Pov Kylian:
Sento qualcuno bussare forte alla porta , merda è già buio devo aver dormito parecchio e poi chi cazzo può essere a quest'ora , guardo l'orologio e vedo che sono già le 22:15 , vedo che Steph non è sul divano, sarà qua in giro da qualche parte , vado ad aprire la porta e vedo Neymar e Marco, mi guardano tristi e io li guardo stranito<<cosa sono questi miei lunghi ragazzi , mi sono appena svegliato e sono più allegro di voi >>dico cercando di risollevare il morale ai miei amici ma non funziona, loro mi guardano poi è Ney a parlare<<Kylian dobbiamo parlare >> dice in tono serio, troppo serio , li faccio entrare e si siedono sul divano <<cos'è successo?>> chiedo angosciato Marco alza lo sguardo e mi fissa preoccupato<< Steph...beh Steph>> comincia a dire Marco esitando , lo guardo male <<Steph cosa Marco, cosa cazzo sta succedendo?>> chiedo nervoso <<se n'è andata, Steph se n'è andata>> dice Ney in tono triste , mi volto di scatto e lo guardo , è serissimo <<dov'è andata?>> chiedo guardando i ragazzi<<è tornata in Italia Kylian , voleva stare da sola lontano da tutti >> dice Marco, guardo il muro , non voglio fare uscire le mie emozioni davanti a loro <<Kylian?>>mi chiama Neymar ma non gli guardo neanche <<andate via per favore>> dico con voce tirata Ney e Marco si alzano e si avvicinano a me << Kylian ascoltaci ..>> inizia a dire Ney << ho detto fuori porca puttana , andate via >> urlo contro i miei amici . Loro prendono e escono sconfortati . Prendo la prima cosa che mi capita a tiro , e la lancio contro il muro, il vaso va in frantumi e mi sento esattamente allo stesso modo , a pezzi , le ho promesso tutto, so che sta male ma ero al suo fianco e le avevo promesso che l'avrei aiutata a uscire da questa situazione , avremmo combattuto insieme tutto perché ci amiamo , ma non ha avuto la forza di provarci , non è facile per lei lo so , ma anche io sto soffrendo . Vado a prende il cellulare ma noto qualcosa sul tavolino del salotto , è un foglio , lo apro e comincio a leggere
"So cosa starai pensando di me in questo momento, che sono una vigliacca e un egoista , che non so risolvere i miei problemi quindi scappo via, sei ferito perché ti ho lasciato senza darti neanche tempo di spiegarti ma se guardavo per un altro secondo quei tuoi bellissimi occhi sarei rimasta lì con te sempre , sarebbe un sogno ma ti saresti fatto male , e vederti star bene è l'unica cosa che mi importa , so che ora non stai bene , che ti manco ma devi andare avanti , devi viverti la tua vita tranquillo e senza mille problemi, è un grande sforzo per entrambi ma ne varrà la pena vederti sereno e felice . Abbiamo passato dei giorni fantastici insieme , mi sembra di aver passato anni con te per come ti conosco , ti ho sempre conosciuto in realtà, facevi finta di essere uno stronzo all'inizio ma ho sempre saputo che era solo una maschera , tu sei riuscito a combattere le tue paure a sconfiggere tutto e tutti in questi anni e ora sei felice , non sarò io con i miei problemi a distruggere i tuoi progressi , ti amo tantissimo Kylian non so quante volte te l'ho detto , ti amerò per sempre ma non posso farti questo , non posso trascinarti giù con me , i miei problemi rimangono solo miei sono forte e riuscirò a cavarmela , non voglio che tu rimanga ad aspettarmi , sei giovane hai una carriera pazzesca davanti a te e una vita da vivere , non sprecarla ti prego . Mi è difficile star qui a scrivere queste parole ti guardo dormire e l'unica cosa che vorrei fare è tornare tra le tue braccia e addormentarmi con te al mio fianco , ma non ci riesco mi dispiace . Tornerò a Milano dalla mia famiglia , li sono al sicuro non preoccuparti, adesso è l'ora di andare ti prego fai come ti ho detto , viviti la vita Ky .
Ti amo bijou
Steph"
Ripiego la lettera e la riappoggio sul tavolino con le lacrime agli occhi , merda non so cosa fare , non deve sentirsi in colpa per quello che è successo lo rifarei altre 10 mila volte, non ho mai pensato che lei potrebbe essere un peso per me neanche mi è passato per la testa ,aiutarla risolvere i suoi problemi non può che rendermi felice , lei anche se distante mi ha aiutato ad essere ciò che sono , è stata la mia forza e ora io voglio essere la sua , mi ha chiesto di essere felice e di vivere la vita , beh non sono felice e non lo sarò ma se lei non è con me , l'ho già persa una volta e non ho intenzione che succeda di nuovo , voglio vivermi la vita , si ma con lei o con nessun altro. Mi alzo dal divano deciso sul da farsi, prendo il cellulare per fare una telefonata << pronto Jenn ci sei ? , sono Kylian riesci a farmi prepararmi il jet al più presto , devo andare urgentemente a Milano >> chiedo <<Kylian sono le 23:00 , non lo so se riesco provo a contattare il pilota intanto ti faccio preparare il jet , massimo parti domani mattina >> risponde << ok va bene richiamami subito >> e riattacco. Dopo vari minuti squilla il telefono << Kylian apposto tra 2 ore è pronto, sarai a Milano alle 2:00 ti va bene ?>> chiede la mia assistente << si grazie mille Jenn sei la migliore >> rispondo lei mi ringrazia e riattacca. Prendo lo zaino con dentro il minimo indispensabile ed esco velocemente di casa , merda non so l'indirizzo , chiamerò Sindi o Edo e mi farò dare l'indirizzo di Steph . Edo non risponde , così decido di chiamare Sindi << ehi Kylian ma lo sia che ore sono>> risponde Sindi << Sindi mi serve l'indirizzo di Steph a Milano , riesci a mandarmelo >> chiedo velocemente << stai andando a Milano ora ? Da solo ? Sei pazzo per caso >> neanche il tempo di rispondergli e sento la voce di Ney << Kylian si può sapere che cazzo stai facendo ?>> chiede Ney preoccupato << sto andando da Steph, volete darmi sto cazzo di indirizzo o no non ho chiesto un parere >> dico nervoso << vengo anche io , 5 minuti e sono pronto >> dice Ney << non ce n'è bisogno >> rispondo << ci vediamo in aeroporto tra un ora niente storie >> dice Ney e poi riattacca , almeno non sarò solo . Sono per strada quando il mio telefono squilla , è Edo << ehhi Kylian mi hai chiamato? >> chiede lui mezzo addormentato << tutto risolto Edo non ti preoccupare, mi serviva l'indirizzo di Steph di Milano ho chiamato Sindi >> rispondo << stai andando a Milano ora , tra quanto parti ? >> chiede Edo << tra un ora perché? >> chiedo << voglio vedere se mia cugina sta bene , ho saputo di ieri con Alex e posso solo immaginare cosa stia passando, tra un quarto d'ora sono in aeroporto >> e riattacca.
Siamo appena saliti a bordo , ne Edo ne Neymar non hanno chiesto niente e detto una parola , devo ammetterlo averli qui con me mi tranquillizza parecchio sono come dei fratelli ed me e ci sono sempre quando ho bisogno , ma sono sempre nervoso sarò del tutto tranquilla quando sarò con lei .
STAI LEGGENDO
Da sempre...Per sempre cit.Kylian Mbappe
FanficStephanie o meglio Steph è una ragazza a primo impatto tranquilla solare e sempre felice ma le apparenze purtroppo ingannano tutto cambia però quando una vecchia fiamma di Steph si ripresenta da lei