Parte 26

494 14 4
                                    

Pov Kylian
Cosa cazzo ho combinato, ho appena baciato Soleil , davanti a Steph per giunta . So che quando ha detto che non è mai stata innamorata di nessuno mente , lo so che mi ama come io amo lei ma stasera mi sta facendo incazzare quel tipo Oliver ci sta provando con lei e lei lo lascia fare , so che lo fa perché è arrabbiata ma non riesco a frenare la mia gelosia , ma sono qui per chiarire con lei e quindi appena questo gioco finisce vado a parlarli . Dopo qualche giro la bottiglia si ferma su Steph e l'obbligo che le da Sindi mi ferma il cuore , gli ha chiesto di baciare Oliver , guardo Steph per vedere se sceglierà di farlo o bersi lo shot ma lei senza neanche esitare lo bacia e io non posso fare altro che distogliere lo sguardo , so che mi sono comportato da stronzo e me lo merito ma la rabbia offusca il mio cervello . Faccio finta di non averlo visto quel bacio e il gioco continua. Arriva il mio turno e Edo mi guarda strano e non capisco perché << obbligo o verità >> mi chiede Edo <<verità >> rispondo io << cosa c'è stato tra te e Steph? >> mi chiede Edo . Questo potrebbe essere il momento per risolvere le cose dire che la amo e dire a tutti la verità mi giro verso di lei ma continua a flirtare con Oliver allora li faccio una grande stronzata e con tono monotono e freddo rispondo <<niente assolutamente niente >> Edo mi guarda malissimo Sindi pure Steph invece guarda altrove << quindi mi stai dicendo che ieri sera quando eravamo in veranda quello che mi ha detto era tutta una stronzata Kylian?>> mi chiede Edo incazzato, Steph si gira di scatto guarda Edo e poi me e subito chiede << cosa ti ha detto Edo? >> Edo la guarda e poi sempre più arrabbiato risponde << beh Steph che gli piaci, tanto anche anzi parlava come se fosse innamorato e questo mi fa incazzare perché se fosse così non verrebbe qua con Soleil >>poi rivolgendomi a me dice << sei come un fratello Ky sei uno di famiglia per me ma non ti permetterò di trattare mia cugina così, tu non la ami la stai solo prendendo per il culo e lei non se lo merita affatto >> Edo finisce di parlare in preda all'ira e poi Sindi comincia a parlare << sono d'accordo con mio fratello e fossi in te Kylian mi vergognerei di quello che hai appena fatto pensavo anche io ti piacesse Steph ma non abbastanza da rinunciare a quella puttana che hai di fianco >> puntando il dito su Soleil poi è Edo a parlare di nuovo << perché cazzo non parli adesso dillo che non ti piace che non c'è stato niente tra di voi>> mi urlano contro come se fosse tutta colpa mia , beh effettivamente lo è ma neanche Steph è innocente ha detto che sono solo un amico per lei poi la trovo a ballare con Oliver poi dice di non essersi mai innamorata e infine bacia Oliver , mi urlano contro come se io non fossi innamorato di lei Mi alzo incazzato e alza la voce a mia volta ma non sono io che parlo è la rabbia e la gelosia che parlano al posto mio sganciando la bomba e sbraitando contro Sindi e Edo << mi spiegate che cazzo volete da me eh , sono stato chiaro e pure lei tra noi non c'è stato niente oltre a qualche bacio e qualche scopata chiuso il discorso >> dico tutto d'un fiato e mi rendo subito conto della cazzata che ho detto alzo gli occhi all'istante e il mio cuore va in pezzi letteralmente, Steph mi guarda con gli occhi pieni di lacrime e li vedo il dolore che ho causato,rimane a fissarmi per il qualche secondo poi scoppia a piangere e corre via . Mi alzo di scatto e senza pensarci 2 volte vado a cercarla . Dopo 5 minuti la trovo dietro il bar rannicchiata per terra che piange , un pianto che mi lacera dentro , mi distrugge ,come cazzo ho potuto pensare di farle una cosa del genere. Lei mi guarda ha gli occhi rossi e gonfi non smette di piangere si alza e mi guarda negli occhi .
Fine pov

Kylian continua a fissarmi e poi sono io a parlare per prima con quel filo di voce che mi rimane << cosa cazzo vuoi adesso Kylian, hai vinto tu adesso puoi pure tornare da dove sei venuto >> lui mi guarda ancora poi si decide a parlare << cosa avrei vinto Steph sentiamo, cosa pensi che fosse un gioco per me , ero venuto qua per chiarire questa situazione , a casa non mi hai lasciato neanche il tempo di spiegare cosa fosse successo è perché avessi parlato in quel modo davanti a Soleil , hai detto che non c'era niente tra noi che non sei innamorata di me ti trovo qua che balli con Oliver poi che lo baci >> ribatte nervoso << Kylian ma ti senti quando parli come puoi dire che non ti amo ti ho dato tutto quello che potevo darti mi hai umiliata davanti a Soleil e tutti gli altri e quello che ho detto l'ho detto solo per difendermi lo sai che odio mostrare i miei sentimenti agli altri , ma a te che importa credevo mi conoscessi ma a quanto pare non sai un cazzo di me >> ribatto ancora più incazzata lui mi guarda e poi dice << Steph io ti conosco , conosco la vera te e ti amo cazzo lo sai che ti amo >> con quella frase ottiene l'effetto contrario non mi tranquillizza mi fa innervosire ancora di più << non dirlo mai più cazzo non dire mai più che mi ami Kylian perché è una stronzata tu non mi ami o non ti comporteresti così come cazzo fai a pensare di amarmi quando in neanche 2 ore riesci a distruggermi in mille pezzi, solo qualche scopata hai detto hai rovinato i miei unici momenti di intimità con quella frase è per quanto a te possa sembrare stupida come cosa per me è gravissima>> dico urlando e piangendo. Non mi importa se posso sembrare pazza voglio dare fine a questa storia e così ricomincio a parlare con più calma << ascoltami Kylian io ti amo questo è ormai chiaro anche ai muri ma questo "amore" se si può chiamare così è troppo incasinato per 2 come noi quindi mi dispiace ma io non voglio provare invano , ho solo 15 anni e tu hai altro per la testa magari un giorno saremo pronti per questa storia se ci rivedremo se il destino vuole ma ora come ora questa cosa è chiusa >> concludo categorica . Kylian mi guarda con le lacrime agli occhi e mi fa male vederlo così ma purtroppo è l'unica soluzione, domani parto e tra la distanza è tutto non riusciremmo a gestire tutto << Steph ti prego ti prego cazzo pensaci io ti amo più di ogni cosa ti prego dammi in altra possibilità non riesco senza di te >> dice Kylian ormai piangendo pure lui , si inginocchia e mi abbraccia le gambe continua a dire ti prego ti prego ma la mia decisione è già stata presa . Lo guardo li che piange e gli credo so che mi ama anche dopo tutto quello che ha fatto lo so che mi ama ma non voglio che diventi una relazione tossica e per quanto lo ami devo lasciarlo andare .
Kylian si alza in piedi e mi guarda poi si avvicina e mi abbraccia , mi stringe forte e ricambio quell'abbraccio, rimaniamo così per vari minuti mentre lui piange sulla mia spalla e io sulla sua . Mi stacco per guardarlo negli occhi gli asciugo le lacrime e poi dico in un sussurro << mi dispiace Kylian ma ho deciso così ti prego rispetta la mia decisione >> lui mi guarda si stacca e annuisce << vuoi tornare a casa ?>> mi chiede e io annuisco << ok vuoi che ti accompagno?>> mi chiede << preferisco andare da sola scusa Kylian ma voglio stare un po' per conto mio >> rispondo Kylian mi guarda << beh accetterò le tue richieste ma continuerò a lottare per te sempre Steph ti amo e non mi arrenderò mai ma non ti farò pressioni spero tu riesca a capire quanto io ti ami >> lo guardo e mi sento una merda a fare questo ma è stato lui a iniziare questo casino e non ho tempo per litigare e chiarire con lui , se il nostro amore è così forte lotteremo e quando saremo pronti ci rincontreremo.
<< behh credo sia arrivato il momento di salutarci allora >> dice Kylian
Non pensavo che questo momento sarebbe arrivato spero solo non sia un addio.

Da sempre...Per sempre cit.Kylian MbappeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora