Parte 46

367 9 2
                                    

Sempre 2 anni fa ...
Mi sveglio in una stanza d'ospedale , Jasmine è al mio fianco, sta dormendo sulla poltrona vicino alla mia , mi esplode la testa e i ricordi di ieri sera sono tutti confusi , ma purtroppo mi ricordo tutto. Jas si sveglia e mi guarda sorridendo<<come stai ora?>> mi chiede un po' preoccupata <<sto bene, voglio tornare a casa e chiudere questa storia con la polizia ora >> dico cercando di non piangere , sento il bisogno di lavarmi mi sento sporca e voglio tornare a casa a togliermi lo schifo che mi sento addosso<< ti dimetteranno tra poco stanno già preparando i documenti >> dice Jas e subito dopo entra un dottore <<signorina Lopez vedo che sta meglio vorrei parlarne un attimo in privato>>dice il medico e Jas si alza ed esce . << Allora secondo le analisi fatte signorina Lopez nel suo organismo circolava GHB, droga da stupro non in quantità eccessive per fortuna o avrebbe rischiato di finire in coma, capisco se non si ricorda cosa sia successo ieri ma provi a pensare cos'ha bevuto o con chi è stato>> dice il dottore guardandomi <<dottore, mi ricordo quello che è successo ieri sera, sono un po' confusa ma ricordo all'incirca tutto>> rispondo io <<bene allora credo che non ci saranno problemi a spiegarlo alla polizia, mi dispiace molto che queste cose succedano ancora ma deve essere forte, rialzarsi e combattere per se stessa>> dice sorridendo il dottore <<grazie mille davvero, quando potrò andare a casa? >> chiedo frettolosamente<< subito può iniziare a prepararsi, dovrà firmare dei documenti e poi è libera di andare >>dice il dottore per poi uscire dalla stanza .
Sono in macchina con Jas quando a un certo punto arriva una notifica è un numero sconosciuto e decido di vedere cos'è e appena vedo cosa c'è nel messaggio il telefono mi cade dalle mani e inizio a piangere disperatamente <<oddio Steph cos'è successo ?>> chiede Jas accostando al ciglio della strada, mi strappa il telefono dalle mani e guarda quello che stavo guardando io , sono foto di ieri sera , io incosciente nella macchina di Alex e completamente nuda , sotto c'è un messaggio con scritto ''farai bene a fare la brava o queste foto girano bambola" è stato di sicuro Alex , chi altri se no <<ascoltami Steph gliela faremo pagare cara cazzo ho già in mente un piano per incastrarlo chiama la polizia ora se andiamo direttamente in questura potrebbe vederci >> poi mi racconta cos'ha in mente , è un cazzo di genio . Racconto tutto ciò che è successo alla polizia e mando lo screenshot delle foto e del messaggio poi spiego il piano di Jas . Appena torno a casa mi preparo per realizzare il mio piano , prendo il telefono e cerco il numero di Alex <<ciao bambola dimmi tutto>> risponde palesemente divertito , sentire la sua voce mi disgusta e mi ricorda la violenza subita ieri sera , mi trattengo dal piangere e vado dritto al punto << dobbiamo parlare urgentemente Alex dal vivo>>taglio corto <<ricordati di comportarti bene o avremo nuove foto da aggiungere al tuo book fotografico>> mi minaccia lui poi dice << ci vediamo tra un ora al bar sotto casa mia >> <<perfetto ci sarò>> e riattacco . Jas viene in camera <<quindi?cosa ha detto?>> chiede <<beh ci è caduto in pieno ora mi preparo e chiudiamo quello stronzo dietro le sbarre>> dico infuriata e Jas annuisce.
Sto aspettando al bar da 5 minuti quando vedo avvicinarsi Alex al tavolo , stare vicino a lui mi provoca schifo , mi sento di nuovo sporca , impotente e terrorizzata <<ciao bambola come stai >>dice con un ghigno malvagio sul viso <<sei un cazzo di mostro , come fai a guardarmi dopo quello che mi hai fatto , non ti vergogni, dovresti perché sei uno schifo di uomo , uno schifo di persona >> urlo con le lacrime agli occhi<<non urlarmi addosso ti sei dimenticata delle belle foto che ho su di te ,cosa penserebbe la gente di te , cosa penserebbe il tuo amato Kylian , a già vero a lui non frega più un cazzo di te , se no sarebbe qui con te in questo momento ,mi fai pena devo essere sincero >> dice ridendo << perché mi fai questo Alex cosa ho fatto di così male ? >> chiedo sinceramente lui mi guarda e poi risponde << mi sono sempre impegnato per te ho sempre fatto quello che volevi e tu non hai mai dato attenzione avevi solo la testa per uno che neanche ti vuole , non volevo più farmi prendere dal culo da te>> dice fiero <<mi hai violentata cazzo ti rendi conto, per una cosa così inutile mi hai drogata e stuprata per poi lasciarmi in incosciente in un parcheggio deserto , per una cazzata del genere mi hai fatto tutto ciò >> lui mi guarda soddisfatto << e rifarei tutto ciò per darti un altra volta una lezione così capirai che con me non si gioca, e si fa quello che dico io>> risponde sicuro e io sorrido a mia volta << ride bene chi ride ultimo e per oggi può bastare così >> dichiaro e dopo pochi minuti la polizia irrompe nel locale << metta le mani dietro la schiena la dichiaro in arresto per stupro , uso di stupefacenti sulla vittima e possesso di contenuti pornografici senza il consenso della ragazza>> dichiara l'agente , avevo appoggiato il telefono sul tavolo in chiamata con la polizia così da essere certi di avere abbastanza prove per farlo stare dentro un bel po'. Alex mi guarda incazzatissimo mentre gli agenti lo portano via<< me la pagherai Stephanie appena ti vedo ti rovino e rovinerò chiunque ti stia attorno , brutta puttana, sei solo una puttana, puttana di merda >> continua a urlare mentre lo caricano nell'auto della polizia. Jas corre da me mi salta addosso mi abbraccia
<<ora sei libera Steph lui non c'è più c'è l'abbiamo fatta cazzo ce l'hai fatta , quello stronzo è dove merita e tu adesso devi essere forte e dimenticare un po' quel che è successo io ci sono lo sai vero? Sempre >> dice Jas tra le lacrime <<ti voglio bene amica mia, ti voglio troppo bene >> dico abbracciandola forte.
È l'unica persona a me rimasta l'unica che non mi ha mai abbandonata , ci sarà sempre per me e io ci sarò fino alle morte per lei .

Ehi ragazzi questi due capitoli erano per raccontare l'accaduto della storia tra Steph e Alex dal prossimo capitolo si ritorna a parlare del presente vedremo come andranno le cose ora che lui è tornato .
spero vi stia piacendo la storia fatemi sapere 💋💋

Da sempre...Per sempre cit.Kylian MbappeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora