Kylian cammina veloce ma riesco a stargli dietro , non so perché è nervoso anzi sì probabile per Max ma mi sembra un po' eccessiva come reazione . Entriamo in casa e Kylian se ne va subito di sopra , non ho intenzione di stare qui a litigare con lui , se gli ha dato così fastidio basta dirlo invece tiene il muso come un bambino di 5 anni e non parla , siamo adulti dobbiamo parlare dei nostri problemi e cercare di risolverli normalmente . Chiamo Edo per chiederli dove ha lasciato la mia macchina , fa che è nel garage di Kylian e che le chiavi sono in camera sua nel primo cassetto del comodino , almeno ho la mia macchina per tornare a casa . Vado in camera e Kylian non c'è apro il cassetto del comodino e trovo subito le chiavi , sto per uscire quando la porta del bagno si apre e Kylian esce con addosso solo un paio di boxer << sono passata a prendere le chiavi della macchina ora vado ciao >> dico uscendo dalla stanza << torna qua>> sento dire dietro di me << a sai parlare allora?>> dico avvicinandomi << dove stai andando?>> chiede irritato << qualunque posto purché non qui con te che non mi parli >> dico guardando da un altra parte << ah beh certo ora è colpa mia sai una cosa vattene pure sai che me ne importa >> dice urlando e rientrando in camera , gli vado dietro e sbatto la porta << non urlarmi in faccia hai capito?>> dico urlando << e tu cosa stai facendo ? >> dice Kylian irritato << bravo continua con i tuoi comportamenti da bambino e andremo avanti molto bene >> dico << sei tu quella che si comporta da bambina , uno ci prova spudoratamente con te davanti a me e tu gli dai corda , e poi sarei io nella parte del torto ? Sei ridicola >> dice Kylian alzandosi dal letto e avvicinandosi a me << era tanto difficile parlare? Le cose si dovrebbero risolvere civilmente >> dico cercando di stare calma Kylian però mi guarda male << come la fai facile eh? Ringrazia che non ho spaccato la testa a quello stronzo , si stava prendendo gioco di me e l'hai visto benissimo ma tu invece di far qualcosa eri lì che ridevi e scherzavi con lui hai pure detto che ci avresti pensato per andare alla festa cazzo , prova a metterti nei miei panni e vediamo come la pensi >> dice su tutte le furie << si ok va bene capisco quello che stai dicendo..>> inizio a dire ma Kylian mi interrompe << non tu a quanto pare non capisci un cazzo , sei così tranquilla mi hai ferito e sembra non fregartene niente pensi che con un semplice "ti capisco" tutto si risolva >> finisce di dire << io non ti volevo ferire ero solo gentile con un amico >> dico con le lacrime agli occhi << smettila , ti piace fare la parte della vittima vero? Ti riesce benissimo come ruolo >> dice Kylian, è arrabbiato posso capire ma se continua così dirà cose di qui si pentirà << stai esagerando Kylian >> dico guardandolo negli occhi << non dirmi quando esagero e quando no , non sei nella posizione di dirmi un cazzo perché sei ancora qui , vattene non voglio proprio parlare con te ora trovati qualcuno che sopporti le tue lamentele e il tuo carattere di merda > un istante dopo si rende conto di cosa ha detto e sembra pentito << scusa non volevo...mi è uscita così >> fa un passo verso di me ma io indietreggio << ti escono sempre così eh?>> dico con le lacrime che mi rigano il viso , è sempre stato uno dei miei punti deboli questa frase, mi ha tormentato per anni e lui lo sa benissimo << Steph io..>> inizia a dire ma lo interrompo << basta chiudiamola qua oggi ho sentito abbastanza >> dico dirigendomi verso la porta ma Kylian mi afferra il polso << Kylian lasciami >> dico a bassa voce ma non mi ascolta << Kylian cazzo ti ho detto lasciami >> dico cercando di liberarmi ma mi prende entrambi i polsi e mi fa girare verso di lui << Steph ascoltami ti prego , mi dispiace non volevo dire quello che ho detto >> dice Kylian << è la verità però l'hai detto perché lo pensi veramente, come tutti gli altri >> dico con voce rotta << no no no lo sai che non è così, l'ho detto perché ero arrabbiato sai benissimo che non riuscirei a stare senza di te ero solo arrabbiato e ferito dal tuo comportamento >> dice Kylian guardandomi negli occhi << io non volevo ferirti ,non sapevo cosa fare in quella situazione e ho sbagliato ma tu sai quanto ti amo cazzo ti devi fidare di me io non farei mai niente alle tue spalle >> dico alzando lo sguardo << lo so ma era una questione di rispetto reciproco se avessi fatto così con una mia amica cos'avresti fatto?>> chiede Kylian << non so forse gli avrei sbattuto la testa contro il muro >> dico ridendo << vedi allora che ho ragione >> dice Kylian ridendo con me << non succederà più >> dico asciugandomi le lacrime << scusa per quelle brutte parole , mi perdoni >> dice Kylian << se tu mi perdoni>> dico io << lo sai che non riesco ad essere arrabbiato a lungo con te ti avrei perdonato prima o poi >> dice avvicinandosi a me << baciami ti prego >> sussurro guardandolo negli occhi, Kylian non esita un secondo mi bacia subito ,le sue mani attorno ai miei fianchi mi stringono a se e io impazzisco anni volta che lo fa << ti amo >> dice staccandosi per qualche secondo dalle mie labbra poi ricomincia a baciarmi .
<< mi fa male la pancia >> dico sdraiandomi << fa casino come sua madre lì dentro >> dice Kylian ridendo
<< come chi scusa?sei tu quello che fa casino >> dico ridendo << behh... si è vero >> dice poi << secondo te è un maschio o una femmina? >> chiede Kylian accarezzandomi la pancia << secondo me è una maschietto >> dico ridendo << secondo me invece è femmina >> dice Kylian sorridendo << a me va bene qualunque cosa in realtà però sono curiosa di vedere una piccola copia di te per casa >> dico << e se poi ha preso tutto da te ?>> chiede Kylian ridendo <<beh meglio per lui sarà bellissimo >> dico ridendo anche io << con questo cosa vorresti dire? Che se assimigliasse a me sarebbe brutto ?>>dice Kylian facendo il finto offeso << tu l'hai detto non io >> dico dandoli un bacio sulla guancia << ho sonno >> dico abbracciandolo << allora dormi amour e speriamo in una giornata normale domani >> dice Kylian scherzando << ti amo >> dico prima di chiudere gli occhi << buonanotte bijou ti amo anche io >> dice Kylian stringendomi tra le sue braccia.
STAI LEGGENDO
Da sempre...Per sempre cit.Kylian Mbappe
FanfictionStephanie o meglio Steph è una ragazza a primo impatto tranquilla solare e sempre felice ma le apparenze purtroppo ingannano tutto cambia però quando una vecchia fiamma di Steph si ripresenta da lei