Usciamo da casa dei suoi genitori che è tardissimo e aspettiamo il taxi che arrivi << sono fiero di te Kylian , il modo in qui hai tenuto tutto il discorso e soprattutto come parlato di Steph è stato bellissimo complimenti figliolo >> dice mio padre abbracciandomi
<< grazie pa davvero non ce l'avrei fatta senza di te >> dico sorridendo << ci dovrebbero essere più uomini come te cugino ormai sono rari da trovare >> dice Vivi convinta e io rido , so benissimo a chi si riferisce. Appena entriamo a casa di mia zia mi butto sul divano e crollo domani alle 7:00 devo svegliarmi ho mille cose da fare mi sono pure dimenticata di chiamare Sindi spero che entro domani sera ce la facciamo .
È mattina sono le 7:13 mi sono fatta una doccia veloce e ho mangiato qualcosa al volo zia dorme in camera sua con lo zio Vivian nella sua mentre papà è nella stanza degli ospiti dove avrei dovuto dormire pure io se non fossi crollato sul divano
prendo il telefono e chiamo subito Sindi << c'è ne hai messo di tempo >> dice ridendo << scusa sono rimasta fino a tardi a casa dei suoi >> rispondo a bassa voce << com'è andata ?>> chiede Sindi preoccupata e io le racconto tutto quello che è successo ieri sera e l'idea della festa << Kylian cazzo io ti adoro giuro sei fantastico >> dice Sindi felicissima << c'è la faresti per stasera?>> chiede << certo ho già in mente il posto aprono alle 9:00 e poi ti chiamerò per farti sapere se è disponibile entro quell'ora così da chiamare gli invitati sai circa quanto sono ?>> dice Sindi << non gli ho contati sai cosa facciamo sono solo le 7:30 io ti faccio una lista ti dico circa quanti sono e poi lo dici al ristorante se qualcuno poi mancherà pazienza >> dico ridendo << ok va bene >> dice mettendomi giù . Inizio a fare la lista invito i miei compagni di squadra con le loro famiglie e qualche amico ovviamente poi Sindi e Edo inviterò anche Jaqueline e Jeannette , Steph adora quelle 2 ragazze a Parigi esce sempre con loro . Mando la lista completa a Sindi e poi chiamo subito Seba << buongiorno campione sei pronto ? >> chiedo << si 5 minuti e sono giù ho già parlato con gli altri sono a casa >> dice Seba << ok va bene >> dico << ascolta Kylian per caso c'è pure Vi con te>? chiede Seba e io per poco non scoppio a ridere << no non c'è sta dormendo >> dico ridendo << ok va bene allora muoviti che sei in ritardo >> dice nervoso e io parto . << com'è andata ieri la cena ? >> chiede Seba << beh i tuoi genitori sono stati più comprensibili di quanto mi aspettassi quindi si è conclusa più che bene >> dico felice << io non gli avevo accennato niente giuro >> dice Seba ridendo << si lo so infatti quando l'ho detto non se l'aspettavano temevo il peggio ma alla fine non mi lamento anzi >> dico mentre parcheggio davanti al palazzo << secondo te accetteranno?>> chiedo a Seba prima di scendere dall'auto << si credo di si farebbero di tutto per Steph è come una figlia per loro >> dice Seba scendendo dall'auto , scendo pure io e andiamo verso l'ingresso . Ad aprirci la porta è sempre la stessa ragazzina dell'altra volta << ciao Seba ciao Kylian prego entrate pure mamma e papà sono già dentro >> dice sorridendo Aisha facendo entrare .
Questa casa emana in energia positiva assurda , Steph amava stare qui me lo diceva sempre un signore sulla cinquantina sorride e mi porge la mano << Kylian è un grande piacere conoscerti di persona ah finalmente lei è mia moglie Fatima >> dice indicando la signora che già avevo visto l'altra volta << piacere tutto mio signore la signor Fatima l'ho già l'ho incontrata una volta >> dico stringendogli la mano << chiamami pure Imaad >> dice lui con un sorriso contagioso << già ci conosciamo caro un piacere rivederti Kylian >> dice la signora Fatima abbracciandomi , sanno parlare entrambi francese benissimo, Steph me l'aveva accennato ma lo parlano perfettamente .
<< a cosa dobbiamo questa fantastica visita >> chiede la signora Fatima portando il caffè << beh so che quello che vi chiederò è inaspettato ma lo faccio per Steph, per il suo bene >> inizio a dire << è successo qualcosa a Steph ?>> chiede il signor Imaad preoccupato << no tranquillo zio sta bene te lo dice Kylian cosa hanno combinato>> dice Seba ridendo e guardandomi << quando è tornata a Parigi qualche giorno fa non si è sentita tanto bene continuava a vomitare ed era sempre stanca così hanno deciso di fare un test di gravidanza, è risultato positivo Steph è incinta >> annuncio sorridendo << oddio non ci credo >> dice la signora Fatima abbracciandomi forte << la mia bambina sta crescendo >> dice asciugandosi le lacrime << è una bellissima notizia Kylian davvero siamo orgogliosi di voi due , Steph è come una figlia per me le voglio bene allo stesso modo e siamo molto orgogliosi di lei >> dice il signor Imaad commosso si alza e mi abbraccia pure lui << è uscito pure che sono due gemelli zia >> dice Seba felice e la signora Fatima ancora una volta si mette a piangere << quanto vorrei fosse qui pure lei vorrei davvero averla tra le mie braccia ora e congratularmi con lei, la mia piccola Steph >> dice tra le lacrime << sono qui anche per questo , stasera io parto per Parigi e ho organizzato una festa per annunciare la gravidanza in questo modo Steph è più felice, voglio starle il più vicino possibile in questi nove mesi e questo è l'unico modo ovvero renderla felice vorrei che voi veniste con me stasera siete la sua famiglia e sarebbe una sorpresa fantastica , so che è una pazzia e dovevo avvertirvi prima e se non ci sarete capire...>> ma vengo interrotto << noi ci saremo sempre per Steph accettiamo il tuo invito Kylian >> dice il signor Imaad e sono talmente felice che mi alzo e abbraccio entrambi, sono delle persone fantastiche davvero non so spiegare quanta gratitudine provo nei loro confronti << mi occuperò io di tutto passerà un taxi a prendervi tutti si parte alle 16:00 per le 15:00 il taxi va bene? >> dico ancora emozionato << certo quando vuoi tu noi 5 saremo pronti subito tanto siamo tutti a casa >> dice il signor Imaad , ancora non ci credo sono troppo felice << sono felice che abbia una famiglia come voi >> dico sorridendo << e noi siamo felici che abbia al suo fianco una persona meravigliosa come te Kylian vi meritate a vicenda >> dice la signora Fatima sorridente per poi alzarsi dal divano << io allora vado a preparare subito tutto caro ,Seba Kylian noi ci vediamo dopo >> << certo signora Fatima a dopo anche noi adesso andiamo ecco il mio numero di telefono signor Imaad così potrà chiamarmi per qualsiasi problema >> dico alzandomi dal divano << va bene figliolo grazie ancora per l'invito >> dice <<< grazie a voi per aver accettato sono felicissimo di avervi questa sera e so quanto sarà felice Steph appena vi vedrà >> .
Appena io e Seba usciamo mi metto a saltare di gioia come un bambino << ce lo fatta Seba ce l'ho fatta cazzo ho parlato con i vostri genitori ed è andata bene hanno pure accettato l'invito poi siamo riusciti a convincere pure loro a venire a Parigi manca solo Sindi che mi dia la conferma per il locale ed è tutto perfetto cazzo per una volta la fortuna è dalla mia parte >> dico urlando di gioia , non mi sarebbe mai saltato in mente di fare una cosa così per qualcuno , ma Steph è Steph quindi questo ed altro per lei << tu stai diventa troppo romantico Kylian , mi spaventi >> dice Seba ridendo << non darmi colpe è tutta colpa di tua sorella >> dico ridendo pure io << l'amore funziona così puoi essere stronzo quanto vuoi ma quando trovi quella persona che riesce a farti innamorare sei fottuto non puoi più farci niente se non cercare sempre di renderla felice >> dice Seba più a se stesso che a me , ho la sensazione che centri qualcosa con Vivi quest'affermazione non so perché ma vedo molta chimica tra i due non me ne intendo di queste cose ma capisco che tra loro due c'è molto di più .
STAI LEGGENDO
Da sempre...Per sempre cit.Kylian Mbappe
FanfictionStephanie o meglio Steph è una ragazza a primo impatto tranquilla solare e sempre felice ma le apparenze purtroppo ingannano tutto cambia però quando una vecchia fiamma di Steph si ripresenta da lei