Parte 37

470 16 5
                                    

Pov Kylian:
Steph continua a parlare e io a stento trattengo le lacrime, sono troppo confuso le sue parole mi confondono, lei mi confonde . Non ho mai versato una lacrima per niente e nessuno sono sempre stato il ragazzo fatto di pietra senza sentimenti, ma davanti a lei mi sciolgo subito le mie emozioni iniziano ad intrecciarsi dentro di me e non so gestire questa cosa , non so se è un bene o un male , so solo una cosa , che amo da impazzire questa donna ma non mi fido più tanto di lei . Finisce di parlare e continua a piangere a dirotto , non riesco a vederla così non riesco a capire cosa fare , quindi mi alzo e me ne vado fuori dal salotto . Mi allontano più in fretta che posso non voglio essere trovato per ora,voglio stare un po' da solo . Mi chiudo nel bagno e scoppio a piangere, non mi sembra vero ma è così , sono distrutto perché non so come continuare , il discorso di Steph mi ha travolto e non so come reagire , so cosa provo per lei,lo so dal primo giorno in qui l'ho vista ma le sue parole alla festa mi sono entrate in testa , e se è vero che la faccio solo soffrire, non me lo perdonerei mai lei è giù nel mio salotto che piange per me , se non mi fossi riavvicinato a lei ora sarebbe alla sua festa a divertirsi con i suoi amici , non posso continuare così, dovevo starle lontano era semplice ma pensavo veramente fosse il momento giusto per un ritorno tra noi . Esco per dirle di andarsene , la farò soffrire lo so , ma almeno sarà l'ultima volta , poi sarà felice continuerà con la sua vita senza soffrire per colpa mia e io farò lo stesso.
Sto per scendere ma prima decido di passare un attimo in camera mia , sento il mio telefono squillare e non so chi possa essere alle 3:00 di notte . Leggo il nome di Sindi sullo schermo e decido di lasciar stare , ho cose più importanti da fare ora . Prendo un respiro profondo e poi l'occhio mi cade su qualcosa , quella busta , il suo regalo di compleanno , il regalo che c'è lì dentro e l'ha cosa più preziosa che ho . È stato il mio portafortuna in tutto e ho deciso di farne una copia come regalo a Steph . Quel regalo smuove qualcosa in me , e mi ricordo la frase di Steph "ti amo da sempre e ti amerò per sempre" ha detto guardo il regalo e mi ricordo la mia promessa"da sempre e per sempre" , glielo promesso e ora mi è tutto chiaro , è chiaro che non siamo felici , litighiamo ogni 2 minuti si ma senza l'un l'altro siamo persi , sono stato perso per questi anni senza di lei e ora non lascerò che riaccada , lei vuole me per essere felice e io senza di lei non lo sono , è semplice da capire. Scendo giù per le scale e la trovo di fronte alla porta d'ingresso, sta per uscire ma si gira di scatto appena mi sente arrivare , mi guarda con quegli occhi nonostante tutto bellissimi, anche se gonfi e tristi. Le do la il regalo e lei mi guarda confusa << che significa questo Kylian >> chiede confusa << vieni andiamo a sederci e apri il regalo >> gli rispondo
Ci sediamo sul divano e Steph mi guarda di nuovo negli occhi e io gli
sorrido , poi comincia scartare il regalo . Tira fuori il regalo e vedo i suoi occhi riempirsi di lacrime , questa foto oramai risale a 5 anni fa eravamo in camera a Nizza lei sorrideva come noi mai ed io ero al settimo cielo, vorrei passare tutta la vita così con lei , con spensieratezza e amore .<< perché mi hai dato questo adesso Kylian, cosa vuol dire >> dice Steph con quel filo di voce , la guardo e sorrido << gira la cornice >> gli dico e lei lo fa , legge la frase con le guance rigate di lacrime << non capisco Kylian cosa stai cercando di dirmi ?>> chiede in preda all'ansia , Mi avvicino mette le mani sulle sue guancia << sto cercando di dirti che non riesco a dirti di no , non riesco a rifiutarti non riesco a stare senza di te bijou, ti amo cazzo >>
E poi la bacio .
Fine pov

Sono al settimo cielo, ricambio subito quel bacio e lo stringo forte a me , non posso perderlo un altra volta, ho già sofferto la sua mancanza per troppo tempo non ho intenzione di ripetere lo stesso errore . Kylian mi prende e per un braccio e io mi metto a cavalcioni su di lui senza staccarmi dalle sue labbra . Poi lui mi bacia il collo , merda mi era mancata questa sensazione , delle sue labbra sul mio corpo, lui mi guarda negli occhi e io sorrido, un sorriso finalmente sincero, pieno di felicità << ti amo Kylian >> lui si stacca per guardarmi bene negli occhi << ripetilo >> dice sorridendo << ti amo , ti amo , ti amo >> gli dico ridendo << io ti amo di più >> dice lui sorridendo e poi torna a baciarmi . Mi stringe i fianchi e mi sussurra all'orecchio << non ti lascerò mai più sola , ti amo e non voglio mai più stare senza di te mai , sei tutto ciò che ho >> nel suo sguardo c'è solo amore , l'amore che prova per me , ed io lo amo da impazzire << Kylian , niente e nessuno mi separerà da te , mai più è una promessa >> . Kylian abbasso lo sguardo e mi toglie la giacca che gli avevo preso a terra e mi bacia di nuovo il collo l'atmosfera cambia e lui mi bacia con più passione << di al tuo amichetto di darsi una calmata amore >> dico divertita << behh non è colpa sua , è colpa tua sei tu che lo provochi>> risponde Kylian . Mi avvicino al suo collo e cominciò a baciarlo << merda Steph>> sussurra lui e io continuo, gli sbottono la camicia e gliela tolgo . Sono ancora li, a cavalcioni su di lui quando la porta si apre di schianto e Sindi entra furiosa in casa urlando e Ney dietro di lei . Salto giù dal divano  strillando ma loro non si accorgono neanche di noi << non ti avvicinare a me Neymar, lasciami in pace , non so neanche perché perdo tempo con te vattene subito da qui >> urla fortissimo Sindi . Neymar cerca di avvicinarsi a lei ma lei lo spinge via << Sindi ti prego risolviamo questa cosa , per favore >> dice Ney ma Sindi non fa una piega . Si girano e notano la nostra presenza Kylian ride un po' e io gli do una gomitate per smettere << oddio ragazzi scusate non volevo venire qui senza preavviso ora me ne vado >> dice Sindi preoccupata  << vuoi che ti accompagno io ? >> gli chiede Ney a debita distanza e fa bene , perché appena parla Sindi si gira e lo fulmina con lo sguardo << Neymar da Silva Santos Júnior, ti ho detto di sparire dalla mia vista o ti prendo a schiaffi >> dice Sindi incazzata << ok ragazzi sedetevi e parlatene ora , non potete continuare così quindi ora vi parlate e vedete di chiarirvi una volta e per tutte >> dice Kylian prendendo per il braccio entrambi e facendoli sedere .
Questa notte sembra non finire mai penso e Kylian mi sorride.

Da sempre...Per sempre cit.Kylian MbappeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora