Entriamo all'interno dell'ospedale e ci precipitiamo alla reception « buongiorno sa dirmi dov'è la stanza di Kylian Mbappe ?>> chiede Neymar alla ragazza che c'è dietro il banco << siete suoi famigliari ?>> chiede lei guardando il computer << sono il suo migliore amico e lei è la sua ragazza il dottore ha contattato me personalmente, quindi può dirci dov'è la stanza ?>> chiede di nuovo Ney cercando di stare calmo << può dirmi nome e cognome ? >> dice la ragazza << Neymar da Silva Santos Júnior>> risponde agitato << ok signor Neymar potete entrare , il signor Mbappe è ancora incosciente, ma è stabile quindi tra poco dovrebbe risvegliarsi >> dice la ragazza << cosa gli è successo? >> chiedo con un filo di voce << signorina il dottore vi attende parlerà lui di cos'è successo >> dice sorridendo e poi Ney mi trascina per un braccio verso l'ascensore.
Mi chiedo cosa sia successo, ho passato tutto il tragitto dal bar all'ospedale piangendo e urlando , ora non ho più voce e lacrime , l'unica cosa che mi importa ora è di vedere Kylian e controllare se sta bene . Ney mi guarda angosciato e poi parla << qualunque cosa sia successa Steph adesso devi stare tranquilla, Kylian sta bene è questo l'importante quindi ora asciughiamoci le lacrime e andiamo da quel cretino a svegliarlo >> dice cercando di stapparmi una risata , e ci riesce . Arrivati al 3 piano corro subito a cercare il numero della stanza di Kylian, vedo un dottore infondo e gli vado incontro << salve dottore saprebbe dirmi dov'è la stanza di Kylian Mbappe, sono la sua fidanzata ho bisogno di controllare se stia bene >> dico mentre Neymar mi raggiunge << beh signorina sono appena stato a vedere come stava il signor Mbappe e si è appena risvegliato quindi potete andare a trovarlo >>dice il dottore sorridendo << dottore ma cos'è successo ? >> chiede Neymar impaziente << beh c'è stato uno scontro molto pesante direi l'altro ragazzo è ancora incosciente ha il naso rotto e il viso pieno di lividi non sappiamo niente del perché sia successo, Kylian anche ha qualche livido qua e là ma niente di che il problema è che aveva perso tanto sangue dalla ferita causata da quello che sembra un coltellino di piccole dimensioni, per fortuna l'hanno trovato in tempo o avrebbe perso troppo sangue e non c'è l'avrebbe fatta adesso sta bene si rimetterà presto >> dice il dottore poi saluta e se ne va.
Vado verso la stanza di Kylian e apro la porta, Kylian è li che guarda il vuoto e sembra perso nei suoi pensieri, appena sente la porta si gira di scatto e mi guarda negli occhi<< ciao bijou >> sussurra e sorride , lo guardo male poi entro e chiudo la porta << ringrazia che siamo all'ospedale e sei già messo maluccio di tuo perché sono tentata di prenderti a schiaffi, cosa ti è saltato in mente Kylian? Potevi morire cazzo , perché l'hai fatto, perché ti sei scontrato con quel ragazzo ?>> chiedo in preda alla disperazione << Steph calmati ti prego , adesso sto bene , scusa se ti ho fatto preoccupare davvero ma c'è un motivo se l'ho fatto >> dice lui guardando da un altra parte << Kylian raccontami tutto, chi è stato?>> chiedo ma Kylian non parla << Kylian ti prego puoi essere sincero con me ?>> chiedo con voce rotta dal pianto << mi dispiace Steph è per il tuo bene , non posso dirtelo >> dice Kylian prendendomi la mano . Lo guardo con le guance rigate di lacrime , poi all'improvviso la porta si apre , Ney guarda entrambi, poi sorride e si avvicina a Kylian << non riesci proprio a tenere le mani apposto Kylian, in tutti i sensi ehh>> dice Neymar ridendo e noi con lui << ho appena parlato di nuovo col dottore, ti dimettono adesso noi usciamo mentre ti fanno un ultimo controllo e poi puoi uscire >> dice Ney felice. Usciamo dalla stanza e ci sediamo nelle sedie di fronte << ti ha raccontato qualcosa ?>> chiede Neymar preoccupato << niente di niente Ney mi ha detto semplicemente "c'è un motivo se l'ho fatto" poi gli ho chiesto di più e ha detto solo "è per il tuo bene Steph non posso dirtelo" >> Ney sembra pensarci poi dice << proverò a chiederle lo anche io cos'è successo, mi sembra strano , non farebbe mai una cosa del genere, non è il tipo quindi ci deve essere sotto qualcosa >> conclude Ney e io annuisco perché penso la stessa cosa , deve esserci qualcosa che non so che però ho paura di scoprire. Passa 1 ora tre controlli e documenti da firmare , poi ci annunciano che appena si veste può uscire. << Steph vado un attimo a prendere un caffè , vuoi qualcosa? O se vuoi puoi venire con me e scegli tu >> mi chiede Neymar << no, no grazie Ney sto qui ad aspettare Kylian, tu vai pure >> dico e Ney se ne va. Sto pensando a cosa può essere successo, è se fossero stati i miei genitori a causare tutto ciò, per quanto siano stronzi a volte , non si spingerebbero decisamente a questi punti , decido di chiamarli giusto per mettermi il cuore in pace << ciao Stephanie >> risponde fredda mia mamma << ciao mamma, scusa se ti disturbo non ho tanto tempo, sono all'ospedale, Kylian ha avuto un sconto molto violento ieri , sta bene anche se a voi questo non può importare più di tanto, volevo chiederti se voi ne sapete qualcosa >> dico a mia madre << Steph innanzitutto mi dispiace, davvero, quel ragazzo non mi sta per niente a genio ma non gli augurerei niente di male , quindi spero si rimetta presto e poi è vero non approviamo la vostra relazione ma non faremmo mai a nessuno una cosa del genere , quindi ti consiglio di chiedere a lui o se lui non vuole parlarti di cercare da sola la verità vorrei sentire cos'è successo però sono a lavoro poi dopo ti richiamo e se vuoi raccontare, tu ascolterò >> dice mia mamma << ok va bene, buon lavoro e grazie>> dico e poi riattacco il telefono. Sono seduta ancora li ad aspettare quando sento un rumore , mi giro e vedo in lontananza ma neanche tanta un infermiera con una sedia a rotelle con sopra un ragazzo messo proprio male , non vedo bene ma vedo che ha una gamba ingessata e il viso sembra ricoperto di lividi , l'infemiera prosegue per il corridoio poi si ferma proprio di fronte a me e entra nella stanza vicino a me lasciando li la sedia a rotelle. Decido di guardare il ragazzo sulla sedia ma me ne pento subito, comincio a respirare a fatica e Alex sorride << ciao bambola da quanto tempo ?>> dice ironico, cerco di ragionare e finalmente capisco << tu...sei stato tu a fare questo a Kylian >> dico con un filo di voce << ah Steph cosa pensavi che sarei rimasto in prigione per sempre , io torno sempre cara , sempre >> dice con un sorriso minaccioso , poi l'infermiera torna e prima che lei spinga via la sedia , Alex mi afferra la mano e sussurra << tornerò bambola stai sicura >> e poi lo portano via e io urlo, urlo dal panico poi mi accascio per terra e continuo a piangere, il mio peggior incubo è tornato e io non so cosa fare . All'improvviso sento qualcuno avvicinarsi velocemente a me mi giro di scatto in preda al panico e urlo , ma è Kylian che mi guarda angosciato poi si mette per terra vicino a me e mi abbraccia << ci sono io Steph, sempre te lo prometto >> sussurra mentre continuo a piangere e disperarmi tra le sue braccia.
STAI LEGGENDO
Da sempre...Per sempre cit.Kylian Mbappe
FanficStephanie o meglio Steph è una ragazza a primo impatto tranquilla solare e sempre felice ma le apparenze purtroppo ingannano tutto cambia però quando una vecchia fiamma di Steph si ripresenta da lei