Parte 31

494 14 6
                                    

<< Ciao Kylian, cosa ci fai qui ? >> gli chiedo con tono sorpreso , Kylian mi guarda poi mi da una busta << questo cos'è ?>> gli chiedo curiosa << beh il tuo regalo di compleanno, ci tenevo a dartelo oggi e visto che sarai impegnata con la festa e tutto sono venuto a dartelo di persona adesso aprilo quando vuoi ora vado ciao Steph >> dice di fretta e agitato. Mentre sta per uscire lo chiamo << Kylian, aspetta , hai da fare stasera?, ti andrebbe di venire alla festa?>> Kylian si gira, non se l'aspettava ma è pur sempre una persona importantissima per me se non la più importante. <<Allora?>> dico sorridendoli << lo sai che non riesco a dirti di no, ci sarò >> dice e io sorrido come una bambina poi li do il mio regalo <<tieni il regalo portalo alla festa , grazie Kylian è molto importante per me che ci sia >> dico abbracciando e dandoli un bacio sulla guancia << adesso vado te stavi uscendo? >> mi chiede Ky mentre usciamo per strada << si stavo andando da Ney poi passiamo al locale per vedere se è tutto apposto e poi torno a casa che alle 18:00 passa la make-up artist per truccarmi mi devo vestire alle 20:3o bisogna essere al locale poi Ney ti manda l'indirizzo >> gli dico << vieni con me ti accompagno io da Neymar tanto devo passare di lì >> mi dice lui . Sto per rifiutare ma perché dovrei infondo ci conosciamo da sempre e mi manca passare del tempo con lui << okk va bene andiamo >> dico e ci dirigiamo verso la sua auto , mi apre la portiera e io lo guardo divertita e lui ride << sai Kylian mi manca un po' il tuo lato da stronzo di sicuro 5 anni fa non stavi a tenere le portiere aperte alle ragazze >> gli dico ridendo << beh con te è diverso piccola , e poi posso immaginare perché ti piace quel lato di me Stephanie >> dice lui e io divento tutta rossa più dico <<sempre modesto , intendevo proprio questo tuo lato Kylian >> lui ride e un senso di nostalgia mi pervade, mi ricordo i nostri momenti da piccoli e mi giro verso il finestrino per distrarmi e non pensarci più, invano però << Sai anche io a volte mi metto a pensare a tutto quello che è successo tra noi , so che è difficile Steph ma non mi sono arreso lo sai vero? >> mi giro di scatto << non fai a dire che stavo pensando a quello >> << Steph sono passati 4 anni ma questo non vuol dire che io non sappia capirti riesco a capirti anche solo con uno sguardo >> risponde lui . Sono sempre più confusa su noi due da una parte il ricordo di questi anni senza di lui dove mi ha ignorato sono davvero dolorosi ma lui mi ha spiegato il motivo e sembra sincero , poi non avrebbe motivo di tornare con me per fama o soldi come hanno provato a fare molti ragazzi, ma non so se sono pronta ad accogliere ancora nella mia vita l'amore , ho paura in realtà ho paura di essere ferita. << Ho saputo che è arrivata pure Sindi ieri sera vi siete viste? >> mi chiede Kylian per cambiare argomento <<no ci siamo sentite stamattina è andata in giro per Parigi ha detto che ci saremmo viste direttamente alla festa c'è pure Edo è andata con Krystal a Disneyland dovrebbero tornare sta sera per la festa>> gli dico << si Edo l'ho sentito ieri sera ci siamo visti a cena ha detto che vuole fare la proposta a Krystal in questi giorni , ma tu non dire niente è un segreto capito ?>> mi dice Kylian << oddio questa si che è una bella notizia finalmente quei due insieme sono bellissimi e si vede che sono anime gemelle certo fossi stata in loro avrei aspettato ancora qualche anno sono giovani hanno tempo ma se l'amore è così forte allora sono d'accordissimo e felicissima per questa scelta >> dico quasi urlando dalla gioia << quando trovi la persona giusta Steph non esiste un età giusta >> dice Kylian guardandomi << Questa tuo lato sentimentale mi fa venire il diabete Ky >> dico facendo finta di vomitare e lui ride << ah bijou tanto so che non mi resisti anche quando faccio il romantico so che non mi resisti >> dice convito , lo guardo storto poi rido e lui con me . << Sindi invece non c'era ieri sera? >> chiedo a Kylian << no non c'era aveva da fare >> dice sorridendo e conosco quel sorrisetto, nasconde qualcosa << tu mi nascondi qualcosa Mbappe parla >> dico ridendo e lui comincia a parlare << behh diciamo che dopo la sua rottura con Anthony di 2 anni fa Sindi si è trovata un "amico" qua a Parigi >> dice << mi piaci quando fai la pettegola Ky Ky continua >> gli dico ridendo mentre Kylian mi guarda male poi mi dice << beh Ney ne sa qualcosa >> si mette a ridere e io provo a ragionare mi giro di scatto e quasi urlano dico << Neymar e Sindi ? Ho capito bene ? E non mi hanno detto niente? Ma come è successo?>> io parlo e Kylian continua a ridere << beh una sera Sindi era a Parigi si era appena lasciata con Anthony e voleva venire a trovarmi per staccare un po' io avevo promesso a Ney una cena quindi ho chiesto a Sindi se non le dispiaceva se ci fosse pure lui , dovevi vedere la faccia di Ney quando ha visto Sindi per la prima volta era incantato all'inizio Sindi non lo calcolava poi hanno cominciato a uscire a vedersi ma è complicato tra carriera ,distanza e il resto e ne Ney e ne Sindi ammettono che amano l'un l'altro , litigano e dopo un minuto sono già a letto insieme hanno un amore diverso dal resto ma è molto forte Ney farebbe di tutto per lei e Sindi devi vederla quando una ragazza si avvicina a lui come diventa gelosa una vera telenovela la loro storia >> finisce di raccontare Kylian ridendo << wow questa di che è proprio una sorpresa non me l'aspettavo certo che sei peggio dei giornali di gossip Kylian >> e lui ride. Arriviamo a casa di Ney e adesso che so questa cosa di lui e Sindi li farò diecimila domande sul perché non me l'ha detto e mi farò raccontare tutto a costo di torturarlo . Kylian accosta e poi si volta verso di me << okk madame siamo arrivati mi è piaciuto tanto spettegolare con te mi raccomando per la cosa di Edo non parlarne con nessuno ci vediamo dopo alla festa >> dice Kylian << certo non dirò niente a nessuno ma Ney adesso mi sente invece >> esclamo mentre Ky ride si avvicina per darmi due baci sulla guancia poi però mi guarda negli occhi è a un millimetro dalla mia faccia è mi sta guardando le labbra e si crea subito un'atmosfera diversa . Avrei una gran voglia di baciarlo ma non posso mi giro apro la portiera dicendo solo con tono freddo << ciao Kylian >> e per poi dirigermi all'ingresso di casa <<ciao Steph >> dice Kylian sorridente e se ne va .
Sono sempre più confusa non so cosa fare,
che gran casino cazzo .

Da sempre...Per sempre cit.Kylian MbappeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora