Pov Kylian : sono qua seduto a tavola sto finendo di mangiare mentre Steph si alza per sparecchiare , sto per alzarmi ad aiutarla quando il mio telefono suona , è una notifica di whatsapp ma il numero è sconosciuto,non c'è neanche l'immagine profilo
Apro la chat e rimango pietrificato " Stai attento alla tua bellissima bambola , potrebbe tornarti a pezzi" poi c'è scritto un altro messaggio "manda un bacio a Stephanie da parte mia dilli che la saluta Alex " rimango sconvolto per qualche secondo , Steph mi dice qualcosa e io rispondo con un semplice grazie mentre continua a guardare il telefono, poi vedo che se ne va in camera e mi metto sul divano a scrivereSteph viene e si siede accanto a me sul divano, non posso parlare davanti a lei , mi alzo di scatto e vado in corridoio, prendo la giacca e decido di risolvere subito questa situazione . Sto uscendo di casa quando Steph mi blocca<< ehi dove stai andando?>> chiede preoccupata << ho da fare Steph >> rispondo un po' irritato , mi guarda preoccupata, mi conosce troppo bene sa che c'è qualcosa che non va<< torni a casa ?pensavo rimanessi qui a dormire , è successo qualco..>> continua a chiedere e io forse per l'agitazione o la preoccupazione urlo << porca puttana Steph la smetti di farmi tutte queste domande saranno cazzi miei dove sto andando>> lei mi guarda al dir poco scioccata , non si aspettava che gli alzassi la voce non me l'aspettavo neanche io sinceramente << non alzare mai più la voce con me hai capito , che cazzo di problemi hai sai una cosa non me ne frega un cazzo vattene non ti voglio più vedere , fuori>> dice Steph su tutte le furie spingendomi fuori e sbattendomi la porta in faccia. Ora come ora preferisco sia arrabbiata con me, almeno non verrà a cercarmi . Chiamo il numero sconosciuto in preda all'ira mentre il mio autista mi porta a casa , dopo vari squilli risponde qualcuno << ciao Kylian, è un onore parlare con te >> dice la tono ironico, si sta prendendo gioco di me , mi sta facendo incazzare ancora di più << non ho tempo per i tuoi giochetti, cosa vuoi da Steph , non le torcerei un capello questo finché ci sono io questo è poco ma è sicuro >> urlo al telefono ma la voce ride , continua a prendersi gioco di me , è uno psicopatico questo . Dopo aver smesso di ridere ricomincia a parlare << beh è questo il punto , finché ci sarai tu, gli toglierò la cosa a qui tiene di più e poi ci penserò io personalmente a lei >> e continua a ridere, ormai sono furiose , più che furioso << dimmi dove sei stronzo e vediamo se hai ancora voglia di minacciarmi ti consiglio di non sottovalutarmi non sai con chi hai a che fare fidati>> urlo come non mai << vuoi incontrarmi Kylian? Allora adesso ti mando l'indirizzo e vediamo come finirà questa storia >> e riattacca il telefono. Senza esitare dico al mio autista di portarmi all'indirizzo che mi ha mandato e ci dirigiamo verso il luogo .
Dopo venti minuti raggiungo il luogo << Kylian vuoi che rimango qua ad aspettare, non si sa mai , io te lo ripeto stai correndo un grosso rischio poi fai come ti pare >> dice il mio autista << tranquillo Jack , chiudiamo questa storia una volta per tutte, tu rimani qui appena finisco arrivo >> e scendo dall'auto .
Mi guardo intorno siamo in un vicolo buio << fatti vedere stronzo non ho tempo da perdere >> urlo , sento qualcuno ridere dietro di me , mi giro di scatto e vedo un ragazzo , avrà circa 20 anni capelli scuri e corti è circa alto quanto me forse un po' più alto << ciao Kylian che piacere vederti finalmente amico , vieni accomodati pure qui >> dice indicando degli sgabelli << chi cazzo sei e cosa vuoi dalla mia fidanzata >> gli urlo addosso << fossi in te non alzerei la voce , sono appena uscito di galera e non ho problemi a ritornarci se mi urli contro >> dice minaccioso il ragazzo poi continua a parlare << comunque sono Alex , tu non mi conosci ma la tua amatissima Steph mi conosce fin troppo bene , sono felice che vi siate ritrovati dopo tutti questi anni, la vostra storia era così "carina" , ecco perché non ha funzionato tra me è lei , pensava sempre a te, che cosa romantica>> dice ironicamente Alex con un ghigno sulle labbra << che cosa vuoi da lei ora è finita lei sta con me quindi fatti la tua vita e non osare infastidirci mai più , ti è chiaro Alex? puoi essere stato in prigione quante volte vuoi non osare mai più minacciarla o te la vedrai con me >> dico avvicinandomi a lui << sai com'è Kylian, tu non conosci la tua ragazza , ma quella stronza viziata mi ha rovinato la vita , sono finito in prigione per colpa sua e poi per strada senza niente mentre lei si vive la sua lussuosa vita con l'amore della sua vita ma questa sua pace non durerà a lungo >> e prima che io posso replicare il suo pugno mi arriva sulla guancia destra , mi rialzo subito e li salto addosso << non osare mai più dire una cosa del genere su di lei pezzo di merda >>dico tirandogli qualche pugno , lui cerca di liberarsi dalla mia stretta , poi mi tira una testata e io perdo l'equilibrio lui mi tira due pugni e cado a terra , mi prende la testa e cerca di tirarmi un altro pugno , ma prima che tirarmelo prendo un oggetto di metallo da per terra e glielo sbatto sul viso, lui stramazza per terra poi tira fuori qualcosa dalla tasca , è un coltellino cazzo si alza in piedi con il coltellino puntato e io cerco di schivarlo , lui mi viene addosso e con il coltellino mi prende il braccio, il sangue comincia a scorrere ma non è ancora finita . Mi avvicino velocemente, lo spingo con forza contro il muro e una volta contro il muro tiro altri due pugni e lui cade a terra perdendo i sensi . Cerco il mio telefono per chiamare un ambulanza ma all'improvviso ho le vertigini, guardo dietro di me , c'è una pozza di sangue poi guardo il mio braccio che continua a perdere sangue, mi accascio a terra e in un attimo i miei occhi si chiudono.
Apro gli occhi e mi rendo conto di dove sono , sono in una stanza d'ospedale, ho una flebo attaccata al braccio, varie macchine collegate sull'addome e sulle braccia e poi una fascia su tutto il braccio , chissà chi mi ha trovato ieri notte , ma sono salvo e soprattutto Steph è salva da quello psicopatico .
Sto per chiamare qualcuno quando vedo un uomo in camice bianco entrare nella mia stanza << buongiorno signor Mbappe è bello rivederla sveglio, ieri notte ha rischiato grosso ma per fortuna il peggio è passato abbiamo parlato con il suo amico Neymar era l'unico contatto raggiungibile per noi >> dice il dottore<< chi mi ha trovato ieri sera>> chiedo al medico << beh il suo autista Jack ha chiamato l'ambulanza e poi vi hanno portati via>> risponde il dottore << l'altro ragazzo dov'è?>> chiedo in allerta << lui è ancora incosciente, è messo molto peggio di lei non vorrei metterle pressioni ma quando la dimetteranno dovrà parlare con la polizia , adesso io vado per qualsiasi cosa il pulsante alla sua desta>> dice il dottore << grazie buongiornata >> dico e poi la porta si chiude .
Penso a Steph e Alex, chissà cosa avrà fatto lui per andare in prigione e perché la colpa sarebbe di Steph. Conosco Steph e non farebbe del male a una mosca quindi lui gli avrà fatto qualcosa per averla spinta a quel punto . Sono immerso nei miei pensieri quando la porta si apre mi giro e come un angelo li in piedi c'è Steph che mi guarda angosciata con gli occhi gonfi << ciao bijou>> sussurro sorridendo .
STAI LEGGENDO
Da sempre...Per sempre cit.Kylian Mbappe
FanficStephanie o meglio Steph è una ragazza a primo impatto tranquilla solare e sempre felice ma le apparenze purtroppo ingannano tutto cambia però quando una vecchia fiamma di Steph si ripresenta da lei