Pov Kylian:
Entro nella stanza e guardo Neymar che sorride << ehhi volevo parlarti >> dice poi guardandomi << come stai innanzitutto ?>> chiedo sedendomi vicino al mio amico << sono stato meglio ma tutto ok>> dice Neymar ridendo << cosa volevi dirmi ?>> chiedo << allora volevo parlarti innanzitutto di quello che è successo oggi...mi hai salvato la vita Kylian non so come sarebbe finita se non ci fossi stato tu >> dice con voce tremante, è sempre stato così emotivo io sono l'opposto di lui in generale ma gli voglio troppo bene è come un fratello<<non devi ringraziarmi di niente non ho fatto niente di particolare Ney ho semplicemente aiutato un amico ,funziona così avresti fatto la stessa cosa tu per me >> dico sorridendo << questo è sicuro come farei senza di te>> dice Ney ridendo <<c'è altro però>> dice subito Neymar facendosi serio << è una bella o brutta notizia?>> chiedo preoccupato <<voglio sposare Sindi >> annuncia sorridendo, lo guardo scioccato e poi scoppio a ridere << tu sei pazzo , sei in un letto d'ospedale con una vertebra fratturata e pensi a questo >> dico ridendo << io la amo Ky>> dice << si questo l'avevamo capito tutti ma stai tranquillo prima riprenditi poi pensa a questa cosa >> dico facendomi serio << ok va bene >> dice poi Neymar sorridendo. Bussa qualcuno <<avanti >> urlo << ciao bellissimi disturbo?>> dice Steph entrando nella stanza con un sorriso bellissimo << siediti pure >> dico prendendola poi per mano e facendola sedere sulle mie gambe << sono pesante?>> chiede ridendo , gli do un bacio veloce << smettetela non mi posso neanche alzare per vomitare >> dice Ney ridendo << vuoi un bacio pure tu >> chiedo al mio amico ridendo << oddio si mi mancano i tuoi baci >> dice Neymar ridendo, Steph scoppia ridere << voi due siete pazzi >> dice lei ancora ridendo << abbiamo sbattuto la testa sai com'è siamo all'ospedale non vedi >> dico ridendo << non si scherza su queste cose , poteva andarci peggio non c'è niente da ridere >> dice Steph seria , questi sbalzi d'umore mi faranno impazzire << però stiamo bene è questo l'importante no?>> dico sorridendo e lei si calma << ci bastava Sindi con gli sbalzi d'umore adesso ben 2 , che disastro >> dice Neymar e io scoppio a ridere << siete insopportabili vado da Sindi che di sicuro è più simpatica di voi >> dice Steph ridendo e uscendo dalla stanza . Passa una mezz'ora poi vediamo entrare il medico << buongiorno allora signor Mbappe lei può andare a casa ora , lei invece tornerà a casa ma dovrà riposare per un bel po' di tempo intanto la mettiamo sulla sedia a rotelle, in un mese se tutto va bene con un po' di esercizi si risolve tutto >> dice il medico a Neymar << potrò tornare a giocare ?>> chiede Ney << si non subito ma credo di sì >> dice il medico sorridendo << ok grazie mille dottore >> dice Ney sorridendo << noi la terremo qua fino a domani mattina per degli esami , però adesso l'orario delle visite è finito solo una persona può stare con lei la notte se vuole >> dice il medico << io vado Ney domani passiamo a prenderti ok ?, riposati amico vado a chiamare Sindi >> dico velocemente abbracciando il mio amico e uscendo dalla stanza . Mi ritrovo Sindi e Steph davanti << cos'ha detto il medico >> chiede subito Sindi << l'orario delle visite è finito ma qualcuno può stare con lui sta notte, solo una persona >> dico << vado io allora , voi tornate pure a casa Marco e Jess sono già andati >> dice Sindi. Ci salutiamo tutti e usciamo << ma la mia macchina ?>> dice Steph fermandosi << mi ha chiamato Edo aveva le chiavi e l'ha portata a casa >> dico << adesso come torniamo a casa>> chiede << ho chiamato il mio autista sarà qui a minuti >> dico prendendola per mano e aspettando.
<<ti prego ci possiamo fermare a prendere un gelato , ho voglia di gelato >> dice Steph implorandomi << eh va bene andiamo a prendere questo gelato >> dico arrendendomi << ahh ti amo >> dice saltandomi praticamente addosso e riempiendomi di baci , questa ragazza è pazza . Scendiamo dall'auto e entriamo in gelateria dico al mio autista di proseguire tanto siamo a 2 minuti da casa mia torniamo a piedi . << questa gelateria è bellissima non ci ero mai stata >> dice Steph sedendosi al tavolo << io ci venivo sempre con mio padre e con mia sorella , non li vado a trovare da un po' dovrei passare uno di questi giorni >> dico e Steph annuisce << hai un po' di cose da dirgli credo >> dice Steph ridendo << beh che stiamo insieme lo sanno già invece per la gravidanza credo la prenderà benissimo papà adora i bambini e poi sai che adora pure te >> dice ridendo << io con i miei devo parlarne ancora bene spero che quel mese che ho passato a Milano con loro abbia aiutato e abbia fatto capire che la vita è mia e le scelte sono mie >> dice Steph un po' titubante << tranquilla vedrai che andrà tutto bene >> dico sorridendo << lo spero >> dice abbassando lo sguardo . Siamo seduti ancora al tavolo che parliamo quando si avvicina un ragazzo << oddio Steph sei tu ?>> dice il ragazzo guardo Steph che sorride << Max ciao , quanto tempo >> dice Steph alzandosi per salutarlo << sei sempre bellissima cavoli posso sedermi ?>> dice Max << certo siediti pure >> dice Steph sedendosi di nuovo al suo posto << lui è Kylian è il mio fidanzato, Kylian lui è Max un mio vecchio amico >> dice Steph sorridendo , il ragazzo mi guarda con sufficienza << ah si piacere Kylian ho sentito parlare di te >> dice con tono strafottente, questo non mi sta per niente simpatico , faccio un sorriso forzato e guardo Steph << come sta andando a lavoro , tutto bene ?>> chiede il Max a Steph << ho staccato per un po' mi sono trasferita qua a Parigi ora amo questa città e voglio stare con il mio fidanzato >> dice Steph sorridendo << tu invece Kylian di cosa ti occupi ?>> dice sorridendo, mi sta prendendo in giro si vede cha cazzo vuole questo , lo guardo male e Steph risponde al posto mio << gioca a calcio nel Paris saint germain >> il ragazzo mi guarda<< ah si ora ricordo , non sono tifoso del psg per quello tifo il Lione >> dice ridendo e guardando Steph, non smette di guardarla un secondo, non sono un ragazzo geloso che fa scenate inutili ma questo tipo qua si vede che è qui solo per provarci con Steph << che gran bella squadra che tifi >> dico con un ghigno sul viso , Steph mi tira un calcio da sotto il tavolo e io mi giro a guardare fuori per non peggiorare la situazione << sai Steph tra qualche giorno è il mio compleanno ho organizzato una mega festa in discoteca, ci divertiremo come hai vecchi tempi no?>> dice Max , Steph sorride << ti farò sapere grazie Max >> risponde, ma che cazzo fa , mi alzo dal tavolo << dove vai Ky?>> chiede Steph << a pagare >> rispondo freddo e me ne vado . Pago tutto e poi vado direttamente fuori sono più che nervoso , se stavo lì dentro per un altro secondo spaccavo la faccia a quel coglione , la porta si apre e vedo Steph uscire con lui dalla gelateria sorridono << pensaci per la festa ok ciao bellissima >> dice dandomi un bacio sulla guancia << ciao Max >> dice Steph sorridendo poi si gira verso di me e si avvicina << andiamo a casa ? >> dice guardandomi , non rispondo e inizio a camminare << cos'hai ?>> chiede Steph camminando, non rispondo << Kylian>> dice Steph alzando la voce ma non rispondo lo stesso << ok va bene >> taglia corto Steph camminando dietro di me . Che nervoso dio mio .
STAI LEGGENDO
Da sempre...Per sempre cit.Kylian Mbappe
FanficStephanie o meglio Steph è una ragazza a primo impatto tranquilla solare e sempre felice ma le apparenze purtroppo ingannano tutto cambia però quando una vecchia fiamma di Steph si ripresenta da lei