardo sorpresa << e i paparazzi?>> chiedo preoccupata << non mi importa tanto ormai lo sanno già, quindi adesso andiamo a piedi , ci divertiremo tantissimo >> risponde ridendo << dove la trovi tutta questa energia? Come fai ? >> dico divertita << ok va bene andiamo >> dico infine . Saluto il mio autista e scendiamo dall'auto in fretta , Kylian mi mette un braccio sulle spalle e mi stringe a se << vorrei passare tutta la mia vita così, con te >> sussurro io guardandolo , lui si ferma mi guarda e il suo sorriso mi incanta , senza esitare mi bacia li in mezzo alle strade affollate di Parigi, non chiedo altro, solo lui.
Arrivati a casa mia stiamo ridendo tantissimo con Kylian siamo mano nella mano e sono talmente distratta da lui che non mi accorgo neanche dei miei genitori all'ingresso di casa mia , mi guardano con disapprovazione e cattiveria , conosco quello sguardo c'è solo da aspettarsi il peggio.

Da sempre...Per sempre cit.Kylian MbappeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora