28 giugno
Siamo da Edo a sta per iniziare la partita , da quando Kylian e Marco sono partiti per l'europeo e Ney per Copa America Sindi e Jess stanno da me , ma quando ci sono le partite stiamo qua con Edo e Krystal così le guardiamo tutte insieme << grazie per la pizza Edo >> dice Sindi sedendosi accanto a me sul divano , ringraziamo Edo che ci ha offerto la pizza e tutti si siedono . La partita è iniziata da neanche 20 minuti e siamo già sotto di un gol, Kylian lo vedo molto giù di morale e agitato spero che si riprenda un po' nel seguito della partita .
<< cazzo che partita >> dice Edo saltando in piedi dal divano << stai zitto ci sono i rigori >> dico io concentrata , questa partita mi sta mettendo un ansia assurda vedo che Kylian è totalmente sconnesso strano non è da lui ma lo capisco , a volte le emozioni giocano brutti scherzi ognuno può avere i suoi momenti no sono talmente distratta che neanche noto l'inizio dei calci di rigore , mi giro di scatto e vedo che sta per tirare Kylian , Sindi mi stringe la mano e guardiamo tutti lo schermo .
La partita è appena finita , una sconfitta dolorosa , mi dispiace per la nazionale e soprattutto mi dispiace per quel rigore sbagliato, conoscendo Kylian so già come l'avrà presa , guardo l'ora e decido di chiamarlo ormai saranno usciti << si ? >> risponde Kylian dall'altra parte del telefono con un filo di voce << ehi amore siete già tornati in hotel ?>> chiedo << si sto preparand la valigia domani si torna a casa>> da quella frase sento quanto ci stia male quanto sta soffrendo, non è semplice << ti aspetto allora , ti amo >> dico << ti amo anche io ora vado a dormire ho bisogno di riposo >> dice << buonanotte amore >> dico << notte bijou >> e riattacca.
Torno in salotto e vedo che tutti si girano verso di me << era Kylian?>> chiede Edo , annuisco << come sta ?>> chiede Sindi << non ha detto molto , ma sta male si sente responsabile per quello che è successo conoscendolo , domani torna a casa vedremo cosa fare >> dico buttandomi sul divano.
Apro gli occhi e vedo che sono sul letto vicino a Krystal , non mi ricordo di esserci arrivata , mi stropiccio gli occhi e guardo l'ora , cazzo è mezzogiorno tra 1 ora l'aereo della squadra atterrerà devo andare in aeroporto << Steph cosa succede perché sei così agitata?>> chiede Krystal << devo andare in aeroporto Kylian sarà qui tra un ora circa >> dico vestendomi velocemente << aspetta ti accompagno io >> dice lei alzandosi e vestendosi velocemente . C'è un traffico assurdo per le strade di Parigi ma manca poco all'aeroporto << lascia stare quei commenti sono solo dei coglioni >> dice Krystal vedendomi furiosa mentre guardo il cellulare << hai commenti cattivi ci era abituato ogni tanto ma guarda qua , tutti che fanno post o commentano contro di lui non si parla d'altro >> dico spegnendo il telefono per non impazzire << sono solo invidiosi non vedono l'ora di trovare un pretesto per attaccarlo ora lui sta male per l'europeo noi dobbiamo stargli accanto e sostenerlo sempre >> dice Krystal parcheggiando . Siamo all'entrata dell'aeroporto quando senza neanche accorgermene vengo circondata da fotografi e giornalisti , cazzo non sono proprio in vena di sentirli , continuano a farmi domande inappropriate per il momento decido di non rispondere , provocare una reazione in me è quello che vogliono , la sicurezza dell'aeroporto interviene e riesce non so come ad allontanare tutti << che stronzi del cazzo >> dico tra me e me . Appena vedo Kylian sorrido subito , mi è mancato tantissimo , lui mi guarda e finalmente sorride << ciao bijou >> dice abbracciandomi << mi sei mancato tantissimo >> dico appoggiandomi a lui << ciao Krystal come stai >> dice abbracciandola << sto bene Ky , ci sei mancato >> risponde lei << Edo ci aspetta a casa con Sindi e Jess andiamo ?>> dico prendendolo per mano, mi sorride e mi da un bacio sulla testa, ha gli occhi gonfi e stanchi ma sorride guardandomi . Arrivati da Edo lasciamo la valigia nella mia macchina e entriamo << mi sa che stanno tutti dormendo ancora sai com'è siamo stati svegli fino tardi , se non vi dispiace io vado al supermercato a prendere delle cose torno subito >> dice Krystal annuisco e la salutiamo mentre esce. << vieni devi riposare un po' >> dico entrando in camera << mi sei mancata tantissimo >> dice facendomi sedere sulle sue gambe , gli accarezzo il viso e sorrido , mi
è mancato pure lui e non poco , mi avvicino a lui e lo bacio , mi mancavano i suoi baci i suoi abbracci il suo profumo continuaiamo a baciarci finche la porta non si apre << Steph ascolta non è che....Kylian oddio quando sei arrivato , aspe ma che ore sono ? >> chiede Sindi assonata e confusa << ciao cugina è bello rivederti >> dice Kylian alzandosi e salutandola << ci sei mancato , soprattutto a Steph poverina tutto il giorno a piangere >> dice ridendo , la guardo male e sorrido << io vado a fare una doccia e torno scusate se ho interrotto qualcosa comunque >> dice facendo un sorrisetto e uscendo dalla stanza << avete parlato con Ney? >> chiede Kylian sdraiandosi sul letto << io non l'ho sentito molto sai col fuso orario e tutto ma Sindi dice che sta bene poi abbiamo visto ogni partita fino ad ora >> dico ma vedo che è distratto << tutto ok ? >> chiedo sedendomi di fronte a lui << scusa è che..è per ieri sera >> dice abbassando lo sguardo << vuoi parlarne ?>> chiedo << mi sento uno schifo , non sono riuscito a fare un cazzo di utile in questo europeo dovevo impegnarmi di più e non l'ho fatto >> dice con gli occhi lucidi << Ky non sempre va tutto come dovrebbe andare può capitare di sbagliare ma questo non toglie il fatto che sei uno dei calciatori più forti al mondo e tutto questo dopo tanto tanto lavoro ti sei fatto il culo per essere dove sei ora rinunciando a tante cose , non permettere agli stronzi nei commenti di entrarti in testa sono solo invidiosi di te e ora che hai commesso questo piccolo errore si attaccano tutti cercando di sminuirti >> dico guardandolo negli occhi << loro non ti conoscono e giudicano senza sapere ascolta me che ti conosco bene ma soprattutto ascolta te stesso e ricordati quanto vali >> dico buttandomi tra le sue braccia , mi stringe a se forte e piange , lo so che ci sta male ma farò il possibile per farlo star meglio , tutto quello che ho detto è vero lui deve solo rendersene conto .
STAI LEGGENDO
Da sempre...Per sempre cit.Kylian Mbappe
FanficStephanie o meglio Steph è una ragazza a primo impatto tranquilla solare e sempre felice ma le apparenze purtroppo ingannano tutto cambia però quando una vecchia fiamma di Steph si ripresenta da lei