Parte 68

285 9 0
                                    

<< è tutto buonissimo Steph davvero mi sembra di essere in Italia così >> dice Marco ridendo << beh ci sono cresciuta in Italia è la mia terra ormai >> dico sedendomi a tavola con loro , Jessica mi guarda che ne un sorrisetto poi guarda Kylian << devi dirci qualcosa Kylian ?>> dice Jess come se non aspettasse altro << del tipo ?>> rispondo Kylian ridacchiando << perché non ci avete detto del bambino >> dice Jess sbuffando << effettivamente vi abbiamo invitato per questo in realtà l'ho scoperto qualche giorno fa , quando sono tornata a Parigi ma sapete com'è volevo aspettare il momento adatto dirtelo allo stadio Jess non era proprio il caso con tutto quel casino quindi adesso vi racconteremo tutto>> dico sorridendo << ieri sono andata a fare la prima ecografia con Kylian e beh.. beh diciamo che sono...>> inizio a dire un po' presa dall'emozione << sono gemelli >> dice Kylian tranquillo, Marco si sta per strozzare con il vino e Jessica ci guarda scioccata poi sorride però << sono super felice per voi cavoli Steph sei davvero una persona matura siete così giovani ma di una cosa sono sicuro sarete davvero dei genitori fantastici >> dice Jess commossa << congratulazioni ragazzi davvero non potete immaginare quanto sono contento pure io >> dice Marco sorridendo << grazie mille a tutti e due >> dice Kylian felice . Finiamo di pranzare e mi alzo per sparecchiare << faccio io stai qui >> dice Kylian alzandosi << no ti aiuto almeno >> dico prendendo i piatti << tutto ok ?>> dice Kylian guardandomi << si tutto ok tranquillo amour >> rispondo sorridendo << sembri un po' strana >> dice avvicinandosi a me <<no io sto bene davvero >> mento , in realtà non sto tanto bene mi sento debole ma non voglio farlo preoccupare dopo chiamerò il medico per questa situazione << mi mancherà passare una notte senza di te >> sussurra Kylian avvicinandosi << almeno potrò dormire in tranquillità senza qualcuno che russa tutta la notte >> scherzo guardandolo << sei una pessima attrice so che mancherò pure a te >> dice dandomi una pacca sul sedere << mhh si si certo come no >> dico tornando al tavolo . Kylian e Marco sono alle play da ormai un ora << andiamo a farci un giro Jess ?>> dico annoiata << si ti prego amore io non ce la faccio più qui questi due sono noiosi>> dice indicando i 2 individui che neanche ci guardano << noi usciamo >> dico << ciaooo>> dice Kylian dal salotto e io sbuffo divertita. Siamo in centro per fortuna , amo Parigi è così perfetta << amore andiamo a prenderci quancosa da bere >> dice Jess , accetto l'offerta sono molto stanca ho bisogno di sedermi prima di svenire << sono già le 16:00 a che ore deve partire Kylian ?>> chiede Jess prendendo posto << cavoli come le 16:00 ? Ha l'aereo alle 17:30 com'è passato in fretta il tempo , aspetta che chiamo Kylian >> dico prendendo il cellulare << Ky dove sei ?>> dico appena risponde alla chiamata << sono passato a prendere mio padre e andiamo in aeroporto >> risponde << ah non sono riuscita a salutarti>> dico ridendo << tranquilla amour ci vediamo domani non ti preoccupare stai attenta e riposati per qualsiasi cosa chiamami >> dice Kylian << buon viaggio ti amo>> dico << ti amo anche io >> dice e poi riattacca . Non mi sento per niente bene ho di nuovo le vertigini << Steph tutto ok ? sei pallidissima >> dice Jess alzandosi allarmata non rispondo << vieni andiamo da Sindi e Ney >> dice aiutandomi ad alzarmi e portandomi fuori dal bar . Jess chiama Marco e intanto ci sediamo su una panchina ad aspettare << Steph come stai parla ti prego >> dice Jess afferrandomi per le spalle << è normale in gravidanza solo un po' di stanchezza >> mento << no Steph non è normale adesso andiamo da Sindi e vediamo se mandarti all'ospedale o no >> dice . Marco si ferma davanti a noi e appena mi guarda fa un espressione preoccupata << Steph oddio vieni qui >> dice prendendomi in braccio e mettendomi in macchina << Jess chiama Sindi digli che stiamo arrivando >> dice Marco rimettendosi alla guida . Appena suoniamo il campanello Sindi si precipita fuori e mi guarda << Steph vieni forza >>> dice afferrandomi la mano << sto meglio vi prego non vi preoccupate >> dico con un filo di voce, mi fanno sdraiare sul divano c'è Ney che è sulla sedia e mi guarda preoccupato << ciao Ney come stai ?>> chiedo con poca voce per distogliere un po' l'attenzione da me << sto bene fiorellino tu non sembra però, cos'hai ?>> chiede sorridendo << non lo so sono senza forze >> dico chiudendo gli occhi, gli altri sono in cucina che parlano poi Sindi entra in soggiorno << Steph amore andiamo all'ospedale va bene?>> dice << no ragazzi davvero sto bene ora>> rispondo alzandomi ma appena lo faccio ho di nuovo le vertigini mi risiedo per non perdere l'equilibrio << non si discute Steph andiamo >> dice Sindi prendendomi per mano , mi arrendo e seguo lei e Jess fuori di casa mentre Marco rimane dentro con Ney . È da un ora che stiamo aspettando che ci chiamino sono le 17:45 ormai Kylian sarà già partito << ragazze non avete detto niente a Kylian vero ?>> dico preoccupata << no ho detto a Marco di non dire niente finché non avremo risposte >> risponde Jessica stringendomi la mano << tranquille ragazze sono sicura che andrà tutto bene è normale sono all'inizio di una gravidanza >> dico ridendo << si succede spesso ma non si sa mai è la seconda volta che succede >> dice Sindi e io mi giro di scatto a guardarla << e tu come fai a saperlo di ieri sera >> chiedo a mia cugina e lei sembra cadere dalle nuvole << te l'ha detto Kylian vero ?>> dico e lei annuisce << non voglio se ne faccia una tragedia odio far preoccupare le persone per cose che possono succedere soprattutto a una donna incinta >> dico nervosa << era preoccupato per te Steph noi vogliamo che tu stia il meglio possibile hai 20 anni e stai per passare nove mesi complessi sono 2 bambini ricordatelo bisogna sempre stare attenti >> dice Jess << scusate avete ragione >> dico appoggiandomi alla spalla di Sindi .
<< signorina Lopez è il suo turno >> dice l'infermiera << possono venire pure loro ?>> chiedo indicando Jess e Sindi << si va bene >> dice sorridendo e la seguiamo nel corridoio .
<< signorina Lopez faremo degli esami per esserne certi ma credo semplicemente siano gli ormoni della gravidanza possono aumentare la frequenza cardiaca e l'afflusso di sangue, mentre i vasi sanguigni si dilatano, il che può portare appunto a vertigini e svenimento ma questo è comune in una gravidanza quindi deve solo riposare e non sovraccaricarsi di stress inutilmente >> dichiara il medico alla fine << grazie mille dottore alla prossima buona giornata>> dico mentre usciamo tutte e tre dalla stanza << avete sentito è tutto apposto ragazze non c'è niente di qui preoccuparsi >> dico felice << sono già le 19:30 dovrò chiamare Kylian ormai sarà già atterrato >> dico prendendo il cellulare << Steph chiamalo dopo no ?>> dice Sindi titubante << perché?>> dico confusa << no..beh magari è impegnato >> dice sempre in modo più strano << cosa mi state nascondendo ?>> dico fermandomi e guardando entrambe << Sindi?>> dico guardandola negli occhi , non è brava a mentire e la conosco troppo bene infatti dopo vari secondi di silenzio << Guarda le ultime notizie su Kylian, scusa Steph ti giuro io non so il perché non ne so niente >> dice Sindi velocemente, preoccupata prendo subito il telefono e vado a vedere e appena guardo le notizie sbianco, non può essere vero non può essere così ci deve essere una spiegazione ma le foto parlano chiaro quello è Kylian e non è a Madrid , è a Milano ma la cosa che fa più male è la ragazza che è presente con lui in tutte le foto scattate dai paparazzi , sento le gambe cedere e tornano le vertigini << Steph cazzo >> dice Jess afferrandomi velocemente , ritrovo subito l'equilibrio << sto bene >> dico con voce tremante e ricominciamo a camminare per raggiungere la macchina , mi chiedo perché non posso passare mai una giornata normale con lui perché deve mentirmi sempre ?

Da sempre...Per sempre cit.Kylian MbappeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora