Il sole stava gia tramontando e Sindi mi stava parlando di una festa che c'era li vicino all'hotel a casa di una sua amica. Tutto il pomeriggio sono stata in spiaggia con Sindi,Edo e Kylian , beh Kylian era come se non ci fosse visto che non a parlato non ha detto neanche una parola ,rideva solo alle battute di Edo e devo ammetterlo ha proprio una bella risata . Ha riso anche quando Seba mi ha tirato il pallone in faccia ma li avrei preferito non sentirlo ridere .
Appena Sindi finisce di fare la doccia entrai in bagno e cominciai veloce a lavarmi per non essere in ritardo per la festa.Mia madre non voleva che andassi perché ero troppo piccola e cose del genere ma Sindi le disse che sarei stata al suo fianco tutto il tempo .
Arrivati alla festa vidi Edo e Kylian seduti a un tavolo li salutai e ovviamente quel maleducato di Kylian non ricambiò il mio saluto,di solito non me la prendo per queste cose ma questo ragazzo mi dava sui nervi quindi sbottai<<sai si può pure salutare non ti ho fatto niente smettila di fare lo stronzo >> Quel coglione di Edo si mise a ridere e da Kylian non mi aspettavo una risposta quando invece lui con tono ancora più velenoso del mio rispose << Se non ti voglio parlare non ti parlo quindi gira i tacchi e sparisci >> sono sempre stata una ragazza tranquilla me questo è troppo <<chi cazzo ti credi di essere per darmi ordini brutto maleducato sai cosa a nessuno interessa sentire la tua voce odiosa quindi stai zitto e non parlarmi più >>e me ne andai da Sindi.
<<Oddio mi fanno malissimo i piedi >>disse Sindi buttandosi sul letto e io mi misi lì vicino a lei addormentandoci subito.
Passarono 2 giorni e non vidi ne Edo ne Kylian in spiaggia Sindi diceva che preferivano stare a casa perché Kylian si stava allenando per un provino in una squadra di calcio molto importante.L'avevo visto giocare in spiaggia ed era davvero bravo.
La sera ci ritrovammo da Sindi io,Seba,Edo,Sindi e anche Mark e Marcel che non vedevo da 1 anno.Stavano a casa con il nonno e quando tornavo per le vacanze in Francia andavo sempre da loroerano 2 cugini davvero fantastici .
Iniziamo a cenare quando sentì qualcuno avvicinarsi da dietro e neanche il tempo di girarmi che vidi un secchio pieno d'acqua addosso .Apri gli occhi e chi vidi davanti Kylian che rideva come non so cosa con gli altri<<così impari a darmi dello stronzo e del maleducato >> disse lui soddisfatto <<behh te lo ricordo ancora se vuoi >>risposi sbuffando e lanciandoli il secchio ormai vuoto.
<<ragazzi ma se giochiamo a nascondino?>> chiese Marcel <<io ci sto >>risposi e anche gli altri accetarono di giocare.Cominciò a contare Edo e trovai subito il nascondiglio perfetto ! C'era una pila di tavoli dell'hotel uno sopra l'altro è sotto c'era spazio a sufficienza per sdraiarti senza farti vedere visto che c'era un gran tappeto che ricopriva tutto . Mi misi subito lì seduta quando dopo pochi secondi vedo nascondersi li lui..sì esatto proprio Kylian
STAI LEGGENDO
Da sempre...Per sempre cit.Kylian Mbappe
Fiksi PenggemarStephanie o meglio Steph è una ragazza a primo impatto tranquilla solare e sempre felice ma le apparenze purtroppo ingannano tutto cambia però quando una vecchia fiamma di Steph si ripresenta da lei