Parte 3

826 18 1
                                    

Si avvicinó a me e io lo guardai stranita<<che ci fai qui è il mio nascondiglio trovatene un altro>> risposi indispettita <<dai non negarlo lo sappiamo tutti che sei al settimo cielo che sono qui sdraiato vicino a te >>disse Kylian <<hahahaha questa si che era bella e sentiamo perché dovrei essere felice che uno stronzo come ti mi stia vicino >> <<Behh semplice nessuno sa resistermi>> lo guardai per poi rimettermi a ridere << molto modesto vedo>> stava ridendo anche lui ed era la prima che lo vedevo ridere con me e non di me.
A un certo punto sentimmo un passo avvicinarsi e Kylian mi avvolse un braccio sulla schiena e mi tirò a sè <<shhht non ti emozionare troppo o Edo ci trova >> disse <<perché dovrei emozionarmi >>risposi con freddezza. In realtà quel tocco mi aveva smosso qualcosa dentro ma non sapevo cosa. Alla fine ci trovarono per ultimi e così nei prossimi turni dove Kylian ovviamente seguiva me .
Lo vedevo più sereno più aperto e felice e volevo illudermi che ero io a farlo stare così .
Indomani ci svegliammo per andare in spiaggia e sistemare gli ombrelli dell'hotel.
La giornata era finita mi ero divertita molto soprattutto in pedalò con Sindi,Edo,Mark Marcel e Kylian dove quel coglione di Edo mi ha preso e buttato in acqua facendomi quasi annegare .
Ero seduta sull'amaca in giardino quando vedo avvicinarsi Kylian <<ciao>>disse sedendosi sulla sedia di fronte a me <<ehhi ciaooo cosa ci fai qua>>chiesi <<behh non posso venire a trovare mio cugino >> rispose divertito <<no io intendevo cosa ci fai qua vicino a me >> mi guardò negli occhi e poi dopo pochi secondi rispose <<sono qui per raccontare una storia ti piacerà..

Da sempre...Per sempre cit.Kylian MbappeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora