Parte 30

508 14 5
                                    

Pov Kylian
Guardo di fronte a me ma credo solo sia un allucinazione, non può essere Steph. Il mio cuore batte fortissimo e vederla dal vivo dopo questi 4 anni mi fa provare emozioni che a stento riesco a controllare . Lei mi guarda negli occhi, ho sempre amato i suoi occhi più di ogni altra cosa erano così espressivi e nei suoi occhi adesso vedo felicità mischiato alla delusione . So cosa sta pensando che io mi sia arreso e che non la ami più. Non pensa minimamente quanto ho sofferto la sua mancanza e che l'unica cosa che mi rendeva felice era vedere le sue interviste, le sue sfilate e i suoi spot . Vedo gli occhi di Steph riempirsi di lacrime e la vedo correre fuori.
Fine pov

Esco in fretta da quel bar e l'aria fredda d'inverno mi travolge , si mischia con le mie lacrime . Rivederlo mi fa male al cuore c'è un mix di emozioni dentro di me felicità perché non lo vedo da troppo , rabbia per avermi trattata come una sconosciuta, tristezza e malinconia per come è finita tra di noi . Vorrei abbracciarlo e cercare conforto tra le sue braccia ma non riesco a capire lui cosa vuole , non mi ha cercato, mi ha ignorata e non ha lottato per il nostro amore . Sono immersa nei pensieri quando sento la porta del bar aprirsi e mi ritrovo Kylian davanti con uno sguardo indecifrabile, mi guarda e poi dice sorridendo <<Ciao Stephanie>>  <<che fai non mi saluti ?>> continua .
Ha un bel coraggio vederlo mi fa male e sbotto<< avevi 4 anni per farti salutare ma hai preferito far finta di non conoscermi >> <<quindi prima di pretendere un saluto da me ripensa a cosa mi hai fatto l'ultima volta che siamo visti>> mi guarda e poi ricomincia a parlare << tutto quello che ho fatto l'ho fatto per te , volevo lasciarti spazio e volevo vederti felice, magari ho sbagliato modo si ma ti ho aiutato volevo che ti concentrassi sulla tua carriera come io ho fatto con la mia e guarda dove siamo arrivati ma questo questo non vuol dire che io ti abbia dimenticato >> poi sono io a parlare << potevamo chiarirci e sostenerci a vicenda pensi io sia stata felice essere ignorata e mai cercata da te per tutti questi anni è vero mi sono costruita tutto quello che ho da sola e sono partita da 0 ma l'ho fatto per me stessa e l'avrei fatto anche se ci fossi stato tu al mio fianco , quante volte nei miei momenti difficili avrei voluto tu fossi lì per sostenermi , quanto avrei voluto qualcuno che mi incoraggiasse che venisse a vedere le mie sfilate e mi stesse accanto, ti amavo Kylian e la tua presenza sarebbe solo stata una salvezza per me >> lui mi guarda con occhi tristi e dice << Non era mia intenzione lasciarti sola credimi anche io ho sofferto tanto la tua mancanza , ho provato a lasciarti andare ma non ce la facevo, avrei voluto vederti sugli spalti ogni partita che facevo volevo vederti con la mia maglia che facevi il tifo per me , dedicarti un gol e abbracciarti a fine partita , era il mio sogno e sono stato male pure io questi 4 anni ,ti ho seguita sempre ogni sfilata dove c'eri l'ho rivista ogni intervista ogni spot dove c'eri tu li ho visti e rivisti e questo mi ha aiutato ad essere più felice , starei lontano da te pure altri 10 anni o quanti vuoi pur di vedere te che realizzi i tuoi sogni anche se soffrirei la tua mancanza la tua felicità per me è l'unica cosa che conta >> Kylian finisce di parlare lo fisso vorrei abbracciarlo, baciarlo e non lasciarlo mai ma sono confusa e poi come se lo dicessi più a me stessa che a lui gli rispondo << Eri tu la mia felicità Ky >> esclamò triste . Kylian mi guarda e poi il mio telefono squilla e spezza quel silenzio guardo lo schermo e poi guardo l'ora cavoli dovevo essere dalla parrucchiera 10 minuti fa . Rispondo e assicuro a Carol la mia parrucchiera che sarò lì in massimo 10 minuti . < behh Kylian devo proprio andare è stato un piacere vederti di nuovo >> rispondo fredda , non perché io ce l'abbia con lui ma non so cosa dire devo schiarirmi i pensieri e poi ci parlerò. Il mio autista mi aspetta e mentre scendo le scale qualcuno mi afferra il braccio . Kylian mi abbraccia e mi sussurra all'orecchio << comunque buon compleanno bijou >> poi si gira e ritorna dentro al bar . Quel abbraccio mi smuove qualcosa dentro e provo le stesse emozioni che ho provato la prima volta che l'ha fatto.
Mi dirigo in macchina e mi metto subito a pensare sul da farsi, credo alle sue parole ma non mi ha chiesto una seconda possibilità mi ha semplicemente detto che non mi ha mai dimenticato, magari vuole solo avere un rapporto civile con me , non lo so so solo che ancora lo amo , lo amo allo stesso modo di anni fa , sono fiera di lui è una persona diversa , le cose che mi piacciono di lui ci sono ancora ma non è più quel ragazzo freddo che ho conosciuto a 14 anni adesso è simpatico e gentile con tutti come quando eravamo solo io e lui è se stesso finalmente non posso che non essere felice per lui . Arrivo al salone di bellezza e mi scuso 10000 volte per il ritardo , loro mi assicurano che non c'è problema . Decidiamo di schiarire i miei capelli ancora di più , la mia agenzia mi ha detto che per loro va bene quindi procediamo con il lavoro . Mentre i cappelli sono in posa Carol si avvicina a me col tablet in mano e mi chiede <<  Steph ma sei tu questa ?>> prendi il tablet in mano e sgrano gli occhi , cazzo mi ero totalmente dimenticata dei paparazzi e adesso ci sono in prima pagina bellissime foto di me e Kylian che girano ovunque. Sbuffo irritata <<  Carol ti prego lascia stare o impazzirò oggi questi paparazzi sono una rottura di coglioni >> << behh dura la vita da persona famosa >> esclama Carol ridendo e rido pure io con lei.
Uscita dal salone con capelli e unghie fatte prendo il cellulare e vedo 5 chiamate perse da Ney . Lo richiamo e dopo qualche squillo risponde << ehhi Steph ma dov'eri finita >> << Ney scusa ero dalla parrucchiera scusa se ti ho piantato lì in asso ma ero un po' scombussola per...>> << si sì per Kylian ho capito >> mi blocco e poi gli chiedo << Kylian ti ha raccontato qualcosa?>> << no Steph non mi ha raccontato niente perché se n'è andato via subito , cos'è questa storia tra voi 2 ?>> chiede confuso Ney  <<  è troppo lunga come storia per essere spiegata al telefono ti va di vederci adesso o hai da fare ? >> gli chiedo << no tranquilla sono a casa passa di qua che parliamo tranquillamente già sei sulle prime pagine di gossip in un logo pubblico parlarne non è proprio il caso >> << tra 5 minuti sono lì >> e riattacco
Non mi cambio neanche e scendo ad aspettare l'aurista. Chiudo la porta d'ingresso mi giro per uscire e mi ritrovo Kylian di fronte che mi fissa e poi sorride . Cazzo questo ragazzo mi farà impazzire.

Da sempre...Per sempre cit.Kylian MbappeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora