Parte 73

284 11 5
                                    

Stiamo per tornare dagli altri ma afferro la mano di Kylian e mi fermo un attimo << perché?>> chiedo guardandolo negli occhi
<< perché no? Hai 9 mesi di gravidanza davanti a te , sappiamo entrambi che non saranno facili ma sappiamo anche che non ti lascerò mai sola e farò di tutto per farteli passare al meglio avevi bisogno di stare con le tue persone del cuore perché so che questo ti rende felice >> dice stringendo le mie mani << non so cosa dire davvero >> dico commossa , Kylian asciuga le mie lacrime e sorride
<< adesso credo siano arrivati tutti andiamo ?>> dice Kylian e io lo seguo .
Tutti gli invitati sono seduti ai tavoli alcuni gli ho già salutati prima ma sono arrivati pure alcuni compagni di squadra di Ky che stanno parlando con Ney << ehm Steph >> dice Kylian con un tono strano alle mie spalle mi giro e appena guardo scoppio a piangere di gioia << ciao bambina mia >> dice zia Fatima con le guance rigate di lacrime vado ad abbracciarla e non smetto di piangere << non ci credo che siete tutti qui  >> dico mentre vado ad abbracciare zio Imaad << saremo sempre presenti per te >> dice lui abbracciandomi << Nadia amore sei un incanto >> dico guardandola , ogni volta che la guarda mi viene in mente Jasmine si assomigliano tantissimo l'unica cosa che cambia è il colore degli occhi Jas li aveva di un verde chiarissimo mentre Nadia li ha color nocciola << questo vestito l'avevi regalato tu a Jas ricordi ? Così è come se fosse anche lei qui con noi >> dice Nadia con gli occhi lucidi << lei sarà sempre con noi ricordatelo , è il nostro angelo >> dico asciugandomi le lacrime mi giro e vedo i miei 2 piccoli preferiti << ciao piccole pesti venite qui >> dico aprendo le braccia e subito mi stringono a loro << mi sei mancata Steph>> dice sottovoce Omar << pure tu piccolo >> dico arruffandogli i capelli. Saluto tutti gli invitati e poi torno da zia Fatima e zio Imaad << non posso crederci che siete qui davvero grazie mille non sapete quanto io sia felice in questo momento >> dico emozionata , è tutto così perfetto ho paura sia un sogno << è tutto merito di Kylian è un ragazzo d'oro davvero meriti una persona così al tuo fianco >>  dice zio Imaad e io subito lo cerco con lo sguardo è seduto vicino ai suoi compagni si accorge che lo sto guardando e sorride , mi perdo sempre nel suo sguardo sorrido pure io e mi giro di nuovo << vieni sediamoci qui >> dice zia prendendomi per mano, ci sediamo tutti e tre viene pure Nadia che si mette vicino a sua madre e poi zia Fatima inizia a parlare << volevamo dirti che siamo orgogliosi di te bambina, nonostante tutte le difficoltà che hai avuto sei riuscita a realizzare tutti i tuoi sogni lo sai che dal primo momento in qui sei entrata nella nostra vita sei stata come una figlia per noi, come una sorella per tutti gli altri , ho sempre avuto fiducia in te Steph sin da quando eri piccola sapevo chi eri e di cosa eri capace hai il lavoro dei tuoi sogni un ragazzo che ti ama e stai per creare la tua famiglia , si è vero sei giovane ma hai combattuto per avere tutto questo e so che ce la farai e sarai una mamma fantastica per i tuoi bambini quindi ascoltami bene piccola mia non spaventarti non mollare mai devi credere in te stessa indipendentemente dalla situazione, non sarà una passeggiata te lo dico io che ho avuto 4 figli ma devi sempre pensare in positivo ti vogliamo vedere felice e serena figlia mia >> mi guarda sorridente e mi asciuga le lacrime << Jas sarebbe fiera di te bambina lo sappiamo tutti e anche se non è presente qui fisicamente non ci abbandona mai >> finisce di dire zia Fatima con gli occhi pieni di lacrime << siete la famiglia migliore che potessi desiderare >> dico abbracciando tutti insieme << abbiamo un regalo per te >> dice Nadia porgendomi il sacchetto che aveva in mano << non è un gran che come regalo ma spero riesca a strapparti un sorriso >> dice zio Imaad mentre apro la busta tiro fuori il contenuto è mi metto a ridere tra le lacrime << è Milo non ci credo dove l'avete trovato ? >> chiedo guardando il cagnolino peluche che ho in mano << l'ho ritrovato qualche giorno fa pulendo appena l'ho visto ho pensato a te e Jas e quando Kylian ci ha detto di Parigi non potevamo venire senza portare qualcosa, so che non è niente ma era giusto darlo a te >> dice zio Imaad un po' emozionato , so quanto soffre la mancanza di Jas , manca a tutti tantissimo ma con lui aveva un rapporto molto speciale << invece è un regalo bellissimo zio lo adoro >> dico stringendo a me il peluche << adesso asciughiamoci le lacrime e andiamo a festeggiare siamo qui per ridere e passare una bella serata  >> dice prendendomi per mano e facendomi alzare dalla sedia .
Sto passando la serata più bella della mia vita è tutto così perfetto mi alzo dal tavolo e Kylian mi guarda  << dove stai andando?>> chiede << vedrai mon amour >> dico andando verso il bancone della zona bar << scusi quel microfono che c'è lì funziona?>> chiedo al barista indicando il piccolo palco che c'è all'angolo della grande sala << si se mi da un secondo accendo le casse e poi può usarlo >> risponde lui sorridendo . Sto per fare una pazzia non sono brava a parlare in pubblico soprattutto delle miei emozioni ma salgo su quel palco lo stesso e vedo che Kylian mi guarda confuso sorrido e guardo gli altri << ehilà mi sentite >> dico al microfono e tutti si girano a guardarmi << vi ruberò soltanto qualche minuto dovrei dire prima qualcosa >> inizio a dire e tutti si mettono ad applaudire
<< innanzitutto vorrei ringraziarvi per essere qui siete tutti delle persone meravigliose e avete reso questa serata davvero molto speciale >> mi fermo un attimo prendo fiato e tranquillamente ricomincio a parlare <<chi mi conosce sa bene come sono fatta , sa bene che la cosa che mi rende più felice al mondo è stare con le persone che amo , è stato un periodo molto difficile per me ma finalmente dopo tempo ho chiuso un capitolo buio della mia vita e questo solo grazie alle persone che sono sempre rimaste al mio fianco .
vorrei davvero poter dire tutto di loro dire quanto siano indispensabile è insostituibili per me ma finirei probabilmente domani perciò cercherò di essere breve .
Dico solo che vi auguro davvero nella vita di avere una sorella come Sindi perché per me lei è sempre stata una sorella maggiore più che una cugina, degli amici come Ney e Marco che non mi hanno mai lasciata sola delle amiche come Krystal e Jess che con i loro consigli mi hanno salvato in molte occasioni, un cugino come Edo che mi ha sempre dato il suo supporto in tutto o un fratello come Seba che ha fatto di tutto per vedermi felice, mamma e papà che nonostante tutto non mi hanno fatto mai mancare niente per non dimenticare infine zio Imaad Zia Fatima Nadia,
Aisha e il mio piccolo Omar siete la mia famiglia pure voi , avete sempre creduto in me e  insieme abbiamo abbiamo passato davvero tante cose belle e purtroppo anche brutte  , vorrei spendere anche 2 parole per lei la mia migliore amica l'unica e sola , so che Jas ha lasciato un vuoto enorme dentro di noi a volte ancora mi illudo sia qui con me
aspetto una sua telefonata o aspetto uno dei suoi magici abbracci nessuno prenderà mai il suo posto questo è poco ma sicuro , ma la vita va avanti, ho fatto una promessa alla mia migliore amica prima che mi lasciasse, che mai mi sarei arresa e buttata giù quindi continuerò a lottare per le cose che voglio , per i miei sogni come mi ha sempre insegnato lei e come mi avete insegnato voi . >> dico con la voce che trema , gli occhi mi bruciano ma sto cercando di non piangere nonostante le forti emozioni guardo tutti che sorridono ,applaudono alcuni con gli occhi lucidi e mi costringo a fare un sorriso pure io .
<< Ecco potrei parlare di tutte queste persone per ore e ore di quanto mi hanno cambiato la vita e di quanto io sia grata a loro per tutto ciò che hanno fatto per me ma questa sera se mi permettete vorrei dire qualcosa di più su qualcun altro. >> dico cercandolo con lo sguardo, Kylian mi sorride e come sempre mi sembra che il mondo si fermi per vari secondi quando mi guarda << e vorrei che questa persona salisse qui su questo palco con me >> continuo sorridendo mentre Kylian si avvicina sempre di più e le mie emozione continuano ad aumentare .

Da sempre...Per sempre cit.Kylian MbappeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora